Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- Ultimo obiettivo: rombofiga

La gente vuole solo il goal
Locked
DUCKS.IT

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- 29 Scudetti vinti sul campo

Post by DUCKS.IT »

vikings11 wrote: Image

:forza: :forza: :forza:

:notworthy:  FANTASTICO  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
DUCKS.IT

Post by DUCKS.IT »

francilive wrote: noi non siamo permalosi, qualcun altro si

Visto che  "LORO"  raccomandano vivamente che ognuno stia nel suo proprio topic di appartenenza, perche' vengono a rompere qui se non sono juventini doc? Qui voglio parlare di calcio, di quello che succede all'interno della squadra JUVENTUS e dei suoi risultati e degli altri me ne frega niente. Permalosi saranno gli altri, ma si credono delle divinita' con la fonte della verita'. 
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

DUCKS.IT wrote:
  Visto che  "LORO"  raccomandano vivamente che ognuno stia nel suo proprio topic di appartenenza, perche' vengono a rompere qui se non sono juventini doc? Qui voglio parlare di calcio, di quello che succede all'interno della squadra JUVENTUS e dei suoi risultati e degli altri me ne frega niente. Permalosi saranno gli altri, ma si credono delle divinita' con la fonte della verita'. 
è quello che con altri fratelli bianconeri stiamo cercando di capire nel topic "lettere alla sezione"
ImageImage
defense is only way
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

francilive wrote: è quello che con altri fratelli bianconeri stiamo cercando di capire nel topic "lettere alla sezione"
Si appunto ma ora per favore non parlatene da soli anche qui........
Image-ImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

ragazzi....il comportamento di amauri comincia a scocciarmi....sta dimostrando di non volore la juve...che lo dica in modo chiaro di voler andare al milan e finisce la storia.....neanche i 3.5 milioni che, come si dice, gli sono stati offerti oggi gli vanno bene.
ma chi è pelè ???....ma lasciamolo agli altri.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

DROGBA86 wrote: ragazzi....il comportamento di amauri comincia a scocciarmi....sta dimostrando di non volore la juve...che lo dica in modo chiaro di voler andare al milan e finisce la storia.....neanche i 3.5 milioni che, come si dice, gli sono stati offerti oggi gli vanno bene.
ma chi è pelè ???....ma lasciamolo agli altri.
caro,..benvenuto nel calciomercato
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

shilton wrote: caro,..benvenuto nel calciomercato
sai, devo dirti la verità, per me amauri ha lo stesso valore che aveva iaquinta nell'udinese.
Campione del mondo....aveva giocato la champions con l'udinese....lo pagammo meno di 15 milione con ingaggio di 2 milioni l'anno.
e adesso lui pretende la luna....mah!!
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

voglio dire, fosse un drogba, un rooney o un eto'o potrei capire quell'atteggiamento, ma qui stiamo parlando di uno che fino a due/tre anni fa non era considerato nemmeno da serie A.
sono pertanto d'accordo con drogba86. fa bene a tirare acqua al suo mulino, ma con la stampa dovrebbe essere più discreto.

inoltre fino a prova contraria, io ritengo che iaquinta valga di più di amauri, proprio in virtù del fatto che oltre ad avere più esperienza, ha già dimostrato di essere utile alla juventus.
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

francilive wrote: voglio dire, fosse un drogba, un rooney o un eto'o potrei capire quell'atteggiamento, ma qui stiamo parlando di uno che fino a due/tre anni fa non era considerato nemmeno da serie A.
sono pertanto d'accordo con drogba86. fa bene a tirare acqua al suo mulino, ma con la stampa dovrebbe essere più discreto.

inoltre fino a prova contraria, io ritengo che iaquinta valga di più di amauri, proprio in virtù del fatto che oltre ad avere più esperienza, ha già dimostrato di essere utile alla juventus.
io sto in una specie di limbo,tentare di prenderlo andando anche un pò per le lunghe ma senza andare in bancarotta
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

francilive wrote: voglio dire, fosse un drogba, un rooney o un eto'o potrei capire quell'atteggiamento, ma qui stiamo parlando di uno che fino a due/tre anni fa non era considerato nemmeno da serie A.

Forse voi non avete capito che i Rooney e Drogba per ora a Torino manco si fermano per scoreggiare. E Amauri come Iaquinta, si, uguali uguali.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

White Rabbit wrote: Forse voi non avete capito che i Rooney e Drogba per ora a Torino manco si fermano per scoreggiare. E Amauri come Iaquinta, si, uguali uguali.

ok che siamo stati in b...ma non siamo così rincoglioniti,lo sappiamo!!
ImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

White Rabbit wrote: Forse voi non avete capito che i Rooney e Drogba per ora a Torino manco si fermano per scoreggiare. E Amauri come Iaquinta, si, uguali uguali.
questa superiorità schiacciante io ancora non l'ho vista.... :fischia:
White Rabbit

Post by White Rabbit »

shilton wrote:
ok che siamo stati in b...ma non siamo così rincoglioniti,lo sappiamo!!
No, non mi riferivo agli Juventini in generale Shilton...
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

White Rabbit wrote: No, non mi riferivo agli Juventini in generale Shilton...

:thumbup:
ImageImage
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Amauri è più forte di Iaquinta, probabilmente si, ma tu chiedigli al brasiliano di giocare quanto Vincenzone quest'anno e vediamo che ti risponde...non so perchè ma credo che scorreggi pure lui...tu che dici??  :D

Su Rooney e Drogba penso che facendo due conti possano defecare tranquillamente su 18/20 delle squadre della nostra serie A, 19 se ci aggiungiamo che il Milan va in Uefa, visto che comunque credo che l'unica che si possa permettere gli stipendioni made in england sia l'Inter...oltre ovviamente ai rossoneri che però potrebbero perdere appeal senza champions....

Per la cronaca comunque mi pare che su Eto'o sia stato fatto un sondaggio...poi magari sbaglio eh...

Detto questo, la maglia bianconera nonostante la B e tutto il resto non ha perso troppo fascino, piuttosto quello che per ora blocca i campionissimi è 'sto fantomatico tetto ingaggi...
Image Image
Locked