Re: La verità, volume millanta
-
Hank Luisetti
- Pro

La verità è che il mulo è da una settimana che mi deve finire di scaricare gli ultimi 10MB di Robocop! pezzo di un mulo!
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Si è stupidavervotte wrote: Ragazzi, forse pare una domanda stupida, ma cosa significa hd loccato? Come si fa a loccarlo? Grazie
Se entri con username e password puoi cliccare CTRL+ALT+CANC e premere Invio per bloccare il computer
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
WIN + L :gazza: :gazza: :gazza:IL Poz wrote: Si è stupida
Se entri con username e password puoi cliccare CTRL+ALT+CANC e premere Invio per bloccare il computer
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
http://forum.console-tribe.com/xbox-liv ... 11529.htmlvervotte wrote: Ragazzi, forse pare una domanda stupida, ma cosa significa hd loccato? Come si fa a loccarlo? Grazie
Copione

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
IL Poz wrote: Si è stupida
Nel nome di Bastini.Paperone wrote: WIN + L :gazza: :gazza: :gazza:
NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERD!
-
all3n
- Pro

La verità è che per la seconda volta nel giro di 3 mesi si è rotto un banco di RAM nel portatile, il bello/brutto è che stavolta l'assistenza Acer non mi rispondeva neppure per un errore nel loro sistema. :sbadat:
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
La verità è che il mio piede fa un male cane quando cammino...che palle 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
IL Poz
Perchè non sei abituato ad usarlonefastto wrote: La verità è che il mio piede fa un male cane quando cammino...che palle![]()
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Non siamo troppo vermi della socità per avere piedi? :lol2:nefastto wrote: La verità è che il mio piede fa un male cane quando cammino...che palle![]()

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- nefastto
- Pro

cosa vuoi, sono un quasi trentenne fiero pantofolaio :forza:IL Poz wrote: Perchè non sei abituato ad usarlo
figurati che esco persino a conoscere gente :lol2:fracas513 wrote: Non siamo troppo vermi della socità per avere piedi? :lol2:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
vervotte
distorsione?nefastto wrote: La verità è che il mio piede fa un male cane quando cammino...che palle![]()
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
La verità è che le macchinette automatiche del palazzo della mia aziendahanno completamente finito qualsiasi cibo solido.
Tra le bevande, qualsiasi cosa contempli la cioccolata viene servita sotto forma di acquetta sporca, mentre i caffè vengono serviti correttamente, ma non viene fornita la palettina per mescolarli, col risultato che il caffè è tutto amaro, a parte una sorta di caramella che arriva all'ultimo sorso.
Uniamo a questo un mal di testa da guinness (dei primati, non nel senso che mi sono sbronzato di birra) e otteniamo il quadro di una splendida giornata.... :sbadat:
Tra le bevande, qualsiasi cosa contempli la cioccolata viene servita sotto forma di acquetta sporca, mentre i caffè vengono serviti correttamente, ma non viene fornita la palettina per mescolarli, col risultato che il caffè è tutto amaro, a parte una sorta di caramella che arriva all'ultimo sorso.
Uniamo a questo un mal di testa da guinness (dei primati, non nel senso che mi sono sbronzato di birra) e otteniamo il quadro di una splendida giornata.... :sbadat:

- nefastto
- Pro

non ne ho idea...appena finita la partita ho incominciato a sentire male e probailmente è una leggera distorsione.vervotte wrote: distorsione?

-
Dazed and Confused
Bauhhuahuahua, sei troppo vecchio e troppo scarso nef per giocare a calcetto. 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Nef si sta allenando per qualche meeting futuroDazed and Confused wrote: Bauhhuahuahua, sei troppo vecchio e troppo scarso nef per giocare a calcetto.![]()
Io a fine luglio ho avuto una brutta distorsione.. son rimasto a riposo praticamente 45 gg, la settimana scorsa ho fatto 3 partite di fila, l'ultima venerdi e ieri mi si è gonfiato il piede. Mah...