Re: FC Internazionale 1908

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Dazed and Confused

Re: FC Internazionale 1908 ---> We have a dream

Post by Dazed and Confused »

E comunque l'avatar di kerouac non è niene male. :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Dazed and Confused wrote: E comunque l'avatar di kerouac non è niene male. :forza:
Cinematograficamente parlando preferirei una foto da un film di un certo Zedan dan qualchecosa, ho visto un corto niente male in History...
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

doc G wrote: Cinematograficamente parlando preferirei una foto da un film di un certo Zedan dan qualchecosa, ho visto un corto niente male in History...
Brawlino per un po' ha avuto un avatar tratto da quel corto...  :lmao: :lmao: :lmao:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

E intanto sembra che Cruz non abbia gradito di essere incolpato delle colpe di una brutta partita e a gennaio chiederà alla società di essere ceduto. :gazza:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: E intanto sembra che Cruz non abbia gradito di essere incolpato delle colpe di una brutta partita e a gennaio chiederà alla società di essere ceduto. :gazza:
Beh, in effetti, con tutto quello che ha dato in questi anni con la maglia nerazzura, essere preso come capro espiatorio di una partita non entusiasmante penso non faccia piacere a nessuno..tantopiù se poi ti ritrovi praticamente fuori rosa...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Pove wrote: Beh, in effetti, con tutto quello che ha dato in questi anni con la maglia nerazzura, essere preso come capro espiatorio di una partita non entusiasmante penso non faccia piacere a nessuno..tantopiù se poi ti ritrovi praticamente fuori rosa...
Ecco perchè sarebbe anche giusto accontentarlo. Ormai il modulo è questo e spazio per lui non ce ne sarà.

Tanto piu che non è nemmeno un pupillo del Mou come invece lo era del Mancio, quindi magari cederlo ora per realizzare una buona plusvalenza non sarebbe una cattiva idea.
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

Mettiamo alcuni paletti.

-Il saldo errori arbitrali a favore / errori arbitrali contro è decisamente positivo in favore del Milan.

-I rossoneri sono primi in classifica anche in virtù di alcuni di questi errori.

-Non è realistico nonchè corretto parlare finora di complotto per indirizzare questo scudetto.

-L'Inter non può lamentarsi del trattamento ricevuto finora dalle ex giacchette nere e se è costretta ad inseguire è esclusivamente per colpe proprie, derby compreso.

LA SUDDITANZA DELL'INFORMAZIONE

Detto questo, si può seriamente discutere sull'unico aspetto, peraltro conosciuto, sul quale vale la pena incazzarsi: come mai i quotidiani sportivi non riservano lo stesso trattamento inquisitorio se non violento al Milan e ad Ancelotti così come accadde ai campioni d'Italia e a Roberto Mancini ad inizio 2008?

Pleonastico ricordare come l'informazione in Italia sia tutto meno che pluralista e indipendente, visto che il presidente Berlusconi è proprietario di testate giornalistiche e televisive e che "almeno inconsciamente" ( diciamo eufemisticamente così, non vorrei che Mediaset minacciasse azioni legali come fatto con il Siena ) chi è alle sue dipendenze tende a non evidenziarne le difficoltà ed a esaltarne le vittorie.
...
da iostoconmancini

condividete?
Image
è sempre più crisi inter
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

eden wrote: Mettiamo alcuni paletti.

-Il saldo errori arbitrali a favore / errori arbitrali contro è decisamente positivo in favore del Milan.

-I rossoneri sono primi in classifica anche in virtù di alcuni di questi errori.

-Non è realistico nonchè corretto parlare finora di complotto per indirizzare questo scudetto.

-L'Inter non può lamentarsi del trattamento ricevuto finora dalle ex giacchette nere e se è costretta ad inseguire è esclusivamente per colpe proprie, derby compreso.

LA SUDDITANZA DELL'INFORMAZIONE

Detto questo, si può seriamente discutere sull'unico aspetto, peraltro conosciuto, sul quale vale la pena incazzarsi: come mai i quotidiani sportivi non riservano lo stesso trattamento inquisitorio se non violento al Milan e ad Ancelotti così come accadde ai campioni d'Italia e a Roberto Mancini ad inizio 2008?

Pleonastico ricordare come l'informazione in Italia sia tutto meno che pluralista e indipendente, visto che il presidente Berlusconi è proprietario di testate giornalistiche e televisive e che "almeno inconsciamente" ( diciamo eufemisticamente così, non vorrei che Mediaset minacciasse azioni legali come fatto con il Siena ) chi è alle sue dipendenze tende a non evidenziarne le difficoltà ed a esaltarne le vittorie.
...
da iostoconmancini

condividete?
ovviamente... però ste robe, chissà perchè, saltano fuori sempre quando l'inter sta dietro.
dicevate lo stesso durante l'estate 2006?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ma perchè ci riduciamo sempre a becere polemiche arbitrali??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Dazed and Confused wrote: Brawlino per un po' ha avuto un avatar tratto da quel corto...  :lmao: :lmao: :lmao:
Eppure non ho visto gente con le tette di fuori... dovrò guardarlo meglio!
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

shilton wrote: ma perchè ci riduciamo sempre a becere polemiche arbitrali??
Perchè, in fondo in fondo, ci piacciono. (Il "ci" non intenderlo alla lettera).
ImageImage
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Ecco perchè sarebbe anche giusto accontentarlo. Ormai il modulo è questo e spazio per lui non ce ne sarà.

Tanto piu che non è nemmeno un pupillo del Mou come invece lo era del Mancio, quindi magari cederlo ora per realizzare una buona plusvalenza non sarebbe una cattiva idea.
nessuna plusvalenza il giocatore è in scadenza e a gennaio può firmare con chiunque senz ache l'inter prenda un euro. La questione è molto più ampia di quanto appaia, il giocatore più volte si è lamentato in maniera indiretta con i media ma diretta con compagni e società dello scarso impiego, questo non è piaciuto allo specialone che voleva Cruz parlasse con lui del problema. ora la società cercherà di ricucire, macertamente non rinnoverà il giocatore alle cifre attuali, anche perchè c'è sempre il giovane di caglieri che l'anno venturo torna a casa, così come l'honduregno se il befica non lo riscatta..
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

sonnechiosissimo wrote: nessuna plusvalenza il giocatore è in scadenza e a gennaio può firmare con chiunque senz ache l'inter prenda un euro. La questione è molto più ampia di quanto appaia, il giocatore più volte si è lamentato in maniera indiretta con i media ma diretta con compagni e società dello scarso impiego, questo non è piaciuto allo specialone che voleva Cruz parlasse con lui del problema. ora la società cercherà di ricucire, macertamente non rinnoverà il giocatore alle cifre attuali, anche perchè c'è sempre il giovane di caglieri che l'anno venturo torna a casa, così come l'honduregno se il befica non lo riscatta..
Possibilissimo che Cruz non rinnovi e termini la sua carriere altrove, però nè Acquafresca nè Suazo sono giocatori da Inter IMHO :gazza:
Image

FEAR THE OWLS!!!
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

BigO wrote: Possibilissimo che Cruz non rinnovi e termini la sua carriere altrove, però nè Acquafresca nè Suazo sono giocatori da Inter IMHO :gazza:
io credo che Acquafresca possa essere un giocatore da inter
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

mr.kerouac wrote: ovviamente... però ste robe, chissà perchè, saltano fuori sempre quando l'inter sta dietro.
dicevate lo stesso durante l'estate 2006?
Erano anni che non uscivano infatti  :lmao: :lmao:
Post Reply