The Prince Of Punk #90 wrote:
Con alcuni boldati non concordo granchè...., altri non li capisco, ma devo dire che non sarebbero scelte sbagliate, e ti spiego subito il perchè, a mio parere ovviamente:
- Evans fino alla 9, non ci arriva.
E' un buon giocatore, ma a noi una PG non serve dai....
Sarebbe un buon ricambio di Calderon, ma abbiamo un Banks da rilanciare(e occhio che può rinascere) e Ukic che deve crescere.
Quindi un'altra PG bloccherebbe sia Banks che Ukic.
Poi se dovessimo cedere sia Banks che Ukic, allora ok, ma sinceramente a Banks una chance gliela darei, e Ukic ci ha fatto vincere anche delle partite, quindi perchè abbandonarlo?
Cmq, per me non serve, ma non lo escluderei neppure io....ma prima di lui nella lista di preferenze c'è almeno un giocatore: DeRozan.
- Holiday alla 10, non ha senso, ecco, qui, piuttosto ci vedrei benissimo quell'Evans che hai dirottato da noi.
Holiday per me, non finisce neanche tra i primi 15....
- Williams è veramente il giocatore che Brawn vorrebbe, ma occhio, perchè pare che Nelson si sia follemente innamorato di lui, senza contare che su di lui ci siamo pure noi, con cui ha fatto di recente il Workout, e sembra che abbia ben impressionato.
Secondo me Terrence rischia di finire addirittura nei primi 7-8, ma alla 9, non mi dispiacerebbe.
- DeRozan alla 13, secondo me, è troppo in la, ora per l'amor del cielo, tutto può succedere.
Ma spiegami perchè Minnesota, Toronto e volendo anche Charlotte non si tufferebbero su di lui, vedendolo sfilare pian piano.
Cioè se quel Curry designato da tempo ai Knicks(giocatore perfetto per loro) non venisse scelto dai Lupi, difficilmente si farebbero scappare pure DeRozan(sempre che non gli preferiscano Evans), e ovviamente se Curry verrà scelto alla 6(sarei favorevolissimo a questa soluzione) DeRozan sarebbe già per la strada di Toronto, secondo me.
- Henderson addirittura alla 15?! Mah....secondo me rischia di venir scelto alla 7.
Nel caso Nelson decida di prendersi l'inculata Jennings(perchè di questo si tratta) o un buon mastino come Williams, Henderson scalerà di qualche posizione, non di più.....per esempio: Io non so, ma nel caso Curry vada veramente ai Minnesota, i Knicks potrebbero prendere proprio lui, piuttosto che Flynn(che sarebbe l'alternativa più corretta di Curry, ma quante garanzie da?!.....).
- Ecco, per quanto riguarda Clark, questa cosa mi sfagiola.
Scala di posizioni, e cmq vada ce lo danno a noi.
Giocatore che fa al caso nostro, viste le falle in SF.
Possiamo prenderci più di una scelta, e farei scalare più volentieri un giocatore meno cercato come Clark(per il ruolo ovviamente) piuttosto che un DeRozan, un Williams o un Evans.
- Budinger è un bel rebus.
Agli Hornets non lo vedrei male, ma pare che la società voglia rinunciare a questa scelta per darla ad un'altra franchigia.
Non credo abbiano puntato un centesimo su questo Draft.
Io dico: 11-12-13 o 14, se non viene scelto in queste posizioni, rischia di andare veramente troppo in la.
Ma perchè uno deve incaponirsi a parlare di roba che non conosce minimamente e fare pure finta che ne capisce qualcosa?

:gazza:
The Prince Of Punk #90 wrote:
Meglio Lawson
Ecco, appunto. :lol2:
lele_warriors wrote:
Un adomanda a vopi espertoni:
Ma i workout cosa sono esattamente?Prima ci sono le varie misurazioni,poi cosa fanno di preciso?
Perchè per il sottoscritto è più importante 1-2-3 stagioni di college che 2-3 gg in palestra...
Fesenko ti risponderebbe che si tratta di "lavorare fuori" dalla palestra. :lol2:
Parlando seriamente sono dei provini; dove i giocatori sono sottoposti a test atletici e misurazioni ma anche, e soprattutto, ad esercizi tecnici che servono a valutare le loro qualità. Poi ci sono i workout singoli oppure quelli con/contro altri giocatori dove magari si arriva a giocare fino a 3vs3. Se cerchi su itnernet trovi sicuro qualche video, almeno parziale, che rende ancora meglio l'idea.