c'è poco da fare quest'anno..
la squadra sembra peggiorar di settimana in settimana...
l'attacco è in preda all'anarchia piu totale..
regna caos e illogicità..
chiamate assurde (andar a lanciar piu di 30 volte con una linea offensiva che collassa a ogni snap è pura follia).
le corse son andate a intermittenza ma non son mai state un fattore (complice le chiamate di knapp).
walter mi ha deluso ma ha con delle riserve..
ha colpa in tutti e 2 gli int e questo già è grave (specie nel 1°) ma ha provato a far qualcosa ma la linea ha probabilmente offerto la peggior prestazione degli ultimi anni..
intercetti,fumble e protezione inesistente..
uscir a testa alta come qb era impossibile stasera e cmq Walter ha fatto anche qualcosa di buono..
insomma,nn è stata la prestazione che faceva capir che Russell è un bidone ma cmq,resta il dubbio che strapagar russell per far ciò che walter ha fatto stanotte,appare inutile..
perchè è innegabile che walter abbia deluso,,ma nn piu di molte prestazioni di Russell..
e i soldi allora perchè differiscono fra i 2???
peccato davvero..
perche abbiam perso nella partita in cui la difesa ha offerto la miglore prestazione dell'anno (e se nn concedeva quel td di 67 yards di corsa,era la miglio prestazione degli ultimi anni..)
troppe cose nn vanno in questa squadra..
l'attacco è quasi tutto da buttare...
la difesa forse no..
spiace soprattutto a me nn veder un QB capace di giocar bene fuori dalla tasca..
a parte per un desiderio mio (mi piace il classico scrambling qb) ma anche perchè almeno in parte limerebbe le difficolta della nostra OT..
detto ciò,si spera in tempi migliori..
ma son lontani...molto lontani....

Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io