a due mesi dalla elezioni, modellando il tutto a secondo dei sondaggi?thom yorke wrote: io sono per il maggioritario. Cambierei tutto.
e cmque la domanda non era questa :lol2: pazienza
a due mesi dalla elezioni, modellando il tutto a secondo dei sondaggi?thom yorke wrote: io sono per il maggioritario. Cambierei tutto.

la frecciatina l'avevo colta, però te manchi sempre il bersaglio dato che, molto probabilmente, abbiam votato lo stesso candidato premier alle ultime elezioni.dreamtim wrote: a due mesi dalla elezioni, modellando il tutto a secondo dei sondaggi?
e cmque la domanda non era questa :lol2: pazienza![]()
thom yorke wrote: la frecciatina l'avevo colta, però te manchi sempre il bersaglio dato che, molto probabilmente, abbiam votato lo stesso candidato premier alle ultime elezioni.

permettimi di dubitare sul boldato, più di una volta hai collegato le mie idee ad una determinato schieramento politico.dreamtim wrote:
che pretendi, sono di sinistra in fondo. è la storia della mia vita.
A me non interessa chi voti, leggo quello che scrivi, penso, rielaboro, posto.
e poi il bersaglio è praticamente invisibile.
Si materializzano solo (nel 98%) solo in cabina elettorale. Che è colpa mia? :lol2:
tutto qua.

la lista l'ho scritta io, lo so bene che sono stati candidati per entrambi gli schieramenti.dreamtim wrote:
Io non lo farei fossi in te. Il confronto.
A parte che più di un nome è stato candidato per due schieramenti, posso concordare du qualche dubbio in merito ai nomi proposti.
mi permetto di far notare che avete un ala parlamentare con fedine penali che farebbero invidia al consiglio della spectre, esimio.
e se non erro (se sbaglio mi corrigerete...cit.)
il bandana per un certo periodo ha scelto come braccio destro un condannato per corruzione e come braccio sinistro un condannato per concorso in associazione mafiosa.
Non mi avventurerei a fare la critica a Bud Spencer o alle persone coinvolte.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

per non dimenticare (cit.)thom yorke wrote: la frecciatina l'avevo colta, però te manchi sempre il bersaglio dato che, molto probabilmente, abbiam votato lo stesso candidato premier alle ultime elezioni.
thom, lo sapevo, sei un COMUNISTA! :lol2:Hobbit83 wrote: Una legge che voi non avete voluto, una legge che voi non avete votato, comunista, comunista, comunista, ma tanto la gente lo sa, comunista comunista, ma la gente lo sa, una legge che voi non avete voluto, noi siamo la gente del fare, comunista, comunista,una legge che voi non avete votato, una legge che voi non avete voluto, una legge che voi non avete votato, comunista, comunista, comunista, ma tanto la gente lo sa, comunista comunista, ma la gente lo sa, una legge che voi non avete voluto, noi siamo la gente del fare, comunista, comunista,una legge che voi non avete votato,una legge che voi non avete voluto, una legge che voi non avete votato, comunista, comunista, comunista, ma tanto la gente lo sa, comunista comunista, ma la gente lo sa, una legge che voi non avete voluto, noi siamo la gente del fare, comunista, comunista,una legge che voi non avete votato,... (cit.)
Fuor di metafora, Hank ha posto una domanda legittima. Ma tu, in sostanza, "rispondi" dicendo "Sei comunista" e non rispondendo. Geniale, eh, ci hanno vinto due elezioni politiche almeno, ma non mi sembra l'atteggiamento adatto a una discussione su un forum.

Scusami Bruce ma sto post non lo capisco.BruceSmith wrote: (rispondo a te perchè è l'ultimo post sulla questione veline :D)
Gianni Rivera
Enrico Montesano
Manuela Di Centa
Bud Spencer
Massimo Mauro
Francesco Caruso
Bud Spencer
Alberto Cova
Vladimir Luxuria
Flavia Vento
Cicciolina
sono stati candidati (e nella maggior parte dei casi, eletti): non credo fossero tutti laureati, non credo che avessero esperienza politica o avessero dato particolari dimostrazioni genialità politica.
tra gli eletti, alcuni si sono dimostrate persone intelligenti, altre meno. alcuni hanno svolto la loro funzione con dignità pur senza fare nulla di trascendentale, altri meno.
non mi sembra il caso di fare tutta questa caciara sulla questione veline (tra l'altro la cosa si sembra un po' sessista, ma vabbè): varrebbe la pena di valutare caso per caso.
leggevo che la candidata di Renzi è laureata: direi che è già un buon inizio. poi, se uno ha voglia di andarla ad ascoltare ci mette poco a capire se è decerebrata o può meritarsi il voto.
perchè si può sempre decidere di non votarle, eh.
[/align]
l'unico che è veramente candidato non lo hai messo :DPorsche 928 wrote: Scusami Bruce ma sto post non lo capisco.
Vuoi far intendere che se i bianchi schierano:
Pippo
Paperino
Pluto
I gialli possono schierare:
Qui
Quo
Qua
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

la lista che ho postato è superpartes, nel senso che non sono andato a cercare persone di un determinato schieramento(DC, Fi, Pds, Pd, Radicali, Prc... c'è un po' di tutto) perchè non mi interessava fare un discorso di bianchi e gialli.Porsche 928 wrote:

BruceSmith wrote: la lista che ho postato è superpartes, nel senso che non sono andato a cercare persone di un determinato schieramento(DC, Fi, Pds, Pd, Radicali, Prc... c'è un po' di tutto) perchè non mi interessava fare un discorso di bianchi e gialli.
volevo semplicemente dire che i candidati non erano personaggi politici: erano diventati famosi per altri motivi. ora, per nessuno di questi si è scatenato una polemica (cicciolina esclusa, ma sarebbe stato strano il contrario): non capisco perchè si ingeneri adesso.
non l'avrei capita nemmeno se avessero candidato quella del grande fratello (anche se la cosa sarebbe stata piuttosto ridicola): se vengono candidati degli idioti, un partito rischia di prendere meno voti. tra l'altro, queste elezioni permettono di dare la preferenza: per cui, se si ritenesse la tal persona inadatta, si evita di votarla.
la parte sessista sta semplicemente che questa polemica giornalistica è nata senza avere nessuna informazione sul cervello\idee delle varie candidate (che, paradossalmente, possono essere delle oche. però non l'hanno ancora dimostrato). molto banalmente il teorema è: berlusconi è infedele, le candidate sono carine quindi c'è qualcosa sotto.
[/align]
veline,calciatori,attori o quant'altro,in politica questa gente non ci dovrebbe nemmeno entrareBruceSmith wrote: la lista che ho postato è superpartes, nel senso che non sono andato a cercare persone di un determinato schieramento(DC, Fi, Pds, Pd, Radicali, Prc... c'è un po' di tutto) perchè non mi interessava fare un discorso di bianchi e gialli.
volevo semplicemente dire che i candidati non erano personaggi politici: erano diventati famosi per altri motivi. ora, per nessuno di questi si è scatenato una polemica (cicciolina esclusa, ma sarebbe stato strano il contrario): non capisco perchè si ingeneri adesso.
non l'avrei capita nemmeno se avessero candidato quella del grande fratello (anche se la cosa sarebbe stata piuttosto ridicola): se vengono candidati degli idioti, un partito rischia di prendere meno voti. tra l'altro, queste elezioni permettono di dare la preferenza: per cui, se si ritenesse la tal persona inadatta, si evita di votarla.
la parte sessista sta semplicemente nel fatto che questa polemica giornalistica è nata senza avere nessuna informazione sul cervello\idee delle varie candidate (che, paradossalmente, possono essere delle oche. però non l'hanno ancora dimostrato). molto banalmente il teorema è: berlusconi è infedele, le candidate sono carine quindi c'è qualcosa sotto.

Quindi Reagan visto il suo passato prima della presidenza va considerato per forza una merdina, nè? Bene, giusto..lele_warriors wrote: veline,calciatori,attori o quant'altro,in politica questa gente non ci dovrebbe nemmeno entrare

per non andare troppo indietro, basta dire Arnold, che è repubblicano ma eletto nella democratica CaliforniaOnTheBizz wrote: Quindi Reagan visto il suo passato prima della presidenza va considerato per forza una merdina, nè? Bene, giusto..
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!