il portoghese ha + esperienza ad alti livello avendo giocato in grandissime squadre.. tuttavia nel campionato italiano ha mostrato di essere un pesce fuor d'acqua. Almiron sinceramente viene da una stagione inspiegabile.Quantomeno come primo cambio e jolly per il centrocampo potrebbe starci..Vedremo, mi auguro arrivi qualcuno, e che rendashilton wrote: se proprio sono costretto, li porto sulla torre e chi butto giù?? provo tutti e due ma se devo salvarne uno salvo il portoghese
Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.
- MagnusPinus
- Pro

[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Come primo cambio, soprattutto in campionato preferisco Marchisio.MagnusPinus wrote: il portoghese ha + esperienza ad alti livello avendo giocato in grandissime squadre.. tuttavia nel campionato italiano ha mostrato di essere un pesce fuor d'acqua. Almiron sinceramente viene da una stagione inspiegabile.Quantomeno come primo cambio e jolly per il centrocampo potrebbe starci..Vedremo, mi auguro arrivi qualcuno, e che renda
... non può piovere per sempre...
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Xabi Alonso - Sissoko - Zanetti - Marchisio
Così il centrocampo sarebbe veramente ottimo, chiudiamo l'affare cavolo. :sbadat:
Così il centrocampo sarebbe veramente ottimo, chiudiamo l'affare cavolo. :sbadat:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- MagnusPinus
- Pro

beh,in effetti toglierebbe spazio a Marchisio(sul quale tra le altre cose non sono totalmente sold). Il centrocampo di Mr.Clutch penso sia quello + verosimile ad oggi.. Però i 2 fallimenti li dobbiamo piazzare, altrimenti i bilanci piangono.Alpha wrote: Come primo cambio, soprattutto in campionato preferisco Marchisio.
![]()
Ma preso il centrocampista abbiamo chiuso?
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
portiere di riserva e io proverei con un difensore esterno, visto che di centrali ne abbiamo in abbondanzaMagnusPinus wrote: beh,in effetti toglierebbe spazio a Marchisio(sul quale tra le altre cose non sono totalmente sold). Il centrocampo di Mr.Clutch penso sia quello + verosimile ad oggi.. Però i 2 fallimenti li dobbiamo piazzare, altrimenti i bilanci piangono.
Ma preso il centrocampista abbiamo chiuso?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Se arriva Xabi Alonso e come ultimo dettaglio il secondo portiere (dando per scontato le cessioni di Tiago e Almiron) Ranieri avrà a disposizione una rosa di 23 elementi,con ricambi in ogni ruolo per il suo 4 4 2.Il reparto piu debole è la difesa,ma se Legrottaglie e Chiello ripetono la stagione passata può andar bene.E io credo in Zebina,sperando riesca su di lui il miracolo riuscito su Zanetti(almeno 30/35 partite).Centrocampo (con Xabi) e attacco sarebbero piu che buoni,l'unico dubbio lo si puo avere su Nedved ma son sicuro che farà un ultima grande stagione,centellinando le forze,con Giovinco e magari Marchionni pronti a subentrare.
Juve A
[align=center]Buffon[/align]
[align=center]Zebina Legrottaglie Chiellini De Ceglie[/align]
[align=center]Camoranesi Sissoko Xabi Nedved[/align]
[align=center]Del Piero Trezegol[/align]
Juve B
[align=center]Manninger ?[/align]
[align=center]Grygera Andrade Mellberg Molinaro[/align]
[align=center]Saliamidzic Marchisio Zanetti Giovinco[/align]
[align=center]Amauri Iaquinta[/align]
Juve A
[align=center]Buffon[/align]
[align=center]Zebina Legrottaglie Chiellini De Ceglie[/align]
[align=center]Camoranesi Sissoko Xabi Nedved[/align]
[align=center]Del Piero Trezegol[/align]
Juve B
[align=center]Manninger ?[/align]
[align=center]Grygera Andrade Mellberg Molinaro[/align]
[align=center]Saliamidzic Marchisio Zanetti Giovinco[/align]
[align=center]Amauri Iaquinta[/align]

- MagnusPinus
- Pro

Terzino destro? Ho paura che con Zebina Grygera siamo a postoshilton wrote: portiere di riserva e io proverei con un difensore esterno, visto che di centrali ne abbiamo in abbondanza
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
infatti il difensore era nell'eventualità della partenza di ZebinaMagnusPinus wrote: Terzino destro? Ho paura che con Zebina Grygera siamo a postoe a sinistra De Ceglie-Molinaro.. Non proprio fenomenali l
Per me serve un'ala, o un trequartista di spessore che sostituisca Nedved e Camoranesi, e che prenda il posto del primo in tempi brevi(ma anche qui con Giovinco mi sa che terminiamo..e potrebbe essere un'ottima cosa).

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Io credo che quest'anno Ranieri giocherà spessissimo con il 4-3-3, soprattutto in campionato. Nedved non ha più nelle gambe una stagione intera, verrà utilizzato in determinate partite (vedi Champions) dove si utilizzerà un 4-4-2 meno offensivo del modulo con le 3 punte. Il problema di giocare con tre attaccanti è Camoranesi, che si ritroverebbe in un ruolo non suo. Per questo motivo io credo che l'acquisto di un'ala sinistra, un vice Nedved insomma, fosse di primaria importanza. La dirigenza a quanto pare non la pensa come me.
Unico appunto sulle due squadre postate da predu: secondo me tempo tre partite Mellberg diventa titolare al posto di Legrottaglie. Niente contro l'ex Chievo ci mancherebbe, l'anno scorso è stato enciclopedico, ma lo svedese è un'altra cosa, soprattutto a livello di esperienza.
Unico appunto sulle due squadre postate da predu: secondo me tempo tre partite Mellberg diventa titolare al posto di Legrottaglie. Niente contro l'ex Chievo ci mancherebbe, l'anno scorso è stato enciclopedico, ma lo svedese è un'altra cosa, soprattutto a livello di esperienza.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Non conosco Mellberg Rocky,ho visto solo le partite dell'europeo e diciamo che non mi ha entusiasmato tanto,quindi per ora preferisco il Legrottaglie dello scorso annoRocky wrote: Unico appunto sulle due squadre postate da predu: secondo me tempo tre partite Mellberg diventa titolare al posto di Legrottaglie. Niente contro l'ex Chievo ci mancherebbe, l'anno scorso è stato enciclopedico, ma lo svedese è un'altra cosa, soprattutto a livello di esperienza.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Secondo me Mellberg diventerà il vostro terzino destro titolare.
[align=left][/align]

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
E' quello che temo.Teo wrote: Secondo me Mellberg diventerà il vostro terzino destro titolare.
- kobe 84
- Pro

d'altronde leonardi il suo mestiere lo sa fare bene, era dei nostri al tempo di moggiacnumber7 wrote:
Leonardi quoterebbe anche sua zia sopra i 15 milioni.

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
se invece prendessimo foschi? al posto di certi incompetenti?

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
MagicKobe
- Senior

Qualcuno dice che foschi è legato allla Mafia quindi non rientra nell operazione simpatia...
Ma vi sembra così brutto prendere alonso e dare un altra opportunità a tiago.
Ma vi sembra così brutto prendere alonso e dare un altra opportunità a tiago.