Forti, forti ma avete un gran culo. :gazza:pandu86 wrote: io vivo per queste partite :pandu:
Big Ben stava giocando la più brutta partita della sua carriera, ma ancora una volta quando the match is on the line la magia si accende :applauso:
il talento di QB, WR, RB e TE nn si discute...questa O di solito nn ha funzionato a causa di OL e playcalling osceno...ma oggi il blackout è stato totale...la D e gli ST ci hanno tenuto ancora una volta a galla...e pensare che l'anno scorso eravamo nella situazione opposta.
date il CO-MVP a Silverback e Polamalu :notworthy:
PS: il mio primo pensiero sul TD di Townsend è andato a matzoid...un grande amico con un unico grande difetto :D
PPS: ad ogni contatto in campo un vaccaro andava giù e nn si rialzava...questo è lo Smash Mouth![]()
Re: Smash Mouth Football Baby - Pittsburgh Style
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Sì!? Esprimi pure i tuoi pareri, dando un'occhiata magari alla firma di pandu... Così, per non saper nè leggere nè scrivere.Alvin wrote: ...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- saintsaji
- Senior

son forti forti gli steelers e non parlerei di culo..
la realtà è che hanno la difesa più forte dell'anno e un QB che quando le palle pesano,sà cavarsela alla grande..
penso che solo Brady e P.Manning (forse anche il fratellino ily?) abbiano simil dote di far la giocata nel momento più difficile..
onore anche sta settimana a voi..
mi fà incazzar che quest'anno potrebbero esser 6 e diventereste l'unica squadra nella nfl ad averne tanti però,salvo Titans e imprevisti (jets?Ravens???) non vedo squadra capace di fermarvi nella AFC..
e anche nella NFc non è facile trovarne una..
sarò esageratamente fuori luogo,ma fate davvero paura..
eh io l'avevo dettooooooooooo

la realtà è che hanno la difesa più forte dell'anno e un QB che quando le palle pesano,sà cavarsela alla grande..
penso che solo Brady e P.Manning (forse anche il fratellino ily?) abbiano simil dote di far la giocata nel momento più difficile..
onore anche sta settimana a voi..
mi fà incazzar che quest'anno potrebbero esser 6 e diventereste l'unica squadra nella nfl ad averne tanti però,salvo Titans e imprevisti (jets?Ravens???) non vedo squadra capace di fermarvi nella AFC..
e anche nella NFc non è facile trovarne una..
sarò esageratamente fuori luogo,ma fate davvero paura..
eh io l'avevo dettooooooooooo
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
quello direi però che conta fino ad un certo punto...Rocky wrote: Sì!? Esprimi pure i tuoi pareri, dando un'occhiata magari alla firma di pandu... Così, per non saper nè leggere nè scrivere.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
pandu86
- Pro

kero nn andare sull'argomento che ti sderenomr.kerouac wrote: quello direi però che conta fino ad un certo punto...

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Rocky
- Pro

Ah beh, certo. È più importante mettere su partite da 300+ yds che VINCERE 49 partite in 5 anni (e 1 Super Bowl). Maddai.mr.kerouac wrote: quello direi però che conta fino ad un certo punto...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
su, non state a stuzzicare il panduro :gazza:mr.kerouac wrote: quello direi però che conta fino ad un certo punto...

- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Un duro, un leader, un vincente (sempre con fior fior di squadra alle spalle però), ma a lui io preferirei Brady, Manning grande, Brees, Rivers, Cutler, Rodgers, Tony, McNabb e Hasselbeck tanto per dire i primi nomi che mi vengono in mente in pochi secondi, senza guardare le vittorie. Poi sono gusti personali. A me non piace come lancia. Tutto qua. Che sia il più vincente nei primi 5 anni (in stagione regolare) non significa che sia il più forte di quella lista. E non credo che i nomi che ho menzionato prima, al suo posto, avrebbero vinto tanto di meno..Rocky wrote: Sì!? Esprimi pure i tuoi pareri, dando un'occhiata magari alla firma di pandu... Così, per non saper nè leggere nè scrivere.
Mi sembravano commenti più legati all'euforia del momento che altro, tutto qua. Poi ci sta che uno si affezioni al suo QB. Io continuo a non voler cambiare Tony con nessun altro, nonostante lo schifo che ho visto (anche) stasera..

- mr.kerouac
- Pro

rocky calma... volevo solo dire che almeno 20 (tra cui la più importante) di quelle 49 sono imputabili più ad altri fattori (difesa in primis) che a lui. non mi sembra il classico qb che non sporca il foglio, anzi mi sembra uno che sbaglia molto per avere quella difesa lìRocky wrote: Ah beh, certo. È più importante mettere su partite da 300+ yds che VINCERE 49 partite in 5 anni (e 1 Super Bowl). Maddai.
EDIT: la verità che voi venerate ben perchè è il primo qb decente da bradshaw a sta parte, però non sta neanche lontanamente nella classe dei manning e brady
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- Rocky
- Pro

Era ovviamente una provocazione, ma sta di fatto che io anche non cambierei mai e poi mai il mio QB con il vostro. Mi fa piacere che voi siate contenti con Romo, noi stiamo benone con Big Ben.Alvin wrote: Un duro, un leader, un vincente (sempre con fior fior di squadra alle spalle però), ma a lui io preferirei Brady, Manning grande, Brees, Rivers, Cutler, Rodgers, Tony, McNabb e Hasselbeck tanto per dire i primi nomi che mi vengono in mente in pochi secondi, senza guardare le vittorie. Poi sono gusti personali. A me non piace come lancia. Tutto qua. Che sia il più vincente nei primi 5 anni (in stagione regolare) non significa che sia il più forte di quella lista. E non credo che i nomi che ho menzionato prima, al suo posto, avrebbero vinto tanto di meno..
Mi sembravano commenti più legati all'euforia del momento che altro, tutto qua. Poi ci sta che uno si affezioni al suo QB. Io continuo a non voler cambiare Tony con nessun altro, nonostante lo schifo che ho visto (anche) stasera..
PS Brees? Rivers? Cutler? Rodgers? McNabb? Hasselbeck?

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
Questi te li concedo. Ma:Alvin wrote: Brady, Manning grande
Come dice Rocky qualche post sopra: maddai...Rivers, Cutler, Rodgers, Tony, McNabb e Hasselbeck
Discorso a parte per Brees, non sapevo dove metterlo :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- mr.kerouac
- Pro

rivers, mcnabb e gli altri ok... brees sta nella categoria dei manning e brady.
discorso cutler: occhio che questo qui è davvero un gran pitcher... non ce ne sono mica tanti più bravi di lui a lanciare la palla
discorso cutler: occhio che questo qui è davvero un gran pitcher... non ce ne sono mica tanti più bravi di lui a lanciare la palla

- Rocky
- Pro

E i 17 winning-drives in carriera dove li lasciamo? Diciassete, in 5 anni...mr.kerouac wrote: rocky calma... volevo solo dire che almeno 20 (tra cui la più importante) di quelle 49 sono imputabili più ad altri fattori (difesa in primis) che a lui. non mi sembra il classico qb che non sporca il foglio, anzi mi sembra uno che sbaglia molto per avere quella difesa lì
EDIT: la verità che voi venerate ben perchè è il primo qb decente da bradshaw a sta parte, però non sta neanche lontanamente nella classe dei manning e brady
Sarà che noi lo veneriamo ma voi lo massacrate un pò troppo facilmente. E comunque nessuno, sicuramente non io, lo ha messo nella classe dei Manning o dei Brady. Prima si parlava di lui vs Romo e io ho semplicemente detto che al momento, per conto mio, non si inizia neanche a discutere. Magari fra 10 anni Romo verrà considerato un QB migliore di Ben, benissimo, vedremo più avanti. Oggi, ripetto OGGI, io prendo Ben tutta la vita. Tutto qua, non mi sembra di aver detto eresie.
Ah, sono calmissimo eh. :D

- mr.kerouac
- Pro

lasciamo perdere le cazzate... andate a vedervi l'int di reed... devastante

- mr.kerouac
- Pro

si ok... ma infatti anche io se dovessi scegliere prenderei il vostro. dico solo però che, a differenza di manning, brady, brees e imho anche cutler, ben rimane un qb che certi numeri li mette su per il contesto che ha intorno più che per grandi abilità personali. voglio dire, se manning finiva a cleveland ora stavamo a parlare dei colts come una squadra in un'infinità mediocritàRocky wrote: E i 17 winning-drives in carriera dove li lasciamo? Diciassete, in 5 anni...
Sarà che noi lo veneriamo ma voi lo massacrate un pò troppo facilmente. E comunque nessuno, sicuramente non io, lo ha messo nella classe dei Manning o dei Brady. Prima si parlava di lui vs Romo e io ho semplicemente detto che al momento, per conto mio, non si inizia neanche a discutere. Magari fra 10 anni Romo verrà considerato un QB migliore di Ben, benissimo, vedremo più avanti. Oggi, ripetto OGGI, io prendo Ben tutta la vita. Tutto qua, non mi sembra di aver detto eresie.