Re: Giusto per ridare pepe ad un TT morto...

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

DH-12 wrote: Potevate offrifre di meglio? Perchè non lo avete fatto? :D
Perchè non avrei mai pensato che potessero cedere Mayo e Gallinari cosi facilmente.  :forza:
Io cmq non mi lamento di chi viene favorito da una trade, ma mi lamento per chi ci perde parecchio....anche perchè siamo onesti...ma davvero non potevano guadgnare niente di meglio dalla cessione di due giocatori ormai stabilmente sopra i 20 di media? :penso:
Io sinceramente un giocatore buono gia adesso lo avrei anche dato per loro due, per esempio Nelson o Outlaw.
Image
anaclerioisback
Rookie
Rookie

Post by anaclerioisback »

Tutti adesso con offerte e idee x avere in cambio Danilo e OJ ma prima dove eravate?rendo onore a Gerry che mi fece un offerta se non ricordo male prima dell'inizio della RS ma lì non lo avremmo mai venduti e le parole che gli dissi allora era il pensiero deciso e netto del momento, se no l'unica offerta oltre a quella di Detroit era x Gallinari alla pari con Earl Clark.
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

Bene, confermiamo con qualche mese d'anticipo le Finals dello scorso anno.
Complimenti alla dirigenza del Michigan.

Mi sia consentito almeno un cincinin di Timmezza.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

anaclerioisback wrote: Tutti adesso con offerte e idee x avere in cambio Danilo e OJ ma prima dove eravate?rendo onore a Gerry che mi fece un offerta se non ricordo male prima dell'inizio della RS ma lì non lo avremmo mai venduti e le parole che gli dissi allora era il pensiero deciso e netto del momento, se no l'unica offerta oltre a quella di Detroit era x Gallinari alla pari con Earl Clark.
A parte che a inizio anno avevo promesso onde, mi era stato risposto (ho il pm da qualche parte? boh)
che erano intoccabili, in caso contrario mi avreste fatto sapere.

Tutti quelli che sentivo nella lega mi dicevano "per quei due non mi fanno nemmeno chiedere"

Cambia status? fischia, no?

A parte quello bastava chiedere, e singolarmente (magari tenendo) uno dei due ed il gioco era fatto.

Non è che vanno ceduti per forza se ti danno due panini al pepe nero.

Non è solo il guadagno netto di Detroit, è un concetto (effimero ormai) di equlibrio.

Una stagione perdente spesa per loro due è francamente buttata.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

anaclerioisback wrote: Tutti adesso con offerte e idee x avere in cambio Danilo e OJ ma prima dove eravate?rendo onore a Gerry che mi fece un offerta se non ricordo male prima dell'inizio della RS ma lì non lo avremmo mai venduti e le parole che gli dissi allora era il pensiero deciso e netto del momento, se no l'unica offerta oltre a quella di Detroit era x Gallinari alla pari con Earl Clark.
Tutto ineccepibile, però il bello del gioco è che ognuno massimizzi il proprio potenziale a disposizione.

Secondo me sarebbe bastato un cenno a Tim, un PM a Gerry, un sondaggio con Dallas, Boston e forse anche con Cleveland che negli ultimi tempi è più aperta a movimenti... e forse ci sarebbe stata un'interessante asta al rialzo per i vostri gioielli. Tutto qui.

Ma anche senza ottenere un'offerta migliore, vi sareste tolti lo scrupolo di verificare che non c'erano condizioni migliori.

Poi io rosico perché, dopo i primi silenzi dissensi e rifiuti ricevuti, avevo proprio appena preparato il piano per venire a bussare da voi, per altro per uno solo dei gioielli.

EDIT: preceduto nel succo del discorso da Timme
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

dreamtim wrote: Una stagione perdente spesa per loro due è francamente buttata.
Perchè fino ad ora era vincente, vero? :lol2:

JErv cazzo, impara a scrivere Mayo. :disgusto: M-A-Y-O, con la Y, non la J!!!!!!  :01:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

io mi sono sentito dare del pazzo per aver chiesto un contratto da tagliare in cambio di niente, per poi trovarmi di fronte ad una trade del genere. Magari ora posso provare a scambiare il triennale di Brewer per Bynum, visto che è in scadenza... e mi ci faccio mettere sopra anche un paio di scelte
Last edited by Mr. Sloan on 29/12/2009, 19:16, edited 1 time in total.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Luca10 wrote: Perchè fino ad ora era vincente, vero? :lol2:

JErv cazzo, impara a scrivere Mayo. :disgusto: M-A-Y-O, con la Y, non la J!!!!!!  :01:
E che motivo c'è di scendere ancora?

perchè non si fanno i po? getti a mare due certezze per una scelta (le lottery anche fosse sono un terno al lotto) e si tengono gli albatross.
ncluso Wright che mi pare fuoriscito con poco rimpianto.
Passi Jj ma nn per quei due.

è pura mancanza di rispetto. Secondo me.

Un conto una trade, questa è un altra cosa.

Dimmi contro quello che vuoi, ma dovresti essere concorde pure tu su un certi disequilibri cosi come lo sei stato in quella di NO.

Qua c'è la pick (pure cara), epperò....
Io sono due anni che spero solo di vedere trade normali. Tutto qui.
Last edited by dreamtim on 29/12/2009, 19:38, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Che poi Phoenix cedendo Gallo e Mayo oltre ad avere una scelta che costa (anche se sarà una scelta alta) rischia di non vincere più una partita ed avere una bella penalità sul cap il prossimo anno (con 7 vittorie sono gia a 1,1 milione), quindi non so quanto sia stato vantaggioso per il futuro cedrli proprio adesso.
Image
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Tim, non mettermi in bocca parole che non ho detto.

Nella trade di NO ho detto, e lo ripeto e confermo ora, bravi NO e ""rubare"" - è più politically correct "vincere la trade", ma chiaramente me ne sbatto :lol2: - e polla Phila a farsi fregare. Ma tutto assolutamente in regola e, come idea, anche giustissima da parte di Phila.

Idem qui. Si può questionare sulla validità tecnica della trade, anche se in questo caso almeno in parte mi sembra più difficile nell'immediato, ma non sull'idea di fondo.

Perchè scendere ancora? Per lo stesso motivo per cui quel coglione di Simmons ha fatto un articolo su ESPN esponendo le decine di squadre che, nella NBA reale, potrebbero/dovrebbero cedere determinati asset alla deadline.

In un colpo solo hanno migliorato la propria scelta 2010, preso una scelta top 4 e sostituito dei contratti in scadenza con triennali. Se questi triennali anche solo in parte si riveleranno buoni la trade sarà una win-win. Detroit vince ora perchè guadagna fp, Phoenix vince in futuro. Se i triennali non si svilupperanno - e su questo si può opinare, ed io stesso non ho problemi a dire che SECONDO ME Julian Wright è un albatross - allora solo Detroit avrà vinto; ma la logica di fondo che ha fatto fare il movimento a Phoenix è assolutamente perfetta.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

anaclerioisback wrote: valutarla ora la trade è ovvio che c'e un vincitore e uno sconfitto però come immagino tu sappia le trade vanno valutate in prospettiva,noi non avendo più possibilità di arrivare ai PO x quest'anno abbiamo cercato di cautelarci nel modo che noi reputiamo migliore x un futuro prossimo,ora è a vantaggio loro x il futuro poi (tanto siam tutti qua eh) vediamo.

Precisazione dovuta,nessuna intenzione di falsare la stagione ma solo di guardare ognuno ai propri interessi, senza nessun rancore verso A.F.D.U.I di cui ho apprezzato la pacatezza e gli argomenti del post.
Certamente,si valuta dopo ma secondo me potevate guadagnare di più nell'immediato,molto di più.Anche perchè se questa è la valutazione di jj e wright allora se mi metto a vendere Ersan e Gibson porto a casa kobe+lebron  :gogogo:

Io se voglio cedere due giocatori che ho a roster vado a mandare due pm oppure se sono pigro pigro metto un annuncio sul forum,quindi la questione del "non avevo offerte migliori" mi sembra andare a vostro sfavore piuttosto che il contrario.
Personalmente non sono nel giro trade da qualche mese dopo l'anno scorso in cui mi sono sbizzarrito,però a mandare 2 pm non ci voleva davvero nulla e di gente disposta a fare offerte migliori ce ne sarebbe stata molta,anche perchè l'offerta è facilmente migliorabile a mio parere.

In secondo luogo io sono per la scuola di pensiero del "una nocciolina non sempre è meglio di niente": se io ho uno in scadenza non lo vado a svendere per nulla perchè,tralasciando la questione etica e sportiva,un'altra volta che dovrò cedere pluriennali ogni squadra furba mi viene ad offrire 2 noccioline e sa che io alla fine il giocatore glielo dò.Così facendo perdi moltissimo potere nella trattativa e resti fregato.
Se rifiuti la nocciolina(che alla fine non ti cambia nulla) la prossima volta sanno che tu stè noccioline non le accetti e si presentano con un melone.

Non voglio insegnare niente a nessuno ovviamente,è solo un mio modo di fare che a me sembra più produttivo visto che in questo modo un Gerry Donato(Gerry prendi spunto per Bynum.. :rttr:  :naughty: ) non mi viene a rompere i maroni con Jamario Moon o Bayless e se vuole qualche giocatore serio sa che deve offrire qualcosa di decente o si attacca.
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

:shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

jason e anaclerio, era sufficiente postare nel topic A.A.A. Bidoni Vendesi che volevate liberarvi di Mayo e Gallinari.... ne avreste visto di offerte!!!!!!!!! :shocking: :shocking:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
jason
Pro
Pro
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Voglio essere chiaro, la mia idea era di tenere Mayo e Gallinari o almeno uno dei due e tentare la RFA (chi ha provato a parlare con me lo sa, idem JErving al momento dello scambio)
Però ragazzi ragionando un attimo non penso che da parte nostra sia una trade fuori dal mondo, il senso ce l'ha eccome.
Tenerli entrambi OJ e il Gallo come free agent costa (e non poco) in cambio speriamo nella crescita di James Johnson e che Julian Wright trovi una buona collocazione nba da qualche parte (dato che il talento e i mezzi per farlo ci sono).
Considerando il fatto che otteniamo una sicura pick top 4 del prossimo anno e noi in questo momento nella lottery ci siamo dentro con la nostra scelta..nel futuro non siamo messi così male. E' ovvio che guardandola ora...io per primo penso che in termini di fp sia clamorosamente vantaggiosa a Detroit ma dobbiamo mettere delle basi sul nostro futuro..e due scelte alte al primo giro con un Monta Ellis in rampa di lancio e LaMarcus Aldridge non partiamo malissimo.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
dreamtim

Post by dreamtim »

Luca10 wrote: Tim, non mettermi in bocca parole che non ho detto.

Nella trade di NO ho detto, e lo ripeto e confermo ora, bravi NO e ""rubare"" - è più politically correct "vincere la trade", ma chiaramente me ne sbatto :lol2: - e polla Phila a farsi fregare. Ma tutto assolutamente in regola e, come idea, anche giustissima da parte di Phila.

Idem qui. Si può questionare sulla validità tecnica della trade, anche se in questo caso almeno in parte mi sembra più difficile nell'immediato, ma non sull'idea di fondo.

Perchè scendere ancora? Per lo stesso motivo per cui quel coglione di Simmons ha fatto un articolo su ESPN esponendo le decine di squadre che, nella NBA reale, potrebbero/dovrebbero cedere determinati asset alla deadline.

In un colpo solo hanno migliorato la propria scelta 2010, preso una scelta top 4 e sostituito dei contratti in scadenza con triennali. Se questi triennali anche solo in parte si riveleranno buoni la trade sarà una win-win. Detroit vince ora perchè guadagna fp, Phoenix vince in futuro. Se i triennali non si svilupperanno - e su questo si può opinare, ed io stesso non ho problemi a dire che SECONDO ME Julian Wright è un albatross - allora solo Detroit avrà vinto; ma la logica di fondo che ha fatto fare il movimento a Phoenix è assolutamente perfetta.
Figliolo non è che ti metto in bocca parole non tue è che va combattuta la logica che tu evidenzi.

Perchè mi dai del matto prima, ma poi più o meno concordi.

Noi soldi veri nn ne usiamo per cui nn ha senso il discorso Asset, se lo è si cedono i pezzi peggiori non i migliori.
Almeno si mixano. Punto.

Non credo giovi a nessuno tradare cosi; pho perde rispetto nel concreto e gli proporrano da oggi in poi solo porcherie, Detroit adesso la vedranno strana pure se trada o richiede una sega.

Poi ci rimetto io se dico le cose come stanno, ma qua sono due anni che non vedo una trade normale.

Permetti, qualcosa non va.
Image Image
dreamtim

Post by dreamtim »

jason wrote: Voglio essere chiaro, la mia idea era di tenere Mayo e Gallinari o almeno uno dei due e tentare la RFA (chi ha provato a parlare con me lo sa, idem JErving al momento dello scambio)
Però ragazzi ragionando un attimo non penso che da parte nostra sia una trade fuori dal mondo, il senso ce l'ha eccome.
Tenerli entrambi OJ e il Gallo come free agent costa (e non poco) in cambio speriamo nella crescita di James Johnson e che Julian Wright trovi una buona collocazione nba da qualche parte (dato che il talento e i mezzi per farlo ci sono).
Considerando il fatto che otteniamo una sicura pick top 4 del prossimo anno e noi in questo momento nella lottery ci siamo dentro con la nostra scelta..nel futuro non siamo messi così male. E' ovvio che guardandola ora...io per primo penso che in termini di fp sia clamorosamente vantaggiosa a Detroit ma dobbiamo mettere delle basi sul nostro futuro..e due scelte alte al primo giro con un Monta Ellis in rampa di lancio e LaMarcus Aldridge non partiamo malissimo.

Guarda che pure LA  a furia di pescare lotterie sta sempre la.

Eppoi un occhio al disavanzo immediato non puoi non darlo Jason.

C'è anche il discorso rispetto e senso di equlibrio.

La lotteria resta una chimera, guarda Jennings e un rischio che nel 90% non paga.

In più ora costano tanto i pck, sicuro di pescare un 30 fp?
Image Image
Locked