Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Piro wrote: per me ha il sapore Santon a destra fa tanta fatica,l'unico che può sostituirlo è il capitano...
A centrocampo gli ha preferito Figo, è questa la cosa preoccupante  :D
Ad ogni modo Santon potrebbe anche giocare a centrocampo a destra a posto di Figo che tanto peggio non potrebbe fare...

Comunque modulo orrendo, squadra messa in campo in maniera indecente, fase offensiva inesistente...la prossima volta col cazzo che mi perdo una partita di playoffs NBA al supplementare per guardare un Inter che non sia guidata da Zeman.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Piro wrote: A me ispira Van Persie...Almeno avremo un reparto attaccanti iper tamarro :gazza:
Allora scommetto che confidi anche nel ritorno di Ricky :truzzo: quaresma!  :forza:

Small Ticket wrote: Personalmente però visto che si dovrà spendere un tantino,prima di dare all'Atletico 50-60 milioni per Aguero,passerei prima da Liverpool per vedere se si può aprire una trattativa per Torres,cosa che dubito ma non si sà mai...però se devo scegliere tra i due,non ci penso neanche un secondo e vado con lo spagnolo :gazza:
A questo punto perché non chiamare direttamente il Barcellona e chiedere Messi?  :D

Vabbè, tornando seri... Milito è fortissimo ma anch'io non credo sia l'acquisto giusto per l'inter. Se proprio si deciderà di spendere tanti soldi io mi butterei su un vero top player, possibilmente giovane e acquistabile. In cima alla mia lista personale? Aguero, Van Persie e Villa, senza alcun dubbio.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Balotelli ormai è amato da tutti...  :lmao:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Peyton_Manning18 wrote: Balotelli ormai è amato da tutti...  :lmao:
Che roba.. ha fatto arrabbiare un eunuco come Tiago, che ha l'energia di una pila scarica.. Irritantello :stralol: Però averlo in squadra può tornar comodo.. come quando ti fa un gol decisivo
Peyton_Manning18
Pro
Pro

MagnusPinus wrote: Che roba.. ha fatto arrabbiare un eunuco come Tiago, che ha l'energia di una pila scarica.. Irritantello :stralol: Però averlo in squadra può tornar comodo.. come quando ti fa un gol decisivo
Il gol è una cappellata della Juve. Si fermano a protestare e gli altri vanno 3 contro 1. Non è proprio difficile segnare così...
#chuckstrong
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Peyton_Manning18 wrote: Il gol è una cappellata della Juve. Si fermano a protestare e gli altri vanno 3 contro 1. Non è proprio difficile segnare così...
Intanto era al posto giusto al momento giusto. Vale  :gogogo: Sono juventino,ma fan del Balotelli :D
vittoliam

Post by vittoliam »

Che cappellata sul gol di Grygera, mamma mia. Onestamente era l'unico modo possibile per farli pareggiare, e ci siamo riusciti  :thumbup:
Il pareggio va benissimo come risultato, ma una bella vittoria era meglio, poi farsi rimontare facendo beneficienza mi fa incazzare a bestia.
Mi ha ricordato tantissimo l'1-1 dell'anno scorso, psrtita che non abbiamo chiuso e ci hanno ripreso.
Come quel giorno, pareggio che ci può stare.

Grazie Tiago per avere rimesso le squadre in parità numerica con la tua espulsione :D

Traduzione: BASTA FIGO  :disgusto:
Last edited by vittoliam on 18/04/2009, 22:38, edited 1 time in total.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

vittoliam wrote: Che cappellata sul gol di Grygera, mamma mia. Onestamente era l'unico modo possibile per farli pareggiare, e ci siamo riusciti  :thumbup:
Il pareggio va benissimo come risultato, ma una bella vittoria era meglio, poi farsi rimontare facendo beneficienza mi fa incazzare a bestia.
Mi ha ricordato tantissimo l'1-1 dell'anno scorso, psrtita che non abbiamo chiuso e ci hanno ripreso.
Come quel giorno, pareggio che ci può stare.

Grazie Tiago per avere rimesso le squadre in parità numerica con la tua espulsione :D

Traduzione: BASTA FIGO  :disgusto:
no Vit ti prego.....Tiago doveva essere espulso per essere in parità numerica??  :D :D
lui e Poulsen....direi 10 vs 9
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

brutta partita, che doveva essere chiusa prima dall'inter...pari che cmq ci sta, ma che sposta ancor di più lo scudetto verso i nerazzurri  :gazza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Sono sempre stato critico verso l'Inter quando vinceva per culo o per aiutino dall'arbitro, però mi fa incavolare che ieri sera, in tutte le trasmissioni, si sia risaltato più il fallo sospetto subito da Chiellini prima del goal dell'Inter in contropiede, che il fallo in area subito da Ibra 30" prima del goal della Juve. La partita era ormai vinta... Non abbiamo giocato benissimo, ma nemmeno rischiato troppo se escludiamo il tiro di Marchionni, e comunque abbiamo creato più occasioni da goal limpide della Juve. Generalmente l'errore arbitrale non lo urlo ai 4 venti, ma quello di ieri lo calcolo doppio perchè oltre a non aver dato un rigore a noi, ci ha portato subito dopo a subire il pari.
Balotelli è sulla buona strada per farsi odiare da tutti i tifosi d'Italia, tranne da quelli in cui gioca. Ha una flemma nei movimenti, ma potrebbe fare quello che vuole se si impegnasse più nel gioco del calcio che sull'irritare chiunque. Speriamo sia solo la giovane età, ma ci spero poco.
Difesa dell'Inter che con Samuel in campo è tutta un'altra cosa: spero possa giocare l'anno prossimo in Champions, perchè gli ultimi 2 anni li abbiamo giocati negli ottavi senza lui e sappiamo come è finita.
Mourinho mi ha gelato il sangue quando ha inserito Vieira, Burdisso e ha lasciato Figo in campo: 3 mine vaganti in campo in contemporanea.  :shocking: Tutto sommato altro passettino verso lo Scudo anche se a Napoli non sarà per niente facile. Comunque 4 punti buttati nelle ultime 2 partite!!
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
vittoliam

Post by vittoliam »

Il cambio di Burdisso era obbligato, si era fatto male Muntari, Vieira era già entrato e non abbiamo altri centrocampisti!
Avrei fatto entrare prima Cruz, quello sì.

Qualche impressione a mente fredda: Mourinho ha preparato la partita dando molta attenzione alla fase difensiva, da qui la scelta dei due esterni di difesa Zanetti e Chivu, che spingono poco e nulla. Si è voluto assicurare almeno il pareggio, sapendo che comunque un gol sarebbe arrivato vista la superiorità della sua squadra,(complici anche le assenze del centrocampo bioanconero, ieri davvero impresentabile) nonostante Figo in campo e una squadra molto coperta e poco propositiva.
Balotelli altri 5 minuti e usciva fuori o per espulsione o con 2 gambe spaccate. Il suo atteggiamento non mi piace, è palese, ma è palese pure il fatto che venga provocato all'inverosimile e che ogni suo normalissimo fallo venga amplificato. Un po' come succedeva con il primo Totti, lo si provocava sempre e qualche reazione arrivava sempre.
Ieri ha fatto la differenza, più di Ibra, che si impegnasse di più a dialogare con lui che a sfancularlo ad ogni passaggio o movimento sbagliato farebbe cosa buona e giusta. (Legrottaglie mi perdoni la cit.)

Partita che avrei voluto vincere, a +13 si stava meglio, ma negli ultimi 20 minuti troppa sufficienza, hanno giocato un po' al gatto col topo, con più cattiveria la gara si chiudeva in scioltezza.
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Bonaz wrote: Sono sempre stato critico verso l'Inter quando vinceva per culo o per aiutino dall'arbitro, però mi fa incavolare che ieri sera, in tutte le trasmissioni, si sia risaltato più il fallo sospetto subito da Chiellini prima del goal dell'Inter in contropiede, che il fallo in area subito da Ibra 30" prima del goal della Juve. La partita era ormai vinta... Non abbiamo giocato benissimo, ma nemmeno rischiato troppo se escludiamo il tiro di Marchionni, e comunque abbiamo creato più occasioni da goal limpide della Juve. Generalmente l'errore arbitrale non lo urlo ai 4 venti, ma quello di ieri lo calcolo doppio perchè oltre a non aver dato un rigore a noi, ci ha portato subito dopo a subire il pari.
Balotelli è sulla buona strada per farsi odiare da tutti i tifosi d'Italia, tranne da quelli in cui gioca. Ha una flemma nei movimenti, ma potrebbe fare quello che vuole se si impegnasse più nel gioco del calcio che sull'irritare chiunque. Speriamo sia solo la giovane età, ma ci spero poco.
Difesa dell'Inter che con Samuel in campo è tutta un'altra cosa: spero possa giocare l'anno prossimo in Champions, perchè gli ultimi 2 anni li abbiamo giocati negli ottavi senza lui e sappiamo come è finita.
Mourinho mi ha gelato il sangue quando ha inserito Vieira, Burdisso e ha lasciato Figo in campo: 3 mine vaganti in campo in contemporanea.  :shocking: Tutto sommato altro passettino verso lo Scudo anche se a Napoli non sarà per niente facile. Comunque 4 punti buttati nelle ultime 2 partite!!
Oramai il campionato è finto,inutile stare a parlarlare di errori contro o di errori a favore...tanto si sà come vanno le cose:si parla per una settimana intera degli eventuali errori a favore dell'Inter e invece si liquida in un secondo di moviola se c'è qualcosa contro.

Inutile dire che ieri rigore o non rigore si poteva vincere tranquillamente,perchè la Juve è messa peggio di noi con quei due scandali a centrocampo.Spero che il prossimo mercato di Juve e Inter possa portare qualche giocatore di livello e di qualità,in modo da migliorare entrambe le squadre e rendere più belle e spettacolari queste partite. :thumbup: Anche per andare più avanti in Europa e alzare il livello di questa serie A.

Per quanto riguarda Balotelli,lo sto odiando anch'io e credo anche gran parte degli interisti,perchè per ciò che fà ci sta che sia odiato dai tifosi avversarsari,ma ragazzi questo mi urta in una maniera incredibile,si gioca in serie A(e ste cose le fà anche in Champions  :sbadat:),non al torneo della parrocchia,bisogna avere un comportamento da professionisti non da bambini di 5 anni.

Fossi in Mou ogni volta che fà il vandalo in mezzo al campo lo sostituirei e lo tirerei fuori dal campo per orecchie,perchè così non diventerà mai un campionissimo come potrebbe.
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Small Ticket wrote: Per quanto riguarda Balotelli,lo sto odiando anch'io e credo anche gran parte degli interisti,perchè per ciò che fà ci sta che sia odiato dai tifosi avversarsari,ma ragazzi questo mi urta in una maniera incredibile,si gioca in serie A(e ste cose le fà anche in Champions  :sbadat:),non al torneo della parrocchia,bisogna avere un comportamento da professionisti non da bambini di 5 anni.

Fossi in Mou ogni volta che fà il vandalo in mezzo al campo lo sostituirei e lo tirerei fuori dal campo per orecchie,perchè così non diventerà mai un campionissimo come potrebbe.
Io non posto molto in questa sezione (anche se leggo tanto) ma non posso esimermi dal rispondere, visto che ho avuto una lunga discussione ieri sera proprio su questa cosa.
Figuratevi che eravamo a parlare di Balotelli e il gol di Grygera ciu è rimasto totalmente privo di interesse  :gazza:

Io penso che quello che è avvenuto tra Mario e Tiago vada rivisto con più serenità. In fin dei conti è stato il trionfo della supremazia tecnica e psicologica!
Un giocatore A è fortissimo, dotato di tecnica sopraffina; si trova sulla linea laterale, circondato da tre avversari; invece di tirargli la palla addosso e prendere un fallo laterale, poiché è ancora lucido mentalmente (oltre che fenomenale tecnicamente), gli nasconde il pallone e cerca di mantenerne il possesso.
Un giocatore B è più scarso e più lento di A; è arrabbiato perché la sua squadra sta meritatamente perdendo in casa; è stanco e pertanto poco lucido, e invece di intervenire sulla palla prende a calci il giocatore A.
Chi è la vittima?
Io penso che la vittima sia A. Da situazioni di questo tipo discende la naturale conclusione che A si prende il suo bel calcione, e che B viene espulso. E infatti è talmente naturale che non si sono scatenate risse né in campo né nel tunnel né sugli spalti...

Quanto a Mario, secondo me sbaglia quando insulta arbitri e avversari che si buttano, ma quanto ai numeri di tecnica fa bene a fare così. Io spero che ci faccia giocare spesso in uno in più approfittando della pochezza tecnica e mentale degli avversari, che incapaci di togliergli palla si arrabbiano e lo scalciano. Non capisco cosa vogliate di più da questo ragazzo: salta l'uomo, tocca palla come pochi in Italia, segna gol decisivi e spesso ci induce in superiorità numerica... Se volete il buon samaritano prendete pure i Legrottaglie, i Tommasi e gli Zanetti, ma io non sputo su un fenomeno solo perché stronzo.
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
acnumber7

Post by acnumber7 »

Davidyd wrote: Io non posto molto in questa sezione (anche se leggo tanto) ma non posso esimermi dal rispondere, visto che ho avuto una lunga discussione ieri sera proprio su questa cosa.
Figuratevi che eravamo a parlare di Balotelli e il gol di Grygera ciu è rimasto totalmente privo di interesse   :gazza:

Io penso che quello che è avvenuto tra Mario e Tiago vada rivisto con più serenità. In fin dei conti è stato il trionfo della supremazia tecnica e psicologica!
Un giocatore A è fortissimo, dotato di tecnica sopraffina; si trova sulla linea laterale, circondato da tre avversari; invece di tirargli la palla addosso e prendere un fallo laterale, poiché è ancora lucido mentalmente (oltre che fenomenale tecnicamente), gli nasconde il pallone e cerca di mantenerne il possesso.
Un giocatore B è più scarso e più lento di A; è arrabbiato perché la sua squadra sta meritatamente perdendo in casa; è stanco e pertanto poco lucido, e invece di intervenire sulla palla prende a calci il giocatore A.
Chi è la vittima?
Io penso che la vittima sia A. Da situazioni di questo tipo discende la naturale conclusione che A si prende il suo bel calcione, e che B viene espulso. E infatti è talmente naturale che non si sono scatenate risse né in campo né nel tunnel né sugli spalti...

Quanto a Mario, secondo me sbaglia quando insulta arbitri e avversari che si buttano, ma quanto ai numeri di tecnica fa bene a fare così. Io spero che ci faccia giocare spesso in uno in più approfittando della pochezza tecnica e mentale degli avversari, che incapaci di togliergli palla si arrabbiano e lo scalciano. Non capisco cosa vogliate di più da questo ragazzo: salta l'uomo, tocca palla come pochi in Italia, segna gol decisivi e spesso ci induce in superiorità numerica... Se volete il buon samaritano prendete pure i Legrottaglie, i Tommasi e gli Zanetti, ma io non sputo su un fenomeno solo perché stronzo.
Il caso A e B s'è verificato nel duello Ronaldo-Balotelli a Milano e Manchester. In quei casi di 1vs1, A (Ronaldo) ha dimostrato la pochezza mentale e tecnica di B(alotelli) rispetto alla sua e quella dell'Inter rispetto allo United.
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Davidyd wrote: Io non posto molto in questa sezione (anche se leggo tanto) ma non posso esimermi dal rispondere, visto che ho avuto una lunga discussione ieri sera proprio su questa cosa.
Figuratevi che eravamo a parlare di Balotelli e il gol di Grygera ciu è rimasto totalmente privo di interesse   :gazza:

Chi è la vittima?

Te non vali... questo è peggio di hines Ward...  :gazza:
#chuckstrong
Locked