shilton wrote:
il 6 gennaio Caressa era partito bene nella sostituzione della D'Amico.
Purtroppo ha ben presto sbragato anche in quel ruolo.
Infatti il tempo di prendere confidenza e tra poco diventa una discoteca con lui che fà vocalist, secondo me dopo mondiali si ricicla in qualche reality o roba del genere
shilton wrote:
"E la Lazio fa pace con l'Olimpico".
Di Marzio occupati del fanta calcio mercato, è meglio.
l'ho sentito 4 volte solo a gol parade... ma di marzio è insopportabile anche per come esulta sui gol o come urla sui tiri fuori o parato... poi c'è sempre il SUPER portiere di turno
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
steve wrote:
l'ho sentito 4 volte solo a gol parade... ma di marzio è insopportabile anche per come esulta sui gol o come urla sui tiri fuori o parato... poi c'è sempre il SUPER portiere di turno
"Cos'ha fatto" con la voce increspata, quasi un grugnito.
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Concordo e dire che gufavo apertamente. Semplicemente insostenibile, nei momenti morti della partita urlava ad ogni tocco di palla, esaltazione allo stato puro per niente. Ormai l'abbiamo perso. E dire che Bergomi stasera non mi è affatto dispiaciuto. Ma lui ormai è l'ombra di sè stesso, chissà che ci toccherà sentire ai mondiali.
" LA ROMA TORNA A MENO 1 IN QUELLO CHE è TORNATO AD ESSERE CALCISTICAMENTE IL CAMPIONATO PIU' BELLO DEL MONDO!!!!! " (più o meno cit.)
Stasera vergognoso...alla fine entrava anche nella mente dei giocatori dicendo quello che pensavano!