Re: FC Internazionale 1908
-
Dazed and Confused
Re: FC Internazionale 1908 ---> We have a dream
E comunque l'avatar di kerouac non è niene male. 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- doc G
- Pro

Cinematograficamente parlando preferirei una foto da un film di un certo Zedan dan qualchecosa, ho visto un corto niente male in History...Dazed and Confused wrote: E comunque l'avatar di kerouac non è niene male.![]()
-
Dazed and Confused
Brawlino per un po' ha avuto un avatar tratto da quel corto...doc G wrote: Cinematograficamente parlando preferirei una foto da un film di un certo Zedan dan qualchecosa, ho visto un corto niente male in History...

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

E intanto sembra che Cruz non abbia gradito di essere incolpato delle colpe di una brutta partita e a gennaio chiederà alla società di essere ceduto. :gazza:
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Beh, in effetti, con tutto quello che ha dato in questi anni con la maglia nerazzura, essere preso come capro espiatorio di una partita non entusiasmante penso non faccia piacere a nessuno..tantopiù se poi ti ritrovi praticamente fuori rosa....:: MaVeRicK #23 ::. wrote: E intanto sembra che Cruz non abbia gradito di essere incolpato delle colpe di una brutta partita e a gennaio chiederà alla società di essere ceduto. :gazza:
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Ecco perchè sarebbe anche giusto accontentarlo. Ormai il modulo è questo e spazio per lui non ce ne sarà.Pove wrote: Beh, in effetti, con tutto quello che ha dato in questi anni con la maglia nerazzura, essere preso come capro espiatorio di una partita non entusiasmante penso non faccia piacere a nessuno..tantopiù se poi ti ritrovi praticamente fuori rosa...
Tanto piu che non è nemmeno un pupillo del Mou come invece lo era del Mancio, quindi magari cederlo ora per realizzare una buona plusvalenza non sarebbe una cattiva idea.
-
eden
- Rookie

Mettiamo alcuni paletti.
-Il saldo errori arbitrali a favore / errori arbitrali contro è decisamente positivo in favore del Milan.
-I rossoneri sono primi in classifica anche in virtù di alcuni di questi errori.
-Non è realistico nonchè corretto parlare finora di complotto per indirizzare questo scudetto.
-L'Inter non può lamentarsi del trattamento ricevuto finora dalle ex giacchette nere e se è costretta ad inseguire è esclusivamente per colpe proprie, derby compreso.
LA SUDDITANZA DELL'INFORMAZIONE
Detto questo, si può seriamente discutere sull'unico aspetto, peraltro conosciuto, sul quale vale la pena incazzarsi: come mai i quotidiani sportivi non riservano lo stesso trattamento inquisitorio se non violento al Milan e ad Ancelotti così come accadde ai campioni d'Italia e a Roberto Mancini ad inizio 2008?
Pleonastico ricordare come l'informazione in Italia sia tutto meno che pluralista e indipendente, visto che il presidente Berlusconi è proprietario di testate giornalistiche e televisive e che "almeno inconsciamente" ( diciamo eufemisticamente così, non vorrei che Mediaset minacciasse azioni legali come fatto con il Siena ) chi è alle sue dipendenze tende a non evidenziarne le difficoltà ed a esaltarne le vittorie.
...
da iostoconmancini
condividete?
-Il saldo errori arbitrali a favore / errori arbitrali contro è decisamente positivo in favore del Milan.
-I rossoneri sono primi in classifica anche in virtù di alcuni di questi errori.
-Non è realistico nonchè corretto parlare finora di complotto per indirizzare questo scudetto.
-L'Inter non può lamentarsi del trattamento ricevuto finora dalle ex giacchette nere e se è costretta ad inseguire è esclusivamente per colpe proprie, derby compreso.
Detto questo, si può seriamente discutere sull'unico aspetto, peraltro conosciuto, sul quale vale la pena incazzarsi: come mai i quotidiani sportivi non riservano lo stesso trattamento inquisitorio se non violento al Milan e ad Ancelotti così come accadde ai campioni d'Italia e a Roberto Mancini ad inizio 2008?
Pleonastico ricordare come l'informazione in Italia sia tutto meno che pluralista e indipendente, visto che il presidente Berlusconi è proprietario di testate giornalistiche e televisive e che "almeno inconsciamente" ( diciamo eufemisticamente così, non vorrei che Mediaset minacciasse azioni legali come fatto con il Siena ) chi è alle sue dipendenze tende a non evidenziarne le difficoltà ed a esaltarne le vittorie.
...
da iostoconmancini
condividete?

è sempre più crisi inter
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
ovviamente... però ste robe, chissà perchè, saltano fuori sempre quando l'inter sta dietro.eden wrote: Mettiamo alcuni paletti.
...
da iostoconmancini
condividete?
dicevate lo stesso durante l'estate 2006?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ma perchè ci riduciamo sempre a becere polemiche arbitrali??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- doc G
- Pro

Eppure non ho visto gente con le tette di fuori... dovrò guardarlo meglio!Dazed and Confused wrote: Brawlino per un po' ha avuto un avatar tratto da quel corto...![]()
![]()
![]()
- Vic Vega
- Senior

Perchè, in fondo in fondo, ci piacciono. (Il "ci" non intenderlo alla lettera).shilton wrote: ma perchè ci riduciamo sempre a becere polemiche arbitrali??
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
nessuna plusvalenza il giocatore è in scadenza e a gennaio può firmare con chiunque senz ache l'inter prenda un euro. La questione è molto più ampia di quanto appaia, il giocatore più volte si è lamentato in maniera indiretta con i media ma diretta con compagni e società dello scarso impiego, questo non è piaciuto allo specialone che voleva Cruz parlasse con lui del problema. ora la società cercherà di ricucire, macertamente non rinnoverà il giocatore alle cifre attuali, anche perchè c'è sempre il giovane di caglieri che l'anno venturo torna a casa, così come l'honduregno se il befica non lo riscatta...:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Ecco perchè sarebbe anche giusto accontentarlo. Ormai il modulo è questo e spazio per lui non ce ne sarà.
Tanto piu che non è nemmeno un pupillo del Mou come invece lo era del Mancio, quindi magari cederlo ora per realizzare una buona plusvalenza non sarebbe una cattiva idea.
-
BigO
- Senior

Possibilissimo che Cruz non rinnovi e termini la sua carriere altrove, però nè Acquafresca nè Suazo sono giocatori da Inter IMHO :gazza:sonnechiosissimo wrote: nessuna plusvalenza il giocatore è in scadenza e a gennaio può firmare con chiunque senz ache l'inter prenda un euro. La questione è molto più ampia di quanto appaia, il giocatore più volte si è lamentato in maniera indiretta con i media ma diretta con compagni e società dello scarso impiego, questo non è piaciuto allo specialone che voleva Cruz parlasse con lui del problema. ora la società cercherà di ricucire, macertamente non rinnoverà il giocatore alle cifre attuali, anche perchè c'è sempre il giovane di caglieri che l'anno venturo torna a casa, così come l'honduregno se il befica non lo riscatta..

FEAR THE OWLS!!!
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
io credo che Acquafresca possa essere un giocatore da interBigO wrote: Possibilissimo che Cruz non rinnovi e termini la sua carriere altrove, però nè Acquafresca nè Suazo sono giocatori da Inter IMHO :gazza:
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Erano anni che non uscivano infattimr.kerouac wrote: ovviamente... però ste robe, chissà perchè, saltano fuori sempre quando l'inter sta dietro.
dicevate lo stesso durante l'estate 2006?