anaclerioisback wrote:
valutarla ora la trade è ovvio che c'e un vincitore e uno sconfitto però come immagino tu sappia le trade vanno valutate in prospettiva,noi non avendo più possibilità di arrivare ai PO x quest'anno abbiamo cercato di cautelarci nel modo che noi reputiamo migliore x un futuro prossimo,ora è a vantaggio loro x il futuro poi (tanto siam tutti qua eh) vediamo.
Precisazione dovuta,nessuna intenzione di falsare la stagione ma solo di guardare ognuno ai propri interessi, senza nessun rancore verso A.F.D.U.I di cui ho apprezzato la pacatezza e gli argomenti del post.
Certamente,si valuta dopo ma secondo me potevate guadagnare di più nell'immediato,molto di più.Anche perchè se questa è la valutazione di jj e wright allora se mi metto a vendere Ersan e Gibson porto a casa kobe+lebron :gogogo:
Io se voglio cedere due giocatori che ho a roster vado a mandare due pm oppure se sono pigro pigro metto un annuncio sul forum,quindi la questione del "non avevo offerte migliori" mi sembra andare a vostro sfavore piuttosto che il contrario.
Personalmente non sono nel giro trade da qualche mese dopo l'anno scorso in cui mi sono sbizzarrito,però a mandare 2 pm non ci voleva davvero nulla e di gente disposta a fare offerte migliori ce ne sarebbe stata molta,anche perchè l'offerta è facilmente migliorabile a mio parere.
In secondo luogo io sono per la scuola di pensiero del "una nocciolina non sempre è meglio di niente": se io ho uno in scadenza non lo vado a svendere per nulla perchè,tralasciando la questione etica e sportiva,un'altra volta che dovrò cedere pluriennali ogni squadra furba mi viene ad offrire 2 noccioline e sa che io alla fine il giocatore glielo dò.Così facendo perdi moltissimo potere nella trattativa e resti fregato.
Se rifiuti la nocciolina(che alla fine non ti cambia nulla) la prossima volta sanno che tu stè noccioline non le accetti e si presentano con un melone.
Non voglio insegnare niente a nessuno ovviamente,è solo un mio modo di fare che a me sembra più produttivo visto che in questo modo un Gerry Donato(Gerry prendi spunto per Bynum.. :rttr: :naughty: ) non mi viene a rompere i maroni con Jamario Moon o Bayless e se vuole qualche giocatore serio sa che deve offrire qualcosa di decente o si attacca.