Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

La gente vuole solo il goal
Locked
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

Post by Gerry Donato »

Siamo agghiaccianti. Voglio solo pensare che Allegri stia lavorando esclusivamente sulla fase di non possesso (in crescita ma non ancora sufficiente) tralasciando quella offensiva, perché oggi ho visto il record di braccia spalancate del portatore che non sapeva a chi darla ed ho contato almeno 6-7 volte Thiago Silva tenere palla per 15 secondi tra i piedi nel nulla davanti, tutti immobili.

Mi consola solo la versione diesel di Robinho, sempre meglio ogni minuto che passava, da mandare in prestito all'Albino Leffe nei primi minuti, da pallone d'oro negli ultimi 10.
Mai vista una roba simile in 20 anni di calcio.  :lol2:
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Gerry Donato wrote: Siamo agghiaccianti. Voglio solo pensare che Allegri stia lavorando esclusivamente sulla fase di non possesso (in crescita ma non ancora sufficiente) tralasciando quella offensiva, perché oggi ho visto il record di braccia spalancate del portatore che non sapeva a chi darla ed ho contato almeno 6-7 volte Thiago Silva tenere palla per 15 secondi tra i piedi nel nulla davanti, tutti immobili.

Mi consola solo la versione diesel di Robinho, sempre meglio ogni minuto che passava, da mandare in prestito all'Albino Leffe nei primi minuti, da pallone d'oro negli ultimi 10.
Mai vista una roba simile in 20 anni di calcio.  :lol2:
Si ma abbi pazienza, questo lo abbiamo pagato 18 pippi quando un Hernanes è stato pagato 14, io rimango molto perplesso.
Image°°Image°°Image
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Lilpol wrote: Si ma abbi pazienza, questo lo abbiamo pagato 18 pippi quando un Hernanes è stato pagato 14, io rimango molto perplesso.
Però per la prima volta ho subodorato qualcosa di interessante da sto ragazzo.

Spirito di sacrifico, voglia, determinazione, anche corsa in crescita, per quanto gli manchi lo spunto.

E poi come lettore del gioco mi è sembrato molto meno zozzone dell'immagine che mi ero fatto: ha avuto due visioni notevoli con tacco e passaggio di prima smarcante e tatticamente è stato disciplinato andando anche a chiudere certi varchi che si creavano.

Robinho 6.5 per me.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Gerry Donato wrote: Però per la prima volta ho subodorato qualcosa di interessante da sto ragazzo.

Spirito di sacrifico, voglia, determinazione, anche corsa in crescita, per quanto gli manchi lo spunto.

E poi come lettore del gioco mi è sembrato molto meno zozzone dell'immagine che mi ero fatto: ha avuto due visioni notevoli con tacco e passaggio di prima smarcante e tatticamente è stato disciplinato andando anche a chiudere certi varchi che si creavano.

Robinho 6.5 per me.

Che il ragazzo sia buono ci può stare, sonon i soldi spesi che mi fanno pensare.

PS:Seedorf a partita iniziata può fare davvero la dfferenza.
Image°°Image°°Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

guardate che è con ste vittorie a tratti imbarazzanti che si vincono gli scudi eh
Cazzo guardi?
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

The Closer wrote: Flamini...cioè se prendevamo il gol del pareggio avrei distrutto il telecomando per sto cretino.
Ha vogli di dimostrare che è valido per questa rosa. Comunque con lui in campo nel giro di 10 minuti ha avuto 2 occasioni buone.
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

surfbear wrote: Ha vogli di dimostrare che è valido per questa rosa. Comunque con lui in campo nel giro di 10 minuti ha avuto 2 occasioni buone.
L'avrei apprezzato di più se l'avesse data a Ibra da solo davanti al portiere.

Comunque, ora si pensa a martedì, gap dall'Inter ridotto a 2 punti e possiamo concentrarci sull'Ajax.
Most improved forumist 2009
Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Quoto, Flamini idiota ma ci serve come il pane a centrocampo insieme a Pirlo e Boateng.
Poi magari quando ritorna il Papero provare un 4-2-3-1 con il francese e Prince dietro i 4 dell'Ave Maria per 1-2 partite non sarebbe idea malvagia, magari a partita in corso. :D
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Comunque avete notato che a fine partita Ibra ha vomitato in campo per la fatica?
ImageImage
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

One wrote: Comunque avete notato che a fine partita Ibra ha vomitato in campo per la fatica?
Ma infatti sono tutti troppo impegnati a spalargli merda addosso per accorgersi che anche in copertura il suo lo fa abbondantemente. Con la Lazio quasi si gira una caviglia per recuperare un pallone sulla trequarti.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma chi gli spala mxxxa addosso?
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

rodmanalbe82 wrote: ma chi gli spala mxxxa addosso?
Devo andare a cercare tutti i post di chi dice che non si sbatte in difesa, che è troppo fermo in attacco e che era meglio Borriello??

Se vuoi posso perdere una ventina di minuti in giro per il topic. :D
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

The Flash wrote: Devo andare a cercare tutti i post di chi dice che non si sbatte in difesa, che è troppo fermo in attacco e che era meglio Borriello??

Se vuoi posso perdere una ventina di minuti in giro per il topic. :D
Ti prego, fallo. Voglio sapere chi ha detto che era meglio Borriello.  :forza:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

ripper23 wrote: Ti prego, fallo. Voglio sapere chi ha detto che era meglio Borriello.  :forza:
Beh Gerry (che io adoro per la sua sapienza tattica eh, ci mancherebbe altro) dopo la partita con il Catania o con la Lazio disse che con er pomata avremmo vinto. :D
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

ma quel ciccione schifoso deve giocare per forza?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Locked