all3n wrote:
Per il franzoso e' anche questione di allenatore, pero'. Qua non ha giocato nemmeno in Coppa Italia, spero che si ravvedano e lo portino di nuovo a Milano.
Seguo un po' i giornali francesi, anche per mantenermi in allenamento con la lingua :lol2:, e posso dirti che ad ora darei lo 0,1% di possibilità ad un rientro al Milan di Gourcuff.
A quanto lasciano capire in Francia il giocatore NON VUOLE tornare a Milano, probabilmente scottato dalla sua precedente esperienza (avrà sicuramente avuto anche le sue colpe, non lo metto in dubbio..).
Ora pare gradirebbe restare un altro anno in Francia, ed è pensabile che il Bordeaux, dopo questa ottima annata (in cui rischiano di vincere il campionato, tra l'altro), farà di tutto per riscattarlo.
Anche qualora ciò non avvenisse, comunque, credo Gourcuff farà di tutto per essere ceduto. Al Milan hanno sempre detto che un giocatore che non vuole rimanere viene ceduto (se l'hanno fatto con Sheva immagino lo faranno anche con lui)... quindi o si riesce in qualche modo a convincerlo (e la vedo davvero davvero dura) oppure le strade di Milan e Gourcuff potranno incrociarsi nuovamente solo da avversarie.
Il tutto SECONDO ME, ovviamente. Ma è quanto si dice in Francia, del resto.
Anche perché, sinceramente... in una squadra che ha dimostrato di voler puntare tutto sul trio brasiliano (non senza una motivazione, dato che parliamo di 3 giocatori di grande qualità) Gourcuff cosa ci tornerebbe a fare? Ancora tanta e tanta panchina?
Insomma... mi sa che ve lo siete giocato.