Francesco81 wrote:
Ahahahahah tu sei felice, io sono felice apposto così, gli interisti sono felici!
A POSTO COSÌ!
Si, vederVi ridotti cosi' male non ha prezzo.
Quindi, quotone.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
theanswer wrote:
Si, vederVi ridotti cosi' male non ha prezzo.
Quindi, quotone.
Come vedere De Rossi tifare Lazio
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Francesco81 wrote:
Come vedere De Rossi tifare Lazio
Eh certo, Ce avete pure creduto...
"Non mollare mai"...
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
theanswer wrote:
Eh certo, Ce avete pure creduto...
"Non mollare mai"...
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Ma nessuno ha tirato fuori la storia che Peluso è romano e cresciuto nella Lazio? Strano perchè in questo Paese i sospetti si vanno a cercare col lanternino...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Idem come sopra, ma con una faccina supplementare.
Quella del pastore Lotito errante dell'Asia della Roma minore.
Resist - Resist - Resist.
Pablets wrote:
Ma nessuno ha tirato fuori la storia che Peluso è romano e cresciuto nella Lazio? Strano perchè in questo Paese i sospetti si vanno a cercare col lanternino...
Poveraccio.
Almeno quello li', ha dato il sangue.
Non a parole - stile Padre Reja e DinDonRocchi.
Poi va beh, e'stata pura sfiga.
Oh, tra l'altro i formellesi avrebbero calato le braghe pure con gli orobici sul meno tre.
It's so easy.
theanswer wrote:
Ma visto il loro andazzo - piacevolissimo, almeno per me - se non e'quest anno, sara' l'anno prossimo, o quello dopo.
La piega e'quella, senza coinvolgere la giustizia Divina - non ce n'e'bisogno - o chissa'quali altre gufate.
E'come il Catania, piu'di un tot di punti, nada de nada.
intanto hanno quasi vinto il campionato e sono in finale di champions e di coppa Italia...
theanswer wrote:
Idem come sopra, ma con una faccina supplementare.
Quella del pastore Lotito errante dell'Asia della Roma minore.
Resist - Resist - Resist.
Boni ragazzi non vi mischiate con i" menoportes" (supporters era troppo) della terza squadra di Milano :D
si sfiorano comibinazioni Lakers-lazio; non è aria :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Gisko wrote:
intanto hanno quasi vinto il campionato e sono in finale di champions e di coppa Italia...
Ehm, magari dovresti leggere con maggiore attenzione.
Parlavo della SS Formellese, oh.
Che cacchio c'azzecca l'Inter, pardòn ???
dreamtim wrote:
Boni ragazzi non vi mischiate con i" menoportes" (supporters era troppo) della terza squadra di Milano :D
si sfiorano comibinazioni Lakers-lazio; non è aria :D
A Drimme, so'dei Lakers pure io...
Terza squadra di Milano ???
Questa e'buona, davvero.
Dalla porchetta alla polenta.
Dal vino de li Castelli, al Ramazzotti.
theanswer wrote:
A Drimme, so'dei Lakers pure io...
Terza squadra di Milano ???
Questa e'buona, davvero.
Dalla porchetta alla polenta.
Dal vino de li Castelli, al Ramazzotti.
Vabbè sui Lakers fingo di non aver letto
vedrai che a cusano milanino troveranno il loro bacino d'utenza, bacino che qua sfugge.
Boni però :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).