Mike wrote:
però così è un po' facile. venire qui a segnalare comportamerti da bimbi, come tu stesso hai scritto, senza fare nickname, con la possibilità che a qualcuno bruci la coda e ti risponda risentito perchè una cosa del genere può, anzi non fa affatto piacere: a mio parere non è bello, non è solo un gran sorriso perchè non tutti sorridono e soprattutto non mi pare sia da clima disteso.
perchè poi, rispondendo anche a pop, è vero che si è rimasto pur sempre nei limiti, ma sicuramente in un topic in cui si scrivono 5 pagine al giorno se non di più, dove viene messa tanta carne a cuocere, leggere post in cui "ma cosa dici?" "ah adesso questo è diventato scarsissimo" "non capisci un accidente" "hai ragione tu" non fa bene alla discussione nè alla comunità (perchè gira che ti rigira gli utenti son sempre gli stessi e le discussioni idem).
probabilmente sbaglierò io ad essere troppo conciliatore (stica, ho fatto da bill clinton tra dino e timme) ma anche voi, per la miseria, bisticciate come all'asilo.
Era semplicemente una risposta alla provocazione del FOY pochi post prima eh.... quindi anche il nome dell'utente era abbastanza noto.
Credo che il 100% della gente che ha letto il mio post aveva capito che mi riferivo a lui ma non c'era molto da capire perché quando vedi che uno per delle beghe personali posta informazioni sui Raptors in qualunque topic eccetto quello "ufficiale" e viene
richiamato da vari utenti qualche sorriso te lo strappa o no?
Per il resto, come hai detto te, non è bello dare giudizi e allora, anche te, dovresti astenerti dal concludere un discorso con "bisticciate come all'asilo".
Con grande simpatia, bastava non iniziare nemmeno questa discussione perché non ce n'era davvero bisogno.
E' un topic che serve anche a sorridere su determinati eventi e non mi sembra che nessuno avesse esagerato.
Chiuso qui