Re: LOVELINE - insert coin

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Emmanuelle wrote: Rispondo a Lilpol e a Sonnecchiosissimo:

Lilpol, esistono motel e motel. Non che io sia un'esperta, ma so che ce ne sono alcuni che funzionano anche come hotel per gente di passaggio per questioni di lavoro. Beh, in quei casi è difficile non trovare una pulizia più che rigorosa. Certamente sono più cari dei motelacci di serie z che spuntano ovunque come funghi. Se una coppia è disposta a spendere qualcosa in più trova delle stanze confortevoli e pulite. E nessuna traccia che faccia pensare ad amplessi precedenti (non so se mi spiego...).

Sonnecchioso, dall'allto del tuo torpore (!) hai ragione. Purtroppo ora è molto più pericoloso appartarsi in macchina. Pertanto se potete evitate. E amatevi nei love hotel.  :D

Ecco a volte l'apparenza inganna però,ho visto una puntata delle iene dove non si salvavano neanche gli hotel a 5 stelle e ne sono rimasto un pò impressionato  :D
Image°°Image°°Image
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Lilpol wrote: Ecco a volte l'apparenza inganna però,ho visto una puntata delle iene dove non si salvavano neanche gli hotel a 5 stelle e ne sono rimasto un pò impressionato  :D
Certo, però a questa stregua uno non potrebbe più dormire fuori, non potrebbe più mangiare fuori, nemmeno un panino in un bar, non potrebbe farsi un bagno in piscina, e nemmeno utilizzare le sdraio sulle spiagge...

Poi capisco che tu e Calimera sarete superaccorti per via della piccola Serena, e fate benissimo, per carità. Però con un po' di attenzione si trovano dei posti che ogni giorno vengono meticolosamente puliti ed igienizzati nel rispetto degli ospiti successivi.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Emmanuelle wrote: Rispondo a Lilpol e a Sonnecchiosissimo:

Lilpol, esistono motel e motel. Non che io sia un'esperta, ma so che ce ne sono alcuni che funzionano anche come hotel per gente di passaggio per questioni di lavoro. Beh, in quei casi è difficile non trovare una pulizia più che rigorosa. Certamente sono più cari dei motelacci di serie z che spuntano ovunque come funghi. Se una coppia è disposta a spendere qualcosa in più trova delle stanze confortevoli e pulite. E nessuna traccia che faccia pensare ad amplessi precedenti (non so se mi spiego...).

Sonnecchioso, dall'allto del tuo torpore (!) hai ragione. Purtroppo ora è molto più pericoloso appartarsi in macchina. Pertanto se potete evitate. E amatevi nei love hotel.  :D

tutto bene solo un appunto c'è una c in più (avevo un sonno boia quando mi sono iscritto ho dimenticato una c  :lol2: )

purtroppo i sono un maledetto igenista soffro tantissimo gli alberghi e i motel nonostante per l avoro e per svago frequenti i primi assiduamente. Per dirti ogni volta che arrivo in albergo ripasso tutto il bagno (wc doccia lavello bidè) con amuchina o alcool. Figuati com efarei in un motel a ore. Sarebbe più il tempo che passatto a pulire che non quello per fare il resto. ringrazinado il cielo casa mia è grande, ringraziando i miei ho la casa al mare (vicina 30 minuti di macchia) e in montagna (più lontana ma fattibile) quindi ho nidi d'amore sterili e puliti  :lol2:  :gogogo:

in più al mare ho pure cambiato il letto e il divano (opzione che gradisco molto)  :thumbup:
Last edited by sonnechiosissimo on 07/04/2010, 17:45, edited 1 time in total.
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Teo
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

el toso xe pien de schei
[align=left][/align]ImageImageImage
sonnechiosissimo
Pro
Pro

Teo wrote: el toso xe pien de schei
mi no.. ma i miei i  sta ben amo il dialetto padovano  :notworthy:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

sonnechiosissimo wrote: mi no.. ma i miei i  sta ben amo il dialetto padovano  :notworthy:
però me par che ti te ghe magni i bori  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

clamoroso, nessuno che usa la polvere di miele  :shocking:
Un forum di puritani come quaccheri! Lui sopra e lei sotto.
Che palle!  :gazza:
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Se lo dice Gustavo che sono un bastardo la cosa è grave. E va sempre peggio.
Image
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

sonnechiosissimo wrote: tutto bene solo un appunto c'è una c in più (avevo un sonno boia quando mi sono iscritto ho dimenticato una c  :lol2: )

purtroppo i sono un maledetto igenista soffro tantissimo gli alberghi e i motel nonostante per l avoro e per svago frequenti i primi assiduamente. Per dirti ogni volta che arrivo in albergo ripasso tutto il bagno (wc doccia lavello bidè) con amuchina o alcool. Figuati com efarei in un motel a ore. Sarebbe più il tempo che passatto a pulire che non quello per fare il resto. ringrazinado il cielo casa mia è grande, ringraziando i miei ho la casa al mare (vicina 30 minuti di macchia) e in montagna (più lontana ma fattibile) quindi ho nidi d'amore sterili e puliti  :lol2:  :gogogo:

in più al mare ho pure cambiato il letto e il divano (opzione che gradisco molto)  :thumbup:
Bene, bene, è una gran fortuna avere delle garçonnière dislocate qua e là!

Il tuo post mi fa ripensare al racconto di un amico, che in Erasmus a Chambery divideva la casa con uno svedese, e nel bagno c'era un bidè. Con orrore mi raccontò che aveva beccato il suo coinquilino mentre ci lavava gli scarponi infangati...Interpellato al proposito, lo svedese rispose: Ah, perchè, non serve per lavare le scarpe?
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Emmanuelle wrote: Certo, però a questa stregua uno non potrebbe più dormire fuori, non potrebbe più mangiare fuori, nemmeno un panino in un bar, non potrebbe farsi un bagno in piscina, e nemmeno utilizzare le sdraio sulle spiagge...

Poi capisco che tu e Calimera sarete superaccorti per via della piccola Serena, e fate benissimo, per carità. Però con un po' di attenzione si trovano dei posti che ogni giorno vengono meticolosamente puliti ed igienizzati nel rispetto degli ospiti successivi.
Non hai tutti i torti ma io sono un maniaco dell'igiene  :thumbup:
Image°°Image°°Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Ieri sera al solito locale non sono riuscito ad alzare lo sguardo per piu' di 10 minuti. Troppi corpi tentatori.
Io non riesco a capire come possa esserci sta differenza tra la mia generazione e quella di oggi.

E' l'alimentazione? E' l'aria? Doping? Esperimenti genetici? Sono robot? Alieni?
sonnechiosissimo
Pro
Pro

Teo wrote: Ieri sera al solito locale non sono riuscito ad alzare lo sguardo per piu' di 10 minuti. Troppi corpi tentatori.
Io non riesco a capire come possa esserci sta differenza tra la mia generazione e quella di oggi.

E' l'alimentazione? E' l'aria? Doping? Esperimenti genetici? Sono robot? Alieni?
ti dirò che è la stessa cosa che penso io.

ieri ero fuori a prendere uno sprizzetto dopo lavoro prima del corso di inglese e in bar sono passate certe ragazzine (17-20 massimo ok non sono più ragazzine :lol2: ) che ti dicevano guardami..io da buon accomagnato commentavo con disinteresse assoluto :fischia: ma dico 7-8 anni fa non c'era tutta questa carne in giro :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Teo, sonnechiosissimo, siete mai stati in Scandinavia?  :forza:
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

ANDREA ILB wrote: Teo, sonnechiosissimo, siete mai stati in Scandinavia?  :forza:
3 volte ad Helsinki  :gazza:
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Teo wrote: 3 volte ad Helsinki  :gazza:
Ottima scelta :paper:

Consiglio Copenhagen sopra tutte comunque. L'unico problema lì sarà volersene andare, le ragazze sono illegali...
Last edited by ANDREA ILB on 08/04/2010, 17:51, edited 1 time in total.
Locked