Ti odio. Anzi no, non è vero, ti amo. Anzi no, non è vero neanche questo... diciamo che ti stimo via :DRashardLewis wrote: ovviamente per me è e prenderà l'altezza di un centro![]()
![]()
![]()
Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia
-
King Boykins
- Senior

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

- The Huge
- Newbie

Si, esatto, parlavo di lui! :DKing Boykins wrote: EDIT: Ah ma tu stai parlado di Miliomirco mi sa, mica di Suk![]()
Complimenti per l'acquisto del ceco, giocatore pazzesco in prospettiva!!!

-
Dino N
Continua la ricerca di giocatori dal grande presente per ricostruire la rosa. difficile portare a casa 5 fenomeni. di sicuro 5 buoni buoni si. Offerte in ballo per molti giocatori. Uno scade oggi ed ho disponibili 20 milioni. 30 e rotti sono per un nazionale che ho indivuduato ma che difficilmente arriverà. 7.5 per un lungo dal basso profilo ma ottime skills. tutti con esperienza elevatissima. Ho deciso di investire anche 500.000 per portare a casa5 giocatori veteranissimi ma adatti a ricorprire il ruolo d back up senza vedere mai il campo. E se ne trovano eccome. 500.000 totali si intende. Massimo massimo 1.000.000 totale. Oggi pomeriggio alcuni aggiornamenti.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
eh, stamattina ho visto che avevi offerto 31 milioni (
, io al massimo ne ho avuti 5, hahaha) per un 26enne conm 97 di skill.. come è finita poi?
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- The Huge
- Newbie

E' ancora sul mercato. L'avevo visto anche io quel lituano, ed era il motivo per cui pensavo di vendere Pascale.RashardLewis wrote: eh, stamattina ho visto che avevi offerto 31 milioni (, io al massimo ne ho avuti 5, hahaha) per un 26enne conm 97 di skill.. come è finita poi?
Con quello ti fai 4 stagioni minimo minimo, anche 5. Sono stato veramente vicino a vendere il mio gioiellino proprio per prenderlo, solo la mancanza di sicurezza di farci quei 30-35 M necessari mi ha frenato.

-
Dino N
e' finita che scadrà domani sera alle 21.24, ora in cui non sarò connesso. Ora detengo ancora io l'offerta di 31.000.000 ma, sebbene io sia disposto ad alzare l'asticella diciamo fino a 35, 40, non sarò materialmente in grado di effettuare l'offerta. anzi, se qualcuno di voi è disposto a svolgere l'asta al posto mio mi farebbe un grosso piacere.
Ieri ho perso un giocatorone finito a 20 milioni, 23 enne somma skills 94, solo perchè da idiota, avevo nel frattempo offerto 7 milioni per una pf molto buona 27 enne mi pare, che mi bloccava il cap. Mi sono mangiato le mani per la mia idiozia. Ma vabeh, siccome non me ne frega nulla è durato giusto alcuni minuti.
Ieri ho preso il back up in PG che per ora sarà titolare. speso troppo. 500.000. Eccolo.
Ioannes Kleftokotidis
27 years old from Greece. 198 cm, 91 kg. (23.21)
This player is aggressive. He earns 46998 € / week.
PG: 38 SG: 37 SF: 29 PF: 31 C: 32 Σ: 76
Training: -0.09
Handling: amazing (12) Quickness: very good (8)
Passing: good (7) Dribbling: fantastic (11)
Rebounds: below average (4) Positioning: great (9)
Shooting: good (7) Freethrows: good (7)
Defense: fantastic (11) Work rate: none (0)
Experience: above average (6) Tiredness: 0%
Ieri ho perso un giocatorone finito a 20 milioni, 23 enne somma skills 94, solo perchè da idiota, avevo nel frattempo offerto 7 milioni per una pf molto buona 27 enne mi pare, che mi bloccava il cap. Mi sono mangiato le mani per la mia idiozia. Ma vabeh, siccome non me ne frega nulla è durato giusto alcuni minuti.
Ieri ho preso il back up in PG che per ora sarà titolare. speso troppo. 500.000. Eccolo.
Ioannes Kleftokotidis
27 years old from Greece. 198 cm, 91 kg. (23.21)
This player is aggressive. He earns 46998 € / week.
PG: 38 SG: 37 SF: 29 PF: 31 C: 32 Σ: 76
Training: -0.09
Handling: amazing (12) Quickness: very good (8)
Passing: good (7) Dribbling: fantastic (11)
Rebounds: below average (4) Positioning: great (9)
Shooting: good (7) Freethrows: good (7)
Defense: fantastic (11) Work rate: none (0)
Experience: above average (6) Tiredness: 0%
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- RashardLewis
- Senior

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III s
500k?
davvero troppo

ammazza, solo mezzo milione per un 76 di somma skill, ottima presa
ammazza, solo mezzo milione per un 76 di somma skill, ottima presa
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- Sine
- Pro

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III s
Il ventottenne che avevo preso poco tempo fa è 74, con 39 da PG, pagato anche quello 500k. Il prezzo più o meno è quello. Viene davvero da mandare a puttane tutti gli allenamenti e farsi una squadra di vecchiacci.RashardLewis wrote: 500k?davvero troppo
![]()
![]()
ammazza, solo mezzo milione per un 76 di somma skill, ottima presa![]()

-
Dino N
in tutto questo ancora nessun volontario per rialzarmi il lituano...
io attendo.
io attendo.
- Sine
- Pro

Ho preso sto sbarbatello per le amichevoli, pagato 350k
Gregor Meh
16 years old from Slovenia. 186 cm, 83 kg. (23.99)
This player is aggressive. He earns 15968 € / week.
PG: 29 SG: 26 SF: 25 PF: 24 C: 24 Σ: 53
Handling: good (7) Quickness: good (7)
Passing: good (7) Dribbling: poor (3)
Rebounds: terrible (2) Positioning: good (7)
Shooting: very good (8) Freethrows: below average (4)
Defense: very good (8) Work rate: below average (4)
Experience: none (0) Tiredness: 10%
L'obiettivo è farci della plusvalenza rivendendolo verso fine stagione.
Gregor Meh
16 years old from Slovenia. 186 cm, 83 kg. (23.99)
This player is aggressive. He earns 15968 € / week.
PG: 29 SG: 26 SF: 25 PF: 24 C: 24 Σ: 53
Handling: good (7) Quickness: good (7)
Passing: good (7) Dribbling: poor (3)
Rebounds: terrible (2) Positioning: good (7)
Shooting: very good (8) Freethrows: below average (4)
Defense: very good (8) Work rate: below average (4)
Experience: none (0) Tiredness: 10%
L'obiettivo è farci della plusvalenza rivendendolo verso fine stagione.

-
King Boykins
- Senior

Ma non hai niente da dire sul fatto che ho speso 32 milioni per un più scarso di Di Pietro?Dino N wrote: in tutto questo ancora nessun volontario per rialzarmi il lituano...
io attendo.
Domani sera non ti posso aiutare, a quell'ora non sarò in casa e, visto che si tratta di andare a veder giocare la mia squadra del cuore di pallapiede, spero anche di non essere sobrio.
Mi sembra una ottima presaSine wrote: Ho preso sto sbarbatello per le amichevoli, pagato 350k

- Vitor #41
- Pro

- Sine
- Pro

Gracias, io coi giovani ci vado sempre coi piedi di piombo perchè non conosco i prezzi. Questo però in effetti mi sembrava buono :DKing Boykins wrote: Mi sembra una ottima presa![]()
Vinco con la penultima, ma è l'ennesima volta che mi brucio almeno dieci punti nell'ultimo quarto, due palle. Per forza che poi ho una differenza canestri ridicola...tra me e rikyb, che ha una sola vittoria in più, ci sono 350 punti di differenza, tanto per dire.

- RashardLewis
- Senior

io vinco la seconda consecutiva, ottimo!
Faccio giusto la vaccata di schierare per due volte la stessa ala piccola, Cufar quindi non prenderà l'allenamento... mi sa che non facevo questo errore dal primo mese su BS
Comunque, ora sono settimo e abbastanza soddisfatto... sono abbastanza fiducioso di finire la stagione benino, punto a recuperare qualche altro posto e finire quinto
Faccio giusto la vaccata di schierare per due volte la stessa ala piccola, Cufar quindi non prenderà l'allenamento... mi sa che non facevo questo errore dal primo mese su BS
Comunque, ora sono settimo e abbastanza soddisfatto... sono abbastanza fiducioso di finire la stagione benino, punto a recuperare qualche altro posto e finire quinto
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- Sine
- Pro

Fai come me, che al netto di trasferimenti, non cambio gerarchie dal 72, è praticamente impossibile fare casini coi quintettiRashardLewis wrote: io vinco la seconda consecutiva, ottimo!
Faccio giusto la vaccata di schierare per due volte la stessa ala piccola, Cufar quindi non prenderà l'allenamento... mi sa che non facevo questo errore dal primo mese su BS![]()