Ecco a volte l'apparenza inganna però,ho visto una puntata delle iene dove non si salvavano neanche gli hotel a 5 stelle e ne sono rimasto un pò impressionato :DEmmanuelle wrote: Rispondo a Lilpol e a Sonnecchiosissimo:
Lilpol, esistono motel e motel. Non che io sia un'esperta, ma so che ce ne sono alcuni che funzionano anche come hotel per gente di passaggio per questioni di lavoro. Beh, in quei casi è difficile non trovare una pulizia più che rigorosa. Certamente sono più cari dei motelacci di serie z che spuntano ovunque come funghi. Se una coppia è disposta a spendere qualcosa in più trova delle stanze confortevoli e pulite. E nessuna traccia che faccia pensare ad amplessi precedenti (non so se mi spiego...).
Sonnecchioso, dall'allto del tuo torpore (!) hai ragione. Purtroppo ora è molto più pericoloso appartarsi in macchina. Pertanto se potete evitate. E amatevi nei love hotel. :D
Re: LOVELINE - insert coin
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Certo, però a questa stregua uno non potrebbe più dormire fuori, non potrebbe più mangiare fuori, nemmeno un panino in un bar, non potrebbe farsi un bagno in piscina, e nemmeno utilizzare le sdraio sulle spiagge...Lilpol wrote: Ecco a volte l'apparenza inganna però,ho visto una puntata delle iene dove non si salvavano neanche gli hotel a 5 stelle e ne sono rimasto un pò impressionato :D
Poi capisco che tu e Calimera sarete superaccorti per via della piccola Serena, e fate benissimo, per carità. Però con un po' di attenzione si trovano dei posti che ogni giorno vengono meticolosamente puliti ed igienizzati nel rispetto degli ospiti successivi.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
tutto bene solo un appunto c'è una c in più (avevo un sonno boia quando mi sono iscritto ho dimenticato una c :lol2: )Emmanuelle wrote: Rispondo a Lilpol e a Sonnecchiosissimo:
Lilpol, esistono motel e motel. Non che io sia un'esperta, ma so che ce ne sono alcuni che funzionano anche come hotel per gente di passaggio per questioni di lavoro. Beh, in quei casi è difficile non trovare una pulizia più che rigorosa. Certamente sono più cari dei motelacci di serie z che spuntano ovunque come funghi. Se una coppia è disposta a spendere qualcosa in più trova delle stanze confortevoli e pulite. E nessuna traccia che faccia pensare ad amplessi precedenti (non so se mi spiego...).
Sonnecchioso, dall'allto del tuo torpore (!) hai ragione. Purtroppo ora è molto più pericoloso appartarsi in macchina. Pertanto se potete evitate. E amatevi nei love hotel. :D
purtroppo i sono un maledetto igenista soffro tantissimo gli alberghi e i motel nonostante per l avoro e per svago frequenti i primi assiduamente. Per dirti ogni volta che arrivo in albergo ripasso tutto il bagno (wc doccia lavello bidè) con amuchina o alcool. Figuati com efarei in un motel a ore. Sarebbe più il tempo che passatto a pulire che non quello per fare il resto. ringrazinado il cielo casa mia è grande, ringraziando i miei ho la casa al mare (vicina 30 minuti di macchia) e in montagna (più lontana ma fattibile) quindi ho nidi d'amore sterili e puliti :lol2:
in più al mare ho pure cambiato il letto e il divano (opzione che gradisco molto)
Last edited by sonnechiosissimo on 07/04/2010, 17:45, edited 1 time in total.
- Teo
- Pro

- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- sonnechiosissimo
- Pro

mi no.. ma i miei i sta ben amo il dialetto padovanoTeo wrote: el toso xe pien de schei
- lele_warriors
- Pro

però me par che ti te ghe magni i bori :gazza:sonnechiosissimo wrote: mi no.. ma i miei i sta ben amo il dialetto padovano![]()
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
clamoroso, nessuno che usa la polvere di miele 
Un forum di puritani come quaccheri! Lui sopra e lei sotto.
Che palle! :gazza:
Un forum di puritani come quaccheri! Lui sopra e lei sotto.
Che palle! :gazza:
- Sine
- Pro

Se lo dice Gustavo che sono un bastardo la cosa è grave. E va sempre peggio.

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Bene, bene, è una gran fortuna avere delle garçonnière dislocate qua e là!sonnechiosissimo wrote: tutto bene solo un appunto c'è una c in più (avevo un sonno boia quando mi sono iscritto ho dimenticato una c :lol2: )
purtroppo i sono un maledetto igenista soffro tantissimo gli alberghi e i motel nonostante per l avoro e per svago frequenti i primi assiduamente. Per dirti ogni volta che arrivo in albergo ripasso tutto il bagno (wc doccia lavello bidè) con amuchina o alcool. Figuati com efarei in un motel a ore. Sarebbe più il tempo che passatto a pulire che non quello per fare il resto. ringrazinado il cielo casa mia è grande, ringraziando i miei ho la casa al mare (vicina 30 minuti di macchia) e in montagna (più lontana ma fattibile) quindi ho nidi d'amore sterili e puliti :lol2:
in più al mare ho pure cambiato il letto e il divano (opzione che gradisco molto)![]()
Il tuo post mi fa ripensare al racconto di un amico, che in Erasmus a Chambery divideva la casa con uno svedese, e nel bagno c'era un bidè. Con orrore mi raccontò che aveva beccato il suo coinquilino mentre ci lavava gli scarponi infangati...Interpellato al proposito, lo svedese rispose: Ah, perchè, non serve per lavare le scarpe?
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Non hai tutti i torti ma io sono un maniaco dell'igieneEmmanuelle wrote: Certo, però a questa stregua uno non potrebbe più dormire fuori, non potrebbe più mangiare fuori, nemmeno un panino in un bar, non potrebbe farsi un bagno in piscina, e nemmeno utilizzare le sdraio sulle spiagge...
Poi capisco che tu e Calimera sarete superaccorti per via della piccola Serena, e fate benissimo, per carità. Però con un po' di attenzione si trovano dei posti che ogni giorno vengono meticolosamente puliti ed igienizzati nel rispetto degli ospiti successivi.
- Teo
- Pro

Ieri sera al solito locale non sono riuscito ad alzare lo sguardo per piu' di 10 minuti. Troppi corpi tentatori.
Io non riesco a capire come possa esserci sta differenza tra la mia generazione e quella di oggi.
E' l'alimentazione? E' l'aria? Doping? Esperimenti genetici? Sono robot? Alieni?
Io non riesco a capire come possa esserci sta differenza tra la mia generazione e quella di oggi.
E' l'alimentazione? E' l'aria? Doping? Esperimenti genetici? Sono robot? Alieni?
[align=left][/align]

- sonnechiosissimo
- Pro

ti dirò che è la stessa cosa che penso io.Teo wrote: Ieri sera al solito locale non sono riuscito ad alzare lo sguardo per piu' di 10 minuti. Troppi corpi tentatori.
ieri ero fuori a prendere uno sprizzetto dopo lavoro prima del corso di inglese e in bar sono passate certe ragazzine (17-20 massimo ok non sono più ragazzine :lol2: ) che ti dicevano guardami..io da buon accomagnato commentavo con disinteresse assoluto
-
ANDREA ILB
- Senior

Teo, sonnechiosissimo, siete mai stati in Scandinavia? 
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
- Teo
- Pro

3 volte ad Helsinki :gazza:ANDREA ILB wrote: Teo, sonnechiosissimo, siete mai stati in Scandinavia?![]()
[align=left][/align]

-
ANDREA ILB
- Senior

Ottima scelta :paper:Teo wrote: 3 volte ad Helsinki :gazza:
Consiglio Copenhagen sopra tutte comunque. L'unico problema lì sarà volersene andare, le ragazze sono illegali...
Last edited by ANDREA ILB on 08/04/2010, 17:51, edited 1 time in total.
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]