Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...fra alti e bassi....
-
Strembald
- Senior

aza mio ti servono le ferie... 

-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Facile vittoria, come nelle aspettative. Siamo stati fortunati a trovarci i Rams subito dopo il bye, la squadra ideale per riprendere con il ritmo del gioco e delle vittorie.
E' assurdo fare valutazioni sui singoli in una partita del genere, solo una menzione per il rookie Lacey che ha intercettato il primo pallone delle sua carriera riportandolo in TD. Per il resto, bene tutti.
:6-0:
E' assurdo fare valutazioni sui singoli in una partita del genere, solo una menzione per il rookie Lacey che ha intercettato il primo pallone delle sua carriera riportandolo in TD. Per il resto, bene tutti.
:6-0:

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
alby14
- Senior

Mai quanto la vostra :lol2:Doc. J wrote: Partita dura oggi ...![]()

-
Doc. J
- Pro

Noi oggi siamo stati bussati per bene peròalby14 wrote: Mai quanto la vostra :lol2:

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Notizie su Wayne? E su Brown? :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Strembald
- Senior

Brown sembra un pò peggio come è messo...forse si parla anche di un piccolissimo stop (e questo sinceramente non ci voleva)
Wayne non credo sia messo in discussione....credo verrà listato come Probable e alla fine giochi...
Piuttosto, a parte le solite note positive dell'attacco aereo e dell'atteggiamento aggressivo della difesa sono contentissimo di Lacey che veramente mi stupisce sempre più...vero che il test non era molto probante....ma come segue l'uomo mi piace un sacco ....
Le corse invece sono un qualcosa di irritante...facciamo sempre lo stesso schema del cazzo con Addai che corre verso le sideline e che puntualmente viene fermato (ma non credo abbia poi tutte ste colpe). Di buono c'è che l'anno scorso i 3dr e 3 non li chiudevamo manco se calava la madonnina....mo almeno quelli ci danno un pochino di respiro....ma è poco cazzo...
Benissimo collie....un pò meno Garcon (quel fumble mi ha fatto parecchio incazzare)
E tornato Bestiolina Bob!!!!
facciamolo sgranchire un pò e aspettiamo fiduciosi!!!

Wayne non credo sia messo in discussione....credo verrà listato come Probable e alla fine giochi...
Piuttosto, a parte le solite note positive dell'attacco aereo e dell'atteggiamento aggressivo della difesa sono contentissimo di Lacey che veramente mi stupisce sempre più...vero che il test non era molto probante....ma come segue l'uomo mi piace un sacco ....
Le corse invece sono un qualcosa di irritante...facciamo sempre lo stesso schema del cazzo con Addai che corre verso le sideline e che puntualmente viene fermato (ma non credo abbia poi tutte ste colpe). Di buono c'è che l'anno scorso i 3dr e 3 non li chiudevamo manco se calava la madonnina....mo almeno quelli ci danno un pochino di respiro....ma è poco cazzo...
Benissimo collie....un pò meno Garcon (quel fumble mi ha fatto parecchio incazzare)
E tornato Bestiolina Bob!!!!

-
multiple
- Pro

Domenica prossima vi spacchiamo su tutti i fronti! 
Piaciuta la battuta?
Piaciuta la battuta?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- sbiri
- Rookie

ciao a tutti i colts fans
ho letto su indystar che l'infortunio alla spalla di brown è considerato minore. e anche il guaio muscolare di wayne pare roba da poco
speriamo di esserci tutti (compreso marlin jackson, anche se lacey e powers stanno facendo bene) perchè a novembre il calendario non è semplice e vorrei chiudere con un buon bilancioper mettere in cassaforte la division
ho letto su indystar che l'infortunio alla spalla di brown è considerato minore. e anche il guaio muscolare di wayne pare roba da poco
speriamo di esserci tutti (compreso marlin jackson, anche se lacey e powers stanno facendo bene) perchè a novembre il calendario non è semplice e vorrei chiudere con un buon bilancioper mettere in cassaforte la division
-
Strembald
- Senior

Bè allora meglio così... :Dsbiri wrote: ciao a tutti i colts fans
Io dico sempre "one game at time" scuola Dungy...pensiamo piano piano a non fare cazzate e ad essere efficaci...
A novembre arrivano i pats e ci sono alcuni scontri divisionali importanti...se ingraniamo quelli la division si mette da Dio...speriamo bene...

-
Strembald
- Senior

'cci tuamultiple wrote: Domenica prossima vi spacchiamo su tutti i fronti!
Piaciuta la battuta?

- Peyton_Manning18
- Pro

Non siamo una squadra da 6-0, questo è l'unico commento che riesco a fare dopo la partita di St. Louis.
Finora abbiamo avuto un calendario ridicolo e vedo tanti piccoli difetti che si pagheranno contro squadre più attrezzate.
I record delle nostre avversarie fino ad oggi...
Jacksonville 3-3
@Miami 2-4
@Arizona 4-2
Seattle 2-4
@Tennessee 0-6
Bye
@St. Louis 0-7
Prossimi avversari:
San Francisco 3-3
Houston 4-3
New England 5-2
@Baltimore 3-3
@Houston 4-3
Tennessee 0-6
Denver 6-0
@Jacksonville 3-3
New York Jets 4-3
@ Buffalo 3-4
Non lo so, ma non riesco ad essere pienamente contento della stagione. Sarà che mi sono scottato già troppe volte.
Finora abbiamo avuto un calendario ridicolo e vedo tanti piccoli difetti che si pagheranno contro squadre più attrezzate.
I record delle nostre avversarie fino ad oggi...
Jacksonville 3-3
@Miami 2-4
@Arizona 4-2
Seattle 2-4
@Tennessee 0-6
Bye
@St. Louis 0-7
Prossimi avversari:
San Francisco 3-3
Houston 4-3
New England 5-2
@Baltimore 3-3
@Houston 4-3
Tennessee 0-6
Denver 6-0
@Jacksonville 3-3
New York Jets 4-3
@ Buffalo 3-4
Non lo so, ma non riesco ad essere pienamente contento della stagione. Sarà che mi sono scottato già troppe volte.
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Doc. J
- Pro

Ho parlato con lo sbiri che ha visto i Colts dal vivo contro Arizona ed è molto fiducioso,poi non si è sbilanciato ovviamente,ma è bello carico sopratutto per la difesa che ,dice lui anche se l'attacco non gira, ci tiene sempre in partita.
Io non vi ho mai visto quindi non posso giudicare ,giudico solo il vostro calendario....meglio di no!
Io non vi ho mai visto quindi non posso giudicare ,giudico solo il vostro calendario....meglio di no!

-
alby14
- Senior

Personalmente all'inizio dell'anno vedendo la schedule ho previsto due sconfitte che avrei accettato (nel senso che mi sarei incazzato comunque, ma meno di altre sconfitte): Baltimore e New England.
Poi vista la crescita di Denver ho aggiunto anche lei tra le papabili sconfitte (con attenzione a NY e Houston).
Il calendario non è molto difficile e non puoi aspettarti nulla di diverso quando sei collegato a una division come la NFC West, in più la nostra division mi sembra meno tosta rispetto al solito.
Io su un 13-3 (e uno dei primi due posti in AFC) ci metterei la firma subito.
Poi vista la crescita di Denver ho aggiunto anche lei tra le papabili sconfitte (con attenzione a NY e Houston).
Il calendario non è molto difficile e non puoi aspettarti nulla di diverso quando sei collegato a una division come la NFC West, in più la nostra division mi sembra meno tosta rispetto al solito.
Io su un 13-3 (e uno dei primi due posti in AFC) ci metterei la firma subito.

- Peyton_Manning18
- Pro

Un po' di news da Rotoworld sui nostri giocatori.
Reggie Wayne
Speaking on NFL Network, Colts GM Bill Polian expressed no concern over Reggie Wayne's groin injury.
The team may play it cautiously with Wayne's practice workload, but Polian said the No. 1 receiver is "fine." He'll likely be listed as "probable" on the injury report before starting against San Fran.
Donald Brown
Speaking on NFL Network Tuesday, Colts president Bill Polian indicated that Donald Brown could miss 2-3 weeks with a shoulder contusion.
Brown is almost certainly going to miss this week's game against the Niners, and it's not looking good for next week either. Mike Hart will be active this week and is expected to handle backup duties over Chad Simpson. Joseph Addai could see a slight increase in carries as well.
Brutta, brutta perdita quella di Donald Brown, visto che Addai è veramente pietoso.
Reggie Wayne
Speaking on NFL Network, Colts GM Bill Polian expressed no concern over Reggie Wayne's groin injury.
The team may play it cautiously with Wayne's practice workload, but Polian said the No. 1 receiver is "fine." He'll likely be listed as "probable" on the injury report before starting against San Fran.
Donald Brown
Speaking on NFL Network Tuesday, Colts president Bill Polian indicated that Donald Brown could miss 2-3 weeks with a shoulder contusion.
Brown is almost certainly going to miss this week's game against the Niners, and it's not looking good for next week either. Mike Hart will be active this week and is expected to handle backup duties over Chad Simpson. Joseph Addai could see a slight increase in carries as well.
Brutta, brutta perdita quella di Donald Brown, visto che Addai è veramente pietoso.
#chuckstrong
#chuckstrong