Il problema alvise è che dal sb perso ogni anno abbiamo sperato che fosse quello buono per ricostruire ed ogni anno puntualmente abbiamo subito delusioni fortissime, sono passati hc navigati, giovani, esperti di settore eppure il risultato sempre lo stesso e non penso che tutti quelli pescati siano stati degli incompetenti, forse erano tutti gente con poca forza di imporsi nei confronti di Al Davis, l'unica volta negli ultimi anni che è capitato un personaggio con grande personalità, leadership, voglia di fare e sopratutto di imporsi e dire qui comando io come ha fatto John Gruden abbiamo avuto buone stagioni arrivando fino in fondo....io sono d'accordo con te ad Oakland finchè non ci sarà una persona a cui verrà data la possibilità di organizzare tutto da solo in maniera autonoma rimarremo sempre nel limbo ma qui entriamo in un discorso del cane che si mangia la coda perchè chi dirà ad Al Davis fatti da parte perchè i tuoi metodi sono superati? nessuno ed allora via da capo, con fantaman ragionavamo anche per paradossi sul fatto che l'unica possibilità è la dipartita della mummia però realisticamente sembra proprio unica soluzione, se lui "crepa" noi abbiamo possibilità di rinascere, è brutto dirlo ma ècosìAlvise wrote: in teoria basta molto meno per rifondare. è questo l'incredibile. guardate atlanta, guardate miami, in un certo senso guardate anche noi. Il talento a voi non mancherebbe nemmeno. Avete un DE da Pro bowl un CB che è nell'elite della lega, un parco running back spettacolare, ma non sapete che farvene perchè a voi manca l'organizzazione, un allenatore con un piano e la possibilità di mettere in atto questo piano senza che l'uomo bicentenario ci metta il becco.
Ieri leggevo la dichiarazione di dungy che sconsigliava vick di firmare con voi. No, dico questo esce di galera farebbe qualunque cosa per rientrare in nfl, ma tutti tranne voi? il emssaggio è chiaro, il vostro è un pessimo ambiente e chi ci finisce diventa pessimo anche lui.
Il talento serve fino a un certo punto, poi serve il quid, il gruppo che non vuol dire tutti amiconi, no, questo è football, non un miting sepratista. Il gruppo in questo caso vuol dire lavorare tutti insieme per l'obbiettivo comune, ma da voi un qualsiasi leader viene castrato, non può criticare o fare niente.
Vi pensate un McD in quel di Oakland? non sarebbe resistito l'estate, o il grande tonno che cerca di rifondare? no. a voi nella mia opinione non manca tantissimo per rifondare, ma al momento quel poco vi è precluso NON potete averlo.
Anche il migliore senza motivazioni e stimoli si imbrocchisce per poi, magari, tornare a volare quando si allontana da voi (moss who?) A me spiace, la nostra rivalità ne perde. Sembra che persino il match con noi sia diventato indifferente, quando, gli anni passati, giocavate (ecco qui la motivazione) anche sopra le vostre possibilità pur di farci lo sgambetto.
è un peccato.
Si parla poi di ricostruire in 4/5 anni perchè il talento c'è si ma ci sono anche tanti buchi da coprire (qb,dt, wr di possesso, grossi problemi linea, lb) e poi i nostri maggiori talenti presentano anche grossi punti di domanda.........Seymour l'anno prossimo rimarrà ancora ad oakland? io credo di no........Ellis, stà facendo bene ma i giorni migliori sono alle spalle, e Scott finora non ha progredito come si sperava anno scorso i lb forse sopravvalutati.........i rb si buoni e forse qua grande errore di questa stagione usati in maniera troppo conservativa, io non sono d'accordo con altri che dicono che corriamo troppo anzi, con un qb inaffidabile come russell io mi baserei proprio sul gioco di corse ma non in maniera cosi prevedibile, con tre rb molto differenti tra loro come caratteristiche potresti usare molto di più la fantasia ma invece siamo di una prevedibilità sconcertante.....Aso è un discorso a parte, è la nostra stella ed è rimasto anche perchè è un ragazzo della baia ma dubito altrimenti che non sarebe andato verso chi gli offriva possibilità di un'annata vincente, Miller davvero non si può dire niente....ma però ci sono tanti se e tanti ma
Io sono sincero, quando quest'estate ho visto la rivoluzione che avete fatto sono stato felice perchè si intravedeva tanta confusione, anbche qualcuno di voi era dubbioso, e finalmente pensavo che la maledizione di shanahan che ci portavamo dietro da tanti anni potesse finire.......... invece mi sbagliavo il campo ha dimostrato che sotto uttto il polverone si stava lavorando con metodo, con un obiettivo ben preciso quindi tanto di cappello......