Re: The Home of Minnesota Vikings..Missione 8: domati i torelli texani!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: The Home of Minnesota Vikings..10-6... NFC North Champions nonostante Childress
Madonna che buffone.
- Buffone perchè ogni anno si ritira, per poi andare altrove...
- Buffone perchè va ai Vikings, e mi spiace, puoi andare ai Cowboys se giochi 2 anni agli Eagles e viceversa, ma se fai 16 anni nei Packers, della quale diventi simbolo eterno, non puoi neanche prendere in considerazione di andare ai Viks, non deve passarti per l'anticamera del cervello.
- Buffone perchè è stato fino a fine Agosto a dire sono ritirato, sono ritirato, e cazzate varie...e poi firma per 2 anni ai Vikings. Firma subito, e non rompere il cazzo no? ti fai anche il TC, che a 40 anni ne hai anche bisogno. E invece no, arriva a stagione che sta per iniziare, con i training camp finiti...
Sinceramente spero che alla 1° qualcuno gli metta le mani di sopra e lo mandi fuori dalla NFL definitivamente, da leggenda eterna della NFL, da esempio di amore e fedeltà per una città e una squadra, in questi ultimi 2 anni sta diventando una barzelletta che personalmente non merita alcun rispetto.
- Buffone perchè va ai Vikings, e mi spiace, puoi andare ai Cowboys se giochi 2 anni agli Eagles e viceversa, ma se fai 16 anni nei Packers, della quale diventi simbolo eterno, non puoi neanche prendere in considerazione di andare ai Viks, non deve passarti per l'anticamera del cervello.
- Buffone perchè è stato fino a fine Agosto a dire sono ritirato, sono ritirato, e cazzate varie...e poi firma per 2 anni ai Vikings. Firma subito, e non rompere il cazzo no? ti fai anche il TC, che a 40 anni ne hai anche bisogno. E invece no, arriva a stagione che sta per iniziare, con i training camp finiti...
Sinceramente spero che alla 1° qualcuno gli metta le mani di sopra e lo mandi fuori dalla NFL definitivamente, da leggenda eterna della NFL, da esempio di amore e fedeltà per una città e una squadra, in questi ultimi 2 anni sta diventando una barzelletta che personalmente non merita alcun rispetto.
- saints68
- Senior

Re: The Home of Minnesota Vikings..10-6... NFC North Champions nonostante Childress
T.A.P. come non quotarti...
- Phillies
- Senior

come uomo hai perfettamente ragione.The Answer Palermitano wrote: Madonna che buffone.
t.a.p. l'unico errore è ritenere accettabile che uno passi ogni due anni dagli Eagles ai Cowboys e viceversa......
come dicono a Philly...if the Cowboys are the american team, we are canadian
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Il mio era un esempio Philly. Anche se non mi piace, posso anche accettare che uno che gioca 2 anni in una squadra, possa andare in una squadra che è acerrima rivale. Ma alla fine, quel giocatore, anche se importante, in 2 anni non è che diventa la bandiera ed il simbolo della tua franchigia. Un conto invece è essere Brett Favre, per i Packers. L'uomo simbolo dei Packers, pensavi Favre e dicevi i Packers, dai, la sua carriera era legata in maniera indissolubile ai colori dei Packers e alla città di Green Bay. Torni a giocare, anche se brutto, però i Jets, va anche bene, altra Conference, non acerrimi rivali. Però ai Vikings...è brutto, se ami questo sport, se hai una vena minimanente romantica sul rapporto tra città-tifosi-giocatore non puoi non restarci male per quello che ha fatto oggi Brett Favre, che lo segnerà eternamente nella memoria, più di quello che ha vinto.Phillies wrote: come uomo hai perfettamente ragione.
t.a.p. l'unico errore è ritenere accettabile che uno passi ogni due anni dagli Eagles ai Cowboys e viceversa......
come dicono a Philly...if the Cowboys are the american team, we are canadian
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Io l'ho detto tempo fa:
- da tifoso Vikings l'arrivo di Favre è quello che serviva per dare una certa credibilità al gioco di passaggi, perchè con i se con i ma, con una spalla sola e con un bastone, Brett rimane più forte di quei due cogliometri che abbiamo a roster attualmente. Certo che dopo questa firma mi chiedo diverse cose, in primis perchè diamine abbiamo speso una quarta scelta per Rosenfels solo un paio di mesi fa e in seconda battuta perchè abbiamo aspettato l'inizio della preseason per firmare un giocatore che, per quanto può conoscere gli schemi di Darrell Bevell, arriva in Minnesota con pochissima preparazione a giocare per i Vikes.
- da tifoso di football in generale vedere Favre con la maglia di un'altra squadra rivale dei Packers è una pugnalata al cuore, anche se i Vikes forse sono meno odiati dei Bears, ed anche se i giocatori sono soliti migrare in una squadra rivale divisionale quando finisce l'amore con il proprio team storico in malo modo; l'unica spiegazione che ho per questa sua scelta è questa, che i Packers allora, secondo lui, e ripeto, SOLO SECONDO LUI, sia stato trattato male. Io ritengo che in Wisconsin si siano rotti ampiamente le palle di far marcire Rodgers in panchina ed aspettare ogni anno che arrivasse l'estate per capire se effettivamente si ritirava o meno. Ecco, non mi stupirei se a questo punto al primo incontro tra Packers e Vikings qualche suo ex compagno di avventura non esitasse a fragli un bel servizietto, di quelli che lasciano il segno insomma...
Sono combattuto...stop...
- da tifoso Vikings l'arrivo di Favre è quello che serviva per dare una certa credibilità al gioco di passaggi, perchè con i se con i ma, con una spalla sola e con un bastone, Brett rimane più forte di quei due cogliometri che abbiamo a roster attualmente. Certo che dopo questa firma mi chiedo diverse cose, in primis perchè diamine abbiamo speso una quarta scelta per Rosenfels solo un paio di mesi fa e in seconda battuta perchè abbiamo aspettato l'inizio della preseason per firmare un giocatore che, per quanto può conoscere gli schemi di Darrell Bevell, arriva in Minnesota con pochissima preparazione a giocare per i Vikes.
- da tifoso di football in generale vedere Favre con la maglia di un'altra squadra rivale dei Packers è una pugnalata al cuore, anche se i Vikes forse sono meno odiati dei Bears, ed anche se i giocatori sono soliti migrare in una squadra rivale divisionale quando finisce l'amore con il proprio team storico in malo modo; l'unica spiegazione che ho per questa sua scelta è questa, che i Packers allora, secondo lui, e ripeto, SOLO SECONDO LUI, sia stato trattato male. Io ritengo che in Wisconsin si siano rotti ampiamente le palle di far marcire Rodgers in panchina ed aspettare ogni anno che arrivasse l'estate per capire se effettivamente si ritirava o meno. Ecco, non mi stupirei se a questo punto al primo incontro tra Packers e Vikings qualche suo ex compagno di avventura non esitasse a fragli un bel servizietto, di quelli che lasciano il segno insomma...
Sono combattuto...stop...
- Cholo
- Senior

Quoto solo questo:
Si sa già chi dovrà fare le valigie? >_>
Prima non ce la fa, poi ce la fa... quantomeno dà da pensare una cosa del genere.azazel wrote: uhm, piano...piano...39 anni, bisogna vedere che Favre si presenta, bisogna vedere un sacco di cose, ...
Si sa già chi dovrà fare le valigie? >_>
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Per quello che ne penso io sicuramente i tifosi purple & gold hanno finalmente un QB degno di tal nome...alla fine della fiera se Brett ingrana rendera' la vita difficile (come se gia' non lo fosse) a tutte le rivali di Minnesota..
- Umanamente? Uno schifo..
- Sportivamente? Una vergogna...
Ma cio che contera' saranno i TD Pass e le W ...e se questi arriveranno tutto il resto passera' in secondo piano...
Inconcepibile la scelta su Rosenfels...veramente,o quest'anno i Vikings vincono l'anello e zittiscono tutti o davvero qualcuno ai piani alti dovra' delle spiegazioni.
Almeno sappiamo gia' in anticipo che Vick e Favre saranno ancora gli ingredienti della prossima offseason..
- Umanamente? Uno schifo..
Ma cio che contera' saranno i TD Pass e le W ...e se questi arriveranno tutto il resto passera' in secondo piano...
Inconcepibile la scelta su Rosenfels...veramente,o quest'anno i Vikings vincono l'anello e zittiscono tutti o davvero qualcuno ai piani alti dovra' delle spiegazioni.
Almeno sappiamo gia' in anticipo che Vick e Favre saranno ancora gli ingredienti della prossima offseason..
-
Alvise
- Pro

commento tecnico di hell-en alla firma del contratto: ahhahahaha che puttana che è favre...
mi sembra la definizione migliore. :gazza:
- nalduz12
- Rookie

Ormai non mi aspettavo più di leggere questa notizia. Ed ero proprio un pirla, ormai credevo che dopo un anno dal comportamento non proprio esemplare si ritirasse, facesse "pace" con Green bay e poi via a ritirare il numero 4 e a dimenticare un "piccolo incidente di percorso". Invece altri due anni e altre due volte in cui calcherà il Lambeau Field da rivale. A parte questo, direi ottima presa di Minnesota, sicuramente non è più il Favre di qualche anno fa, ma meglio di quello che c'era lo è di sicuro e poi non hanno bisogno di chissà che QB, con quel gioco di corsa che si ritrovano uno che sappia mettere la palla in aria senza fare disastri e rendere un pò credibile il gioco di passaggio è oro che cola. Non riesco neanche ad immaginare cosa potrà fare Peterson se solo la difesa avversaria non potrà più mandare 11 uomini su 11 sulle sue tracce
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
-
vikings11
- Pro

Cappanera wrote: - Umanamente? Uno schifo..
ball, set, match!!!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Non ci credo....fino a due anni fa Brett era un mito, adesso è solo l'ombra di sè stesso. Lo ammirerò sempre, ma la sua credibilità ormai è pari a zero.
Most improved forumist 2009

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Azzeccatissima.Alvise wrote: commento tecnico di hell-en alla firma del contratto: ahhahahaha che puttana che è favre...
Che buffone, quell'uomo!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Non vorrei essere volgare ma Favre mi ha rotto i coglioni. 
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
multiple
- Pro

La cosa peggiore e' che ora AP perde sicuramente valore al fanta 
Il buffone infatti rientra per un unico motivo, come risulta dalle prime parole rivolte a tifosi e compagni:
"La vinco iooooooooo, la partita
Li faccio tutti ioooooooooo, i TD"

Il buffone infatti rientra per un unico motivo, come risulta dalle prime parole rivolte a tifosi e compagni:
"La vinco iooooooooo, la partita
Li faccio tutti ioooooooooo, i TD"

THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
condivido assolutamente.The Answer Palermitano wrote: Madonna che buffone.
Favre è riuscito a dimostrare che il passo da leggenda a pagliaccio non è così lungo.