ma no, andiamo a buttare nel cesso altri 15-20 milioni per il primo che capita, non so, il Napoli ce l'ha ancora Denis? Oppure potremmo optare per qualche caprone a caso dal campionato francese.azazel wrote: Amauri fuori quasi un mese....richiamiamo Paolucci!!!!![]()
Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

defense is only way
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
Amauri, nel corso della partita di Europa League disputata ieri contro la formazione dello Sturm Graz, ha manifestato un dolore al muscolo retto della coscia sinistra. L'esame in risonanza magnetica, effettuato questa mattina presso l'ospedale CTO di Torino dal professor Faletti, ha evidenziato una lesione di 1° grado. La prognosi è di circa 25 giorni.
Ma non era arrivato mister zero infortunii?? :sbadat:
Ma non era arrivato mister zero infortunii?? :sbadat:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Mister zero uno due tre quattro infortuniazazel wrote: Amauri fuori quasi un mese....richiamiamo Paolucci!!!!![]()
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Vinovo

defense is only way
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
no.jason wrote: Sono l'unico a pensare che la squadra dello scorso anno, messa in mano ad un allenatore decente. è più forte di quella di quest'anno?![]()
questo forse è l'unico caso in cui l'inculata non se la prende la Juve ma la controparte, visto che Grosso a voi costerebbe molto di più dei 2-3 milioni che prendereste, e soprattutto Ziegler è vivo a differenza di quell'altro.Pablets wrote: Dai che chiudete col colpo Ziegler :gazza:
Non scherzo, è possibilissimo. Grosso + soldi per Ziegler.
rischia di essere seriamente il miglior colpo di Marotta... :lol2:

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
nessuna terza maglia ufficiale, forse rimane quella oro di due anni fa, ma a prescindere da questo a bari si gioca in bianconero senza problemi cromatici, loro sono bianco con bordi rossi noi siamo praticamente neri con le righe bianche, quest'anno si torna al black power, pantaloni e calzini neri ufficiali
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Dai che con l'infortunio di Amauri, magari si rendono conto che ci serve un centravanti.
Scenario peggiore: arriva veramente Paolucci per la partita di Bari.
- hispanico82
- Pro

Scenario ancora peggiore: giocate con Quagliarella prima punta a Del Piero dietro.boantos wrote: Dai che con l'infortunio di Amauri, magari si rendono conto che ci serve un centravanti.

-
andreaR
- Pro

con la sosta comunque amauri salterebbe si e no 2 partite, iaquinta è in rientro, se non è programmato non comprano un giocatore per una partita come secco, martinez del piero con quagliarella in panchina
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Abbiamo preso Martinez per fare l'esterno di centrocampo e adesso lo mettiamo come prima punta.andreaR wrote: con la sosta comunque amauri salterebbe si e no 2 partite, iaquinta è in rientro, se non è programmato non comprano un giocatore per una partita come secco, martinez del piero con quagliarella in panchina
Babba bia, che programmazione!!!
-
andreaR
- Pro

quindi? eto'o lo hanno preso per fare il centravanti lo hanno messo terzino per una partita con credo ci sia nessuno scandaloboantos wrote: Abbiamo preso Martinez per fare l'esterno di centrocampo e adesso lo mettiamo come prima punta.
Babba bia, che programmazione!!!
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
fonte?andreaR wrote: iaquinta è in rientro
no, perchè lui c'ha i menischi imprevedibili, può tornare tanto fra una settimana quanto fra 3 mesi.
Dipende da quanto tempo ci vuole per ripulirlo.
Il menisco, intendo...

-
Go Colts
- Pro

Ma quale zero infortuni, è la Juve's anatomy, dove prima o poi gli infortuni toccano a tutti. 4 già prima di iniziare il campionato, ottima media.
Il record è sui 40 infortuni? Quant'è? dai che anche quest'anno fanno un record...
su Iaquinta andrei molto cauto....
Il record è sui 40 infortuni? Quant'è? dai che anche quest'anno fanno un record...
Last edited by Go Colts on 27/08/2010, 15:19, edited 1 time in total.
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: New York Rangers
Cos'è sta prima persona plurale? non dovevi usare la seconda?Go Colts wrote: Ma quale zero infortuni,siamo la Juve's anatomy, dove prima o poi gli infortuni toccano a tutti. 4 già prima di iniziare il campionato, ottima media.
Il record è sui 40 infortuni? Quant'è? dai che anche quest'anno facciamo un record...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Go Colts
- Pro

Siamo ok?ShOwmeHOw2play wrote: Cos'è sta prima persona plurale? non dovevi usare la seconda?
Il record comunque quant'é? Cosi almeno ho trovato 1 motivo di interesse