Re: Oakland Raiders : 2008 Season

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
PLATOON
Senior
Senior

Re: Oakland Raiders : 2008 Season - Clean Up The House !

Post by PLATOON »

The Snake 12 wrote: secondo le parole di Tom Cable, Routt è stato scavalcato nella depth chart pure da Rashad Baker. E non è escluso che Michael Huff venga impiegato come cornerback nella dime package.
Per quanto riguarda la posizione di left tackle, Cable ha detto che contro i Panthers saranno alternati lo sciagurato Kwame Harris e Mario Henderson.
E se proprio vogliamo parlare di futuro, vorrei tanto vedere Michael Crabtree nella East Bay  :truzzo:
Eppure io Routt non me lo ricordavo così malvagio mahhh, snake scusa l'ignoranza ma Crabtree chi é ? Forse wr di Texas Tech? ho visto di sfuggiata ieri qualcosa su nasn
Chiedo scusa per la disgressione di ieri, ma a me mi rode che veniamo trattati come repubblica delle banane dall'altra parte dell'oeano, e con queste sparate rafforziamo questa tesi.....
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

PLATOON wrote: Eppure io Routt non me lo ricordavo così malvagio mahhh, snake scusa l'ignoranza ma Crabtree chi é ? Forse wr di Texas Tech? ho visto di sfuggiata ieri qualcosa su nasn
Chiedo scusa per la disgressione di ieri, ma a me mi rode che veniamo trattati come repubblica delle banane dall'altra parte dell'oeano, e con queste sparate rafforziamo questa tesi.....
Si Crabtree è l'ottimo WR di Texas Tech....un fenomeno!!!

Per la disgressione no problem, basta che si evitino dei flame che non centrano nulla con il football... :ok:
Image Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

vikings11 wrote: Si Crabtree è l'ottimo WR di Texas Tech....un fenomeno!!!

Per la disgressione no problem, basta che si evitino dei flame che non centrano nulla con il football... :ok:
No no non ci torno più........
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

RAga scusate se è un po' che non vi ammorbo con le mie riflessioni ma è un periodo di grande lavoro ed ho poco tempo..... oltre a questo le prestazioni dei nostri amati non invogliano  certo a commenti......
Concordo che la nostra prima necessità è un giovane WR di talento....... sperando che sbocci il nostro strapagato pupone!
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Io aggiungerei due buoni lineman in attacco e difesa ed un discreto CB....una spesa ridicola insomma....
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

qualche novità sul fronte infortuni, in vista della partita di domani contro i Carolina Panthers:

- JaMarcus Russell non si è allenato (ginocchio) ed è listato come "questionable". Possibile che giochi Andrew Walter, a sua volta non al massimo della forma fisica a causa di alcuni guai ad un polpaccio.
- Derrick Burgess e Ricky Brown quasi certamente salteranno la partita, dato che non si sono allenati per tutta la settimana.
- Altamente probabile anche il forfait di Darren McFadden, sempre a causa del piede sinistro.
- Gibril Wilson ha saltato la sessione di ieri, ma potrebbe recuperare per domani.

insomma, si prospetta un altro "pomeriggio di un giorno da cani"
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Cosa farà domani un vero raider? assistere da un probabile ennesimo massacro oppure ignorare aprtita e vedere solo risultato alla fine? io credo che come ovvio seguiremo tutti partita ma temodavvero che sarà terribile contro i panthers
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

PLATOON wrote: Cosa farà domani un vero raider? assistere da un probabile ennesimo massacro oppure ignorare aprtita e vedere solo risultato alla fine? io credo che come ovvio seguiremo tutti partita ma temodavvero che sarà terribile contro i panthers
perderemo contro i panthers,lo pensiamo un pò tutti.ma se gioca Walter quanto meno avremo possibilità concrete di veder un QB lanciar la palla decentemente...
go walter  :01:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

ieri un altro movimento a roster: tagliato Fred Wakefield. Al suo posto, è stato promosso dalla practice squad il defensive end Greyson Gunheim (undrafted rookie da Washington).

Viste le precarie condizioni di McFadden, mi chiedo se non abbia avuto più senso la promozione del running back Louis Rankin. E' evidente che Fargas non potrà mai e poi mai reggere da solo il peso dell'intero running game.
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Girbril Wilson su yahoo lo danno partente, parte?
Anche perchè l'ho al fanta :gazza:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

jayone wrote: Girbril Wilson su yahoo lo danno partente, parte?
Anche perchè l'ho al fanta :gazza:
penso di sì.
In settimana ha saltato un paio di sessioni, non è ovviamente al massimo ma dovrebbe farcela.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

The Snake 12 wrote: Viste le precarie condizioni di McFadden, mi chiedo se non abbia avuto più senso la promozione del running back Louis Rankin. E' evidente che Fargas non potrà mai e poi mai reggere da solo il peso dell'intero running game.
Perchè, anche Michael Bush è fuori dai giochi?? :penso:
Image Image
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

vikings11 wrote: Perchè, anche Michael Bush è fuori dai giochi?? :penso:
no, ma è il classico "north-south" runner. A differenza di McFadden, non sa girare l'angolo e fornire quel cambio di ritmo che è fondamentale per dare varietà al running game.
Rankin, pur essendo un'incognita totale a livello pro, ha delle caratteristiche complementari rispetto a quelle di Fargas e Bush.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

c'è poco da fare quest'anno..
la squadra sembra peggiorar di settimana in settimana...
l'attacco è in preda all'anarchia piu totale..
regna caos e illogicità..
chiamate assurde (andar a lanciar piu di 30 volte con una linea offensiva che collassa a ogni snap è pura follia).
le corse son andate a intermittenza ma non son mai state un fattore (complice le chiamate di knapp).
walter mi ha deluso ma ha con delle riserve..
ha colpa in tutti e 2 gli int e questo già è grave (specie nel 1°) ma ha provato a far qualcosa ma la linea ha probabilmente offerto la peggior prestazione degli ultimi anni..
intercetti,fumble e protezione inesistente..
uscir a testa alta come qb era impossibile stasera e cmq Walter ha fatto anche qualcosa di buono..
insomma,nn è stata la prestazione che faceva capir che Russell è un bidone ma cmq,resta il dubbio che strapagar russell per far ciò che walter ha fatto stanotte,appare inutile..
perchè è innegabile che walter abbia deluso,,ma nn piu di molte prestazioni di Russell..
e i soldi allora perchè differiscono fra i 2???
peccato davvero..
perche abbiam perso nella partita in cui la difesa ha offerto la miglore prestazione dell'anno (e se nn concedeva quel td di 67 yards di corsa,era la miglio prestazione degli ultimi anni..)
troppe cose nn vanno in questa squadra..
l'attacco è quasi tutto da buttare...
la difesa forse no..
spiace soprattutto a me nn veder un QB capace di giocar bene fuori dalla tasca..
a parte per un desiderio mio (mi piace il classico scrambling qb) ma anche perchè almeno in parte limerebbe le difficolta della nostra OT..
detto ciò,si spera in tempi migliori..
ma son lontani...molto lontani....  :disgusto:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

nonostante l'atroce prova di Jake Delhomme, non siamo mai entrati in partita.
La difesa concede ancora troppi big plays (vedi il placcaggio cannato da Rashad Baker che ha portato al TD di DeAngelo Williams) e troppe yards su corsa.
Male, malissimo l'attacco. Andrew Walter non riesce a fare meglio di un 14/32 al lancio, 2 intercetti e 3 fumbles. Ma con una linea offensiva e con un reparto ricevitori di una tale scarsezza avrebbe faticato anche Joe Montana.
Locked