Nono, mr. Longoria ci sarà. In compenso mancherà il figlio del grande Yannick.Slicer wrote: e Parker????manca pure lui???
Re: L'Italia rischia di non qualificarsi agli europei
-
Sancho Panza
- Pro

Re: L'Italia nell'Additional Round con Francia e Finlandia

- MagnusPinus
- Pro

Parker da solo vale mezza squadra.. porca di quella, è una bestia quello lìSancho Panza wrote: Nono, mr. Longoria ci sarà. In compenso mancherà il figlio del grande Yannick.
Diaw anche mi spaventa. E' un difensore potenzialmente eccellente per marcare Andrea
Che dire.. ci vorrebbe un grande Mancio come x factor per battere la Francia :D
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Serve Hackett in missione speciale. :gazza:
- antoniocoscia93
- Senior

425,350Sancho Panza wrote:Che mi dite di Bargnani?
- lele_warriors
- Pro

IO VEDREI BENE
hackett-belinelli-mancinelli-bargnani-gigli/crosariol
poeta-mordente-aradori-datome-soragna-gigli/corsariol-?
cusin proprio non mi convince,amoroso lo vedo male ultimamente.forse meglio il secondo avevndo gia bargnani-gigli-crosariol da pivot
hackett-belinelli-mancinelli-bargnani-gigli/crosariol
poeta-mordente-aradori-datome-soragna-gigli/corsariol-?
cusin proprio non mi convince,amoroso lo vedo male ultimamente.forse meglio il secondo avevndo gia bargnani-gigli-crosariol da pivot
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Bonner
- Rookie

che figura di m...
sconfitta contro la Repubblica Ceca con un Bargnani inguardabile al tiro (2/11), e più in generale tutta la squadra deficitaria in difesa. e qui si parlava di fermare la Francia...
sconfitta contro la Repubblica Ceca con un Bargnani inguardabile al tiro (2/11), e più in generale tutta la squadra deficitaria in difesa. e qui si parlava di fermare la Francia...

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
-
Cartola
- Rookie

Tutta la squadra è stata ridicola, specie in difesa... purtroppo il 5 agosto si avvicina e noi siamo in ritardo di condizione e senza uno straccio di gioco. Se poi si mettono anche a non difendere escono prestazioni inguardabili come quella di ieri sera...Bonner wrote: che figura di m...
C'è di buono che Belinelli sembra veramente un altro giocatore rispetto a 2 anni fa. Adesso va dentro con la moto e assorbe bene i contatti (mai visti tanti AND1 da Marco) e da fuori tira sempre meno. Delle altre novità da segnalare forse solo Aradori come positivo (anche Cusin non è andato poi male).
-
Loadgch
- Rookie

- NBA Team: Dallas Mavericks
Ho preso i biglietti per Italia - Francia del 5 Agosto 
Ci andrà qualche altro forumista?

Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
io sarò a Conegliano il primoLoadgch wrote: Ho preso i biglietti per Italia - Francia del 5 Agosto
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

-
Cartola
- Rookie

Certo che il buon Dino e Charlie hanno proprio la faccia come il culo... avete visto che clausola si sono inventati per il rinnovo di Recalcati anche in caso di mancata qualificazione all'europeo? Basta che ci diano una wild card per i mondiali 2010 (cosa tutt'altro che improbabile)...

-
MavsMANIAC
no vabbe tutt'altro che improbabile nel 2006 ora siamo 8 in ranking FIBA e visto che i risultati di quest'anno sostituiranno quelli del 2001, se non ci qualificassimo per la fase a gironi finiremmo di sicuro molto fuori dalla top 10..Cartola wrote: Certo che il buon Dino e Charlie hanno proprio la faccia come il culo... avete visto che clausola si sono inventati per il rinnovo di Recalcati anche in caso di mancata qualificazione all'europeo? Basta che ci diano una wild card per i mondiali 2010 (cosa tutt'altro che improbabile)...![]()
![]()
-
Cartola
- Rookie

Rimane il fatto che quella clausola sia vergognosa a dir poco...MavsMANIAC wrote: no vabbe tutt'altro che improbabile nel 2006 ora siamo 8 in ranking FIBA e visto che i risultati di quest'anno sostituiranno quelli del 2001, se non ci qualificassimo per la fase a gironi finiremmo di sicuro molto fuori dalla top 10..
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Qualcuno ha la minima idea se Nash giocherà per il Canada?
- SCSARaps
- Rookie

Anch'io voglio andarci... è obbligatoria la prevendita o si riesce a trovare qualcosa quando si è la?jayone wrote: io sarò a Conegliano il primo
Non è che abito proprio vicino (60 Km) e preferirei non andare la 2 volte..
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)
La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)

La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
se arrivi presto probabilmente trovi qualcosa io ti consiglio di andare in una banca delle marche e di prendere i biglietti in prevendita così sei sicuro, io li ho presi nel parterre costano 20€ + 1 di prevendita.SCSARaps wrote: Anch'io voglio andarci... è obbligatoria la prevendita o si riesce a trovare qualcosa quando si è la?
Non è che abito proprio vicino (60 Km) e preferirei non andare la 2 volte..
Ad ogni modo Nash non credo giocherà col Canada soprattutto ste amichevoli...
[align=center]