Re: Segnalazioni Awards 2009

Votate i migliori forumisti dell'anno !
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Mike wrote: io di utenti che stanno mantenendo un comportamento infantile ne vedo tanti.
distendere un attimo i toni e stemperare la tensione non farebbe male: fatelo un tentativo, per cortesia. riferito a tutti.
Alcune cose vanno prese anche con la giusta leggerezza.
Stiamo sempre parlando su un forum di vari sport e se qualcuno sente una certa tensione è un problema suo.
Ripeto, mi fa ridere come alcune persone, anche richiamate da moderatori, continuano lungo la loro strada.

Solo un gran sorriso, niente tensione, niente offese.
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Mike wrote: io di utenti che stanno mantenendo un comportamento infantile ne vedo tanti.
distendere un attimo i toni e stemperare la tensione non farebbe male: fatelo un tentativo, per cortesia. riferito a tutti.
Sono d'accordo, cmq vada almeno da parte del sottoscritto non ci sono problemi.
Poi insomma alla fine mi sembra che fra tutti, si stia rimanendo in argomento, poi ovviamente c'è anche chi si diverte, ma vabbè...
Io credo che (atteggiamenti evitabili a parte) molti di noi, stiano facendo discussioni senza sforare un certo limite.
Siamo qui anche e soprattutto per confrontarci, se poi qualcuno se la prende pace.

Cmq, io aldilà di tutto, penso che sia anche bello se in un giorno in un solo topic vengono coinvolti 10-15 utenti in un solo argomento(senza andare OT).
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

The Prince Of Punk #90 wrote: Cmq, io aldilà di tutto, penso che sia anche bello se in un giorno in un solo topic vengono coinvolti 10-15 utenti in un solo argomento(senza andare OT).
Image
Image - Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Scorpyon wrote: Alcune cose vanno prese anche con la giusta leggerezza.
Stiamo sempre parlando su un forum di vari sport e se qualcuno sente una certa tensione è un problema suo.
Ripeto, mi fa ridere come alcune persone, anche richiamate da moderatori, continuano lungo la loro strada.

Solo un gran sorriso, niente tensione, niente offese.
però così è un po' facile. venire qui a segnalare comportamerti da bimbi, come tu stesso hai scritto, senza fare nickname, con la possibilità che a qualcuno bruci la coda e ti risponda risentito perchè una cosa del genere può, anzi non fa affatto piacere: a mio parere non è bello, non è solo un gran sorriso perchè non tutti sorridono e soprattutto non mi pare sia da clima disteso.
perchè poi, rispondendo anche a pop, è vero che si è rimasto pur sempre nei limiti, ma sicuramente in un topic in cui si scrivono 5 pagine al giorno se non di più, dove viene messa tanta carne a cuocere, leggere post in cui "ma cosa dici?" "ah adesso questo è diventato scarsissimo" "non capisci un accidente" "hai ragione tu" non fa bene alla discussione nè alla comunità (perchè gira che ti rigira gli utenti son sempre gli stessi e le discussioni idem).
probabilmente sbaglierò io ad essere troppo conciliatore (stica, ho fatto da bill clinton tra dino e timme) ma anche voi, per la miseria, bisticciate come all'asilo.
Last edited by Mike on 22/07/2009, 13:09, edited 1 time in total.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Mike wrote: non si sta valicando il limite, questo senza dubbio, ma sono del parere che molte scaramucce siano evitabili, soprattutto perchè è un topic in cui si scrivono 5 pagine al giorno se non più

però così è un po' facile. venire qui a segnalare comportamerti da bimbi, come tu stesso hai scritto, senza fare nickname, con la possibilità che a qualcuno bruci la coda e ti risponda risentito perchè una cosa del genere può, anzi non fa affatto piacere: a mio parere non è bello, non è solo un gran sorriso perchè non tutti sorridono e soprattutto non mi pare sia da clima disteso.
perchè poi, rispondendo anche a pop, è vero che si è rimasto pur sempre nei limiti, ma sicuramente in un topic in cui si scrivono 5 pagine al giorno se non di più, dove viene messa tanta carne a cuocere, leggere post in cui "ma cosa dici?" "ah adesso questo è diventato scarsissimo" "non capisci un accidente" "hai ragione tu" non fa bene alla discussione nè alla comunità (perchè gira che ti rigira gli utenti son sempre gli stessi e le discussioni idem).
probabilmente sbaglierò io ad essere troppo conciliatore (stica, ho fatto da bill clinton tra dino e timme) ma anche voi, per la miseria, bisticciate come all'asilo.
Image
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

sarà, ma non ci state facendo una bella figura. torno a farmi i cazzi miei: divertitevi.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Mike wrote: sarà, ma non ci state facendo una bella figura. torno a farmi i cazzi miei: divertitevi.
bah  :sbadat:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Mike wrote: sarà, ma non ci state facendo una bella figura. torno a farmi i cazzi miei: divertitevi.
Essù Mike.. si scherza :D
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Voglio Mike moderatore  :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

shilton wrote: Voglio Mike moderatore  :thumbup:
Lo è già. :D
Image - Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Mike wrote: però così è un po' facile. venire qui a segnalare comportamerti da bimbi, come tu stesso hai scritto, senza fare nickname, con la possibilità che a qualcuno bruci la coda e ti risponda risentito perchè una cosa del genere può, anzi non fa affatto piacere: a mio parere non è bello, non è solo un gran sorriso perchè non tutti sorridono e soprattutto non mi pare sia da clima disteso.
Era semplicemente una risposta alla provocazione del FOY pochi post prima eh.... quindi anche il nome dell'utente era abbastanza noto.
Credo che il 100% della gente che ha letto il mio post aveva capito che mi riferivo a lui ma non c'era molto da capire perché quando vedi che uno per delle beghe personali posta informazioni sui Raptors in qualunque topic eccetto quello "ufficiale" e viene richiamato da vari utenti qualche sorriso te lo strappa o no?
Per il resto, come hai detto te, non è bello dare giudizi e allora, anche te, dovresti astenerti dal concludere un discorso con "bisticciate come all'asilo".
Con grande simpatia, bastava non iniziare nemmeno questa discussione perché non ce n'era davvero bisogno.
E' un topic che serve anche a sorridere su determinati eventi e non mi sembra che nessuno avesse esagerato.
Chiuso qui :ok:
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Cos'è, devo venire a moderarvi anche nel canale NBA?  :truzzo:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Dazed and Confused wrote: Cos'è, devo venire a moderarvi anche nel canale NBA?  :truzzo:
:forza:
Se vieni nella sezione NBA alcuni topic arriveranno alla pagina 100 ancora prima grazie alle tue fantastiche argomentazioni  :lol2:
Image
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Dazed and Confused wrote: Cos'è, devo venire a moderarvi anche nel canale NBA?  :truzzo:
Anche li stiamo cercando gente affidabile e competente :ok:
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

DH-12 wrote: Anche li stiamo cercando gente affidabile e competente :ok:
se divento moderatore prometto più  BAN X TUTTI soprattutto per goat
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Locked