ha ragione Agent Imo. Il Chievo ha una dirigenza capace che tante altre società non hanno..meritano di stare dove stanno.
Ma non sto parlando a livello di dirigenza. I meriti sono tutti del Chievo (o di qualsiasi altra squadretta europea) che riesce a rimanere in Serie A con un bacino d'utenza minuscolo e pochi soldi. Era un discorso su atmosfera, blasone, tifoseria, un discorso fine a se stesso.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
L’U.S. Triestina Calcio S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Internazionale FC per il passaggio a titolo di prestito con diritto di riscatto e controriscatto per la metà del centrocampista offensivo Alberto Gerbo.
bounce o chi altro,che mi dite di questo?mi pare di sentire che non è niente di che...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors wrote:
L’U.S. Triestina Calcio S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Internazionale FC per il passaggio a titolo di prestito con diritto di riscatto e controriscatto per la metà del centrocampista offensivo Alberto Gerbo.
bounce o chi altro,che mi dite di questo?mi pare di sentire che non è niente di che...
non ha mai giocato praticamente da noi..i titolari erano De Falco e Catinali e lui il campo l'ha visto veramente poco.
Sberl wrote:
I giocatori ci han rinunciato agli ultimi stipendi a quanto sapevo....
Imho, cose senza senso. Ci vuole rigidità e c'è tutto tranne che rigidità.
quindi oltre a risparmiare gli stipendi ( che tanto non aveva i soldi per pagarli in bianco ..) han risparmiato anche le tasse su quegli stipendi..
L'amministratore delegato del Verona Benito Siciliano è a Roma in attesa del verdetto, previsto per domani, che ufficializzerà quale sarà la società tra Triestina e Verona ripescata in serie B al posto dell'Ancona. Siciliano è anche in attesa di poter visionare la documentazione inerente la domanda di ripescaggio della Triestina, in particolare se la società alabardata ha pagato le tasse sui soldi risparmiati dalle rinunce ai contratti dei giocatori.
ps: eh già..ci han rinunciato gli stipendi.. già ti ci vedo a lavorare sei mesi e quando il capo viene a dirti "guarda che non ti pago..firmami le liberatorie che sei apposto così"
tu gliele firmi al volo no?
Last edited by polpaol on 03/08/2010, 23:48, edited 1 time in total.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
ps: al netto di quanto già detto la cavolata più grande è il sistema di assegnazione dei punti.
se volete farvi due risate leggetevi con calma come vengono assegnati :paper:
solo per dirne una: nella classifica dei risultati sportivi la vittoria dello scudetto vale meno di una partecipazione in serie A secondo i geni che han stilato il regolamento.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
da oggi questo topic non sarà più il "tuo"..ma una cosa voglio ricordartela...
Si dice che la Triestina sia vicina a rilevare Zavagno...
Zavagno gioca nell'Ancona nel 2003-04. Ancona retrocessa e fallita
Zavagno gioca nel Pisa nel 2008-09. Pisa retrocesso e fallito.
Zavagno gioca nell'Ancona quest'anno. Ancona non retrocesso ma fallito (e ripartirà dall'Eccellenza)...