concordo,meglio uno che ci tenga con qualche milione in meno piuttosto dello sceicco che spende e sperpera senza capirci un cazzo di calcioSberl wrote: E vendere a chi? Chi vuole comprarsi il Milan? Io l'emiro di turno non lo voglio, al timone del Milan voglio uno che sia innamorato del Milan, non uno con i $ al posto degli occhi.
Re: -Ti Te Dominet- AC Milan, il nuovo corso. (Fiducia)
- lele_warriors
- Pro

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
tu preferiresti una gestione "pane e salame" alla Lotito o i petroldollari e le prospettive di grandeur di Mohammed Bin Zayed Al Mahyan?lele_warriors wrote: concordo,meglio uno che ci tenga con qualche milione in meno piuttosto dello sceicco che spende e sperpera senza capirci un cazzo di calcio
Io la seconda, dato che dopo anni di successi non è bello ritrovarsi con le pezze al culo, calcisticamente parlando.
-
Lukavitt
- Senior

E' inutile continuare a metterla sul piano Berlusconi pensa alla figa o a Bonolis e allora non vuole investire nel Milan perchè non sono in relazione le due cose...purtroppo ci dobbiamo autofinanziare (che eticamente non è neanche sbagliata come cosa al posto di buttare milioni di euro nel cesso) e la strada è solo questa, ovvero fare tesoro delle proprie risorse e non potendo competere con altre nazioni si è costretti ad agire diversamente (come fanno tutte le nazioni più "deboli")...gli errori che sono stati fatti in passato ora si pagano come sono stati pagati dalla Lazio ma a differenza loro almeno qui c'è un dirigenza solida e qualcosa abbiamo vinto...il progetto nell'immediato di sicuro non è vincente ma essendo la strada che si vuole percorrere continuare a lamentarsi non cambia le cose, come chiedere che venga venduto al primo affarista del caso che dopo aver disastrato tutto sparisce... Le cose stanno ora stanno così la linea è un'altra e ci possiamo fare poco...per sfogarsi su quello che fa Berlusconi c'è un topic apposito, qui i suoi atteggiamenti "privati" non c'entrano nulla...The Snake 12 wrote: la cosa triste è che il nano non è più innamorato del Milan, ma pensa solo ai suoi sporchissimi affari e alle sue sgualdrine (Noemi, la D'Addario).
E dopo tre anni farci fallire sparendo nei debiti...sinceramente preferisco un paio di anni di vacche magre che ricominciare dai dilettanti...The Snake 12 wrote: A questo punto ben venga l'emiro, o il nipote del cardinale Marcinkus, o il maggiordomo della P2. Chiunque, purchè la società vada ad un "ricco scemo". Uno che voglia buttare i soldi comprando giocatori, piuttosto che coprire di soldi Bonolis e coglioni vari (vero Piersilvio?)
- MagnusPinus
- Pro

Il nano intervistato a SKy l'ho trovato invecchiatissimo(finalmente)... le cicatrici del lifting si fanno marcate.. le occhiaie sono impressionanti.. i giudizi sul Milan non sono realisti(ma ci sta che parli in quella maniera).. Speriamo in una bella partita.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Nessuna trattativa in corso, la squadra è questa....citMagnusPinus wrote: Il nano intervistato a SKy l'ho trovato invecchiatissimo(finalmente)... le cicatrici del lifting si fanno marcate.. le occhiaie sono impressionanti.. i giudizi sul Milan non sono realisti(ma ci sta che parli in quella maniera).. Speriamo in una bella partita.
Most improved forumist 2009

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
premetto che ho sempre preso le frasi di berlusconi con l'importanza che si può dare all'inter quando esce dai confini nazionali, però a sto giro mi ha abbastanza irritato se devo dire la verità
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
The Flash
- Senior

Ringhio

E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- MagnusPinus
- Pro

Un buonissimo Milan in questi primi minuti.. sembra avere tutt'altra energia, forse ispirato proprio da Rino :gazza:The Flash wrote: Ringhio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
The Flash
- Senior

E Paperino ha lasciato due volte sul posto Legrottaglie :figo:MagnusPinus wrote: Un buonissimo Milan in questi primi minuti.. sembra avere tutt'altra energia, forse ispirato proprio da Rino :gazza:
- MagnusPinus
- Pro

Mi ricorda Del Piero da giovane.. gran giocatore. Non lo fermiamo in nessun modo. Dominio Milan :gazza:The Flash wrote: E Paperino ha lasciato due volte sul posto Legrottaglie :figo:
- lele_warriors
- Pro

aldilà che non sono milanista preferirei nessuna delle 2,ma un presidente che ci tiene con qualche soldino in menoThe Snake 12 wrote: tu preferiresti una gestione "pane e salame" alla Lotito o i petroldollari e le prospettive di grandeur di Mohammed Bin Zayed Al Mahyan?
Io la seconda, dato che dopo anni di successi non è bello ritrovarsi con le pezze al culo, calcisticamente parlando.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- The Closer
- Rookie

- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Detroit Red Wings
Abolirei ste amichevoli solo per il fatto che a così poco dall'inizio del campionato il rischio di farsi male è sempre alto.
-
The Flash
- Senior

Ma un cross come Dio comanda si potrebbe avere?
Comunque Dinho si sta sbattendo,vediamo quanto dura.
Comunque Dinho si sta sbattendo,vediamo quanto dura.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Pato predica nel deserto più o meno: i due terzini orridi; Huntelaar e Dinho poco meglio.
A me basta uno che "caccia li sordi", possibilmente a palate. E se è un emiro mi tappo il naso e sorrido.Sberl wrote: E vendere a chi? Chi vuole comprarsi il Milan? Io l'emiro di turno non lo voglio, al timone del Milan voglio uno che sia innamorato del Milan, non uno con i $ al posto degli occhi.
- MagnusPinus
- Pro

Huntelaar pessimo a giocarein quella posizione... avrebbe bisogno di un gioco, e di stare più vicino alla porta