no, lo dico io. ma qualcuno al minimo deve pur arrivare, e t-mac aveva detto che se new york avesse preso un paio di big FA avrebbe firmato al minimo... ecco, miami ha anche il sole e le fighe...McGrady wrote: Ahah pure tmac a Miami? Ma lo dici tu o ci sono voci?
Re: Miami Heat 09/10 la casa di quella pippa di Chalmers
- mackzone
- Senior

- scrumble84
- Rookie

Il 23 è ritirato in onore di Jordan. Tramite twitter, Rio ha detto che sceglierà il 15. Così come a Kansas.
-
McGrady
- Rookie

mackzone wrote: no, lo dico io. ma qualcuno al minimo deve pur arrivare, e t-mac aveva detto che se new york avesse preso un paio di big FA avrebbe firmato al minimo... ecco, miami ha anche il sole e le fighe...
Fattori non trascurabili, soprattutto il secondo....

- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Domanda da super ignorante della storia Heat: ma che c'entra Jordan con Miami?scrumble84 wrote: Il 23 è ritirato in onore di Jordan. Tramite twitter, Rio ha detto che sceglierà il 15. Così come a Kansas.
- calico jack
- Newbie

- MLB Team: Los Dodgers-Pitt Pirates
- NFL Team: Buccaneers-Vikings
- NBA Team: Clippers-Heat
http://www.youtube.com/watch?v=hU4M2fSkBQI
Da notare come saltano in piedi alla parola south beach. Ma da notare anche altri video inerenti alla situazione in versione fans Cavs, c'e' ne sono un paio davvero da pelle d'oca. Devo dire che mi dispiace per tutti i Tifosi (soprattutto americani) di Cleveland..
Da notare come saltano in piedi alla parola south beach. Ma da notare anche altri video inerenti alla situazione in versione fans Cavs, c'e' ne sono un paio davvero da pelle d'oca. Devo dire che mi dispiace per tutti i Tifosi (soprattutto americani) di Cleveland..
-
Scap
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
Jordan dovrebbe centarer con tutti, dato ke è stato il dio dell' NBA!AgentZero wrote: Domanda da super ignorante della storia Heat: ma che c'entra Jordan con Miami?
cmq mario il 15, prorpio come mi apsettavo!

- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Ehm ok, ma quindi?Scap wrote: Jordan dovrebbe centarer con tutti, dato ke è stato il dio dell' NBA!
cmq mario il 15, prorpio come mi apsettavo!
-
Scap
- Rookie

quindi miami decise che in suo onore, nessuno avrebbe potuto usare il 23!AgentZero wrote: Ehm ok, ma quindi?

- scrumble84
- Rookie

Si sa qualcosa sulla presentazione?
Se non sbaglio i contratti non possono essere ancora firmati.
Se non sbaglio i contratti non possono essere ancora firmati.
io ho notato altre scene di giubilo: caroselli per la città e tante feste nei locali... Immagino alla presentazione cosa accadrà...calico jack wrote: http://www.youtube.com/watch?v=hU4M2fSkBQI
- mackzone
- Senior

conoscendo mcgrady, soprattutto il primo. anche perchè la moglia di t-mac l'ho vista dal vivo e abbiamo anche parlato: nelle foto non rende, ma dal vivo è bellissima e davvero fine.McGrady wrote:
Fattori non trascurabili, soprattutto il secondo....![]()
![]()
- jamal89
- Rookie

Non riesco a trovare i termini contrattuali che sono stati stabiliti per il roster composto finora da 5 giocatori di miami.......
Qualcuno può fare un riepilogo della situazione????
- scrumble84
- Rookie

Probabilmente, sono supposizioni perchè i contratti non possono ancora essere depositati, i tre prenderanno circa 16,6 milioni di dollari a testa.jamal89 wrote: Non riesco a trovare i termini contrattuali che sono stati stabiliti per il roster composto finora da 5 giocatori di miami.......
Mike Miller intorno a 5,2 e Chalmers quello che prendeva...
- Dwyane
- Newbie

Ma era proprio necessario firmare Miller secondo voi?
Secondo me si poteva firmare un qRich al minimo e usare i soldi rimanenti per rifirmare UD.Non lo vorrei proprio perdere.
In PG ora vedrei bene Dooling ottimo difensore e tiratore a spartirsi i minuti con la pippa. Come centro? Sono FA i fratelli Collins, Kurt Thomas, Oberto, Ilgauskas, Kwame e Ben Wallace.
In tutto ciò ancora non realizzo...
Secondo me si poteva firmare un qRich al minimo e usare i soldi rimanenti per rifirmare UD.Non lo vorrei proprio perdere.
In PG ora vedrei bene Dooling ottimo difensore e tiratore a spartirsi i minuti con la pippa. Come centro? Sono FA i fratelli Collins, Kurt Thomas, Oberto, Ilgauskas, Kwame e Ben Wallace.
In tutto ciò ancora non realizzo...
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
anche piuttosto inutile.paul pierce wrote: t mac a miami sarebbe stupendo...
- fede-det b.ball
- Rookie

Spero sappiate che oggi avete dichiarato guerra al mondo :lol2:
Da oggi in poi avrete solo nemici, solo avversari, solo gufi. E' bene che lo sappiate, fatevi una bella corazza e non offendentevi delle critiche che sicuramente vi pioveranno addosso. :forza:
Avete le spalle abbastanza grosse per sopportare il peso di quei tre?
Ve lo auguro.
Da oggi in poi avrete solo nemici, solo avversari, solo gufi. E' bene che lo sappiate, fatevi una bella corazza e non offendentevi delle critiche che sicuramente vi pioveranno addosso. :forza:
Avete le spalle abbastanza grosse per sopportare il peso di quei tre?
Ve lo auguro.
[img width=267 height=150]http://assets.espn.go.com/photo/2008/04 ... ns_580.jpg[/img]