davidvanterpool wrote:
Cazzo tim, era un bel momento questo, mi stavo crogiolando nella beatitudine e nell'incoscienza!! Maledetto Tonolli.
Tonolli veglia sempre sulle nostre terga. dont' forget.
e in campanezza.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
IL Poz wrote:
Ah per Manuela, Jasmine mi ha riferito che le hai detto che sono cottissimo eccetera eccetera.. domattina avrai una brutta sorpresa, tutti i tuoi divx di film giapponesi andranno misteriosamente persi
Maddai, anzichè ringraziare tutti che nessuno ha parlato di "versione n.0", ha ricordato vecchie situazioni pruriginose, confettinismi che nescono e spariscono....
:lol2: :lol2:
La verità è che su 'sto topic non avevo scritto mai, nelle sue n edizioni, ma vedo che è frequentato bene.
Ah, prima di ieri l'ultima volta che avevo visto il baschet dal vivo, il Tonno Tonolli era l'idolo del palazzetto (anche se io ero là per Myers)... Pensa te
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: = (cit. Pata)
Davidyd wrote:
La verità è che su 'sto topic non avevo scritto mai, nelle sue n edizioni, ma vedo che è frequentato bene.
Ah, prima di ieri l'ultima volta che avevo visto il baschet dal vivo, il Tonno Tonolli era l'idolo del palazzetto (anche se io ero là per Myers)... Pensa te
Ricordo che per una frase Anti tonolli su un pezzo mi beccai la contestazione.
A suo merito (?) va detto che per 5-6 anni è stato atleticamente da nba di fascia medio alta, ma mancava il resto.
Visto anni fa andare a stoppare e saltare troppo, troppo nel senso che era andato ad altezze siderali con le braccia oltre il bordo alto della struttura del canestro :lol2:.
La miglior frase su di lui è di dieci e passa anni fa ed era di Peterson. E lui era dentro indirettamente. Per farti capire insomma lo status.
"se Marconato avesse la metà dell'atletismo di Tonolli giocherebbe in Nba da 3-4 anni"
era vero
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
si ma occhio che il Poz è credibile quanto l'andreotti della prima repubblica.
dreamtim wrote:
si ma occhio che il Poz è credibile quanto l'andreotti della prima repubblica.
un po' come te col cabrio :misoginia: :lol2: :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
davidvanterpool wrote:
Semmai sono io a infighire e dare contenuto ad una cabrio bianca, che non è bianco inutile.
E' bianco confetto. Sono io che gli intavolozzo i colori e squarcio di significato un traffico obnubilato da fieste e punti neri.
Segnalo cmque l'infighimento selvaggio della dida che travestendosi da giovane Demi Moore invecchiando migliora.
Io vado peggiorando. Dna; Vaffanculo. Grazie.
dreamtim wrote:
Semmai sono io a infighire e dare contenuto ad una cabrio bianca, che non è bianco inutile.
E' bianco confetto. Sono io che gli intavolozzo i colori e squarcio di significato un traffico obnubilato da fieste e punti neri.
Segnalo cmque l'infighimento selvaggio della dida che travestendosi da giovane Demi Moore invecchiando migliora.
Io vado peggiorando. Dna; Vaffanculo. Grazie.
Chi è sotto tesi vada in culo!!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
davidvanterpool wrote:
Nel sabato notte perugino nella cabrio c'erano tre elementi di grande qualità, fossimo passati nella piazza avremo fatto la nostra porca figura :naughty:
Invece siamo paasati nelle peggiori vie di Perugia, sprecando il fascino della cabriezza!
predu17 wrote:
Nel sabato notte perugino nella cabrio c'erano tre elementi di grande qualità, fossimo passati nella piazza avremo fatto la nostra porca figura :naughty:
Invece siamo paasati nelle peggiori vie di Perugia, sprecando il fascino della cabriezza!
In salita poi!!!! Buuuuuuu!!!!! Viva la pianura!!
davidvanterpool wrote:
In salita poi!!!! Buuuuuuu!!!!! Viva la pianura!!
si ma te stai ciucca come Poldo (di bracciodiferro) dopo una festa dell'unità a caso.
Vabbene l'infighimento, ma la futura classe dirigente fa paura di spavento. :lol2:
dreamtim wrote:
si ma te stai ciucca come Poldo (di bracciodiferro) dopo una festa dell'unità a caso.
Vabbene l'infighimento, ma la futura classe dirigente fa paura di spavento. :lol2:
Macché futura classe dirigente, non me lo far ripetere. Via, ho perso anche troppo tempo oggi, vado a ributtarmi sotto il treno. Odio le stazioni, poi, devo trovare un modo più elegante di suicidarmi.
Adieu.