Re: -Ti Te Dominet- AC Milan, il nuovo corso. (Fiducia)

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sberl wrote: E vendere a chi? Chi vuole comprarsi il Milan? Io l'emiro di turno non lo voglio, al timone del Milan voglio uno che sia innamorato del Milan, non uno con i $ al posto degli occhi.
concordo,meglio uno che ci tenga con qualche milione in meno piuttosto dello sceicco che spende e sperpera senza capirci un cazzo di calcio
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

lele_warriors wrote: concordo,meglio uno che ci tenga con qualche milione in meno piuttosto dello sceicco che spende e sperpera senza capirci un cazzo di calcio
tu preferiresti una gestione "pane e salame" alla Lotito o i petroldollari e le prospettive di grandeur di Mohammed Bin Zayed Al Mahyan?
Io la seconda, dato che dopo anni di successi non è bello ritrovarsi con le pezze al culo, calcisticamente parlando.
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

The Snake 12 wrote: la cosa triste è che il nano non è più innamorato del Milan, ma pensa solo ai suoi sporchissimi affari e alle sue sgualdrine (Noemi, la D'Addario).
E' inutile continuare a metterla sul piano Berlusconi pensa alla figa o a Bonolis e allora non vuole investire nel Milan perchè non sono in relazione le due cose...purtroppo ci dobbiamo autofinanziare (che eticamente non è neanche sbagliata come cosa al posto di buttare milioni di euro nel cesso) e la strada è solo questa, ovvero fare tesoro delle proprie risorse e non potendo competere con altre nazioni si è costretti ad agire diversamente (come fanno tutte le nazioni più "deboli")...gli errori che sono stati fatti in passato ora si pagano come sono stati pagati dalla Lazio ma a differenza loro almeno qui c'è un dirigenza solida e qualcosa abbiamo vinto...il progetto nell'immediato di sicuro non è vincente ma essendo la strada che si vuole percorrere continuare a lamentarsi non cambia le cose, come chiedere che venga venduto al primo affarista del caso che dopo aver disastrato tutto sparisce... Le cose stanno ora stanno così la linea è un'altra e ci possiamo fare poco...per sfogarsi su quello che fa Berlusconi c'è un topic apposito, qui i suoi atteggiamenti "privati" non c'entrano nulla...
The Snake 12 wrote: A questo punto ben venga l'emiro, o il nipote del cardinale Marcinkus, o il maggiordomo della P2. Chiunque, purchè la società vada ad un "ricco scemo". Uno che voglia buttare i soldi comprando giocatori, piuttosto che coprire di soldi Bonolis e coglioni vari (vero Piersilvio?)
E dopo tre anni farci fallire sparendo nei debiti...sinceramente preferisco un paio di anni di vacche magre che ricominciare dai dilettanti...
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Il nano intervistato a SKy l'ho trovato invecchiatissimo(finalmente)... le cicatrici del lifting si fanno marcate.. le occhiaie sono impressionanti.. i giudizi sul Milan non sono realisti(ma ci sta che parli in quella maniera).. Speriamo in una bella partita.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

MagnusPinus wrote: Il nano intervistato a SKy l'ho trovato invecchiatissimo(finalmente)... le cicatrici del lifting si fanno marcate.. le occhiaie sono impressionanti.. i giudizi sul Milan non sono realisti(ma ci sta che parli in quella maniera).. Speriamo in una bella partita.
Nessuna trattativa in corso, la squadra è questa....cit
Most improved forumist 2009
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

premetto che ho sempre preso le frasi di berlusconi con l'importanza che si può dare all'inter quando esce dai confini nazionali, però a sto giro mi ha abbastanza irritato se devo dire la verità
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Ringhio  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

The Flash wrote: Ringhio  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Un buonissimo Milan in questi primi minuti.. sembra avere tutt'altra energia, forse ispirato proprio da Rino :gazza:
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

MagnusPinus wrote: Un buonissimo Milan in questi primi minuti.. sembra avere tutt'altra energia, forse ispirato proprio da Rino :gazza:
E Paperino ha lasciato due volte sul posto Legrottaglie  :figo:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

The Flash wrote: E Paperino ha lasciato due volte sul posto Legrottaglie  :figo:
Mi ricorda Del Piero da giovane.. gran giocatore. Non lo fermiamo in nessun modo. Dominio Milan :gazza:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

The Snake 12 wrote: tu preferiresti una gestione "pane e salame" alla Lotito o i petroldollari e le prospettive di grandeur di Mohammed Bin Zayed Al Mahyan?
Io la seconda, dato che dopo anni di successi non è bello ritrovarsi con le pezze al culo, calcisticamente parlando.
aldilà che non sono milanista preferirei nessuna delle 2,ma un presidente che ci tiene con qualche soldino in meno
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

Abolirei ste amichevoli solo per il fatto che a così poco dall'inizio del campionato il rischio di farsi male è sempre alto.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Ma un cross come Dio comanda si potrebbe avere?
Comunque Dinho si sta sbattendo,vediamo quanto dura.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Pato predica nel deserto più o meno: i due terzini orridi; Huntelaar e Dinho poco meglio.
Sberl wrote: E vendere a chi? Chi vuole comprarsi il Milan? Io l'emiro di turno non lo voglio, al timone del Milan voglio uno che sia innamorato del Milan, non uno con i $ al posto degli occhi.
A me basta uno che "caccia li sordi", possibilmente a palate. E se è un emiro mi tappo il naso e sorrido.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Huntelaar pessimo a giocarein quella posizione... avrebbe bisogno di un gioco, e di stare più vicino alla porta
Locked