Re: Patriots Tailgate

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

GoPats wrote: Si vocifera che il contratto di Moss sia pronto, e secondo le statistiche diverrebbe il WR più pagato in circolazione. Tre anni a 30Mln con 12 di garantito. E' una buona mossa se Randy rimane sui livelli di quest'anno, e sarebbe uno dei pochissimi giocatori ad ottenere il contrattone per vestire la maglia dei Patriots.

Se ciò fosse vero, in parte si spiega anche il taglio di Colvin, e credo che si andrà giù pure al draft per risparmiare, anche perché nei prossimi anni avremo un bel po' di giocatori con contratti onerosi... (Brady, Seymour, Warren, Thomas, e se firmato anche Moss).
Io su questo mossa non sarei molto contento ...
Image
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Doc. J wrote: Io su questo mossa non sarei molto contento ...
In effetti sono parecchi soldini, e soprattutto sono in mani poco sicuro se guardiamo il lato caratteriale, però se dovesse andarsene anche lui, torneremo all'offense del 2006, che aveva come miglior ricevitore Watson... Ci sarebbe anche Welker, ma come ricevitore puro, non lo vedo bene, senza qualcuno che gli porta via i DB lo vedo un po' meno performante.
Spero saranno soldi ben investiti.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

GoPats wrote: In effetti sono parecchi soldini, e soprattutto sono in mani poco sicuro se guardiamo il lato caratteriale, però se dovesse andarsene anche lui, torneremo all'offense del 2006, che aveva come miglior ricevitore Watson... Ci sarebbe anche Welker, ma come ricevitore puro, non lo vedo bene, senza qualcuno che gli porta via i DB lo vedo un po' meno performante.
Spero saranno soldi ben investiti.
Beh non si ripotrebbe ridiscutere i contratti di Jabar e Donte? loro due con Welker e Jack. non mi vedo così male...
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

A presto dovrebbe arrivare la firma di Bruschi 
sono perplesso anche se contento di rivederlo  :penso:
Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Gli ultimi aggiornamenti dicono che il contratto per Moss non è pronto, e sicuramente testerà il mercato dei Free Agent. A questo punto credo che l'unica possibilità che convinca Moss a rimanere è la sua voglia di vincere, perché se cerca i soldi, credo ci siano squadre che gliene offriranno più di noi.

EDIT: Altri giornalisti invece continuano a dire che il contratto è pronto...  :penso: Bah, io non ci sto capendo niente!  :D

Altre notizie importanti:
-Sembra che Washington abbia prolungato il contratto.
-Bruschi tornerà, e si vociferò di un contratto pluriennale...  :notworthy: Anche se dovesse rimanere come elemento di sola rotazione, è sempre uno dei leader!  :notworthy:
-Samuel sembra molto vicino agli Eagles. Sempre meglio in NFC che qui da noi, e magari se accasa agli Eagles si può provare la trade per Sheppard.
-Faulk ha passato i test della NFL contro la droga, e quindi è a posto, meglio così.
Last edited by GoPats on 29/02/2008, 9:27, edited 1 time in total.
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

Doc. J wrote: A presto dovrebbe arrivare la firma di Bruschi 
sono perplesso anche se contento di rivederlo  :penso:
Bruschi farà il Backup, non credo possa fare altro ormai... comunque dovranno aumentare il numero di LB a roster... forse arriverà Pace da Arizona...
Anche Gay è FA... con Samuel ormai andato oltre ai LB anche i CB non sono molti... forse Meryweather verrà schierato come CB... mi pare che abbia già giocato come nickel lo scorso anno... certo non c'è da stare allegri...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

PatriotsForever wrote: Bruschi farà il Backup, non credo possa fare altro ormai... comunque dovranno aumentare il numero di LB a roster... forse arriverà Pace da Arizona...
Anche Gay è FA... con Samuel ormai andato oltre ai LB anche i CB non sono molti... forse Meryweather verrà schierato come CB... mi pare che abbia già giocato come nickel lo scorso anno... certo non c'è da stare allegri...

Io purtroppo a oggi la nostra situazione la vedo grigia .
Forza Pioli  :forza: :forza: :forza:
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

GoPats wrote: Gli ultimi aggiornamenti dicono che il contratto per Moss non è pronto, e sicuramente testerà il mercato dei Free Agent. A questo punto credo che l'unica possibilità che convinca Moss a rimanere è la sua voglia di vincere, perché se cerca i soldi, credo ci siano squadre che gliene offriranno più di noi.
Di vincere? :penso:
Occhio che non è mica sicuro che i Pats saranno ancora una squadra in grado di "poter vincere" ai nastri di partenza.
Qua si parlava di una squadra che al termine della RS aveva 1 solo Need importante, e cioè nei LB.
Ora invece ci ritrovamiamo una squadra che ha visto svanire tutte le sue certezze con il Super Bowl Perso, che ha perso Asante Samuel, e che perderà anche Eugene Wilson e Randal Gay, che ha perso Stallworth che insieme a Moss dava la possibilità a Welker di esser letale.
Con Bruschi, Rodney Harrison e Vrabel 1 anno più vecchi.

Imo sicuro che Moss vorrà restare perchè con la concreta possibilità di vincere? Non so...occhio che a mio avviso non siete in una situazione bella bella (e nonostante tutto avete molto spazio di cap, non capisco però perchè Kraft non paghi i giocatori per trattenerli).
Image Image Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

The Answer Palermitano wrote: Di vincere? :penso:
Occhio che non è mica sicuro che i Pats saranno ancora una squadra in grado di "poter vincere" ai nastri di partenza.
Qua si parlava di una squadra che al termine della RS aveva 1 solo Need importante, e cioè nei LB.
Ora invece ci ritrovamiamo una squadra che ha visto svanire tutte le sue certezze con il Super Bowl Perso, che ha perso Asante Samuel, e che perderà anche Eugene Wilson e Randal Gay, che ha perso Stallworth che insieme a Moss dava la possibilità a Welker di esser letale.

Imo sicuro che Moss vorrà restare perchè con la concreta possibilità di vincere? Non so...occhio che a mio avviso non siete in una situazione bella bella (e nonostante tutto avete molto spazio di cap, non capisco però perchè Kraft non paghi i giocatori per trattenerli).
Sicuramente meglio di molte altre squadre che ci sono nella lega. La nostra Division è stata la peggiore di tutta la NFL, e comunque c'è un'altissima probabilità di andare ai playoff. Certo, oggi ci sono squadre che si stanno rinforzando e possono essere migliori, ma comunque non penso che in un anno siamo passati da squadra da 18-1, a squadra da Wild-card.
Last edited by GoPats on 29/02/2008, 21:42, edited 1 time in total.
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

The Answer Palermitano wrote: Di vincere? :penso:

Io credo che i Pats ripartiranno da (quasi) zero, quindi Moss potrebbe avere difficoltà a restare. Ma è anche vero che se la division resta morbida il tempo per riprendersi con calma c'è e, inoltre, non dimentichiamo che più volte li abbiamo dati per finiti, da rifondare, e questi uscivano l'anno dopo belli pronti per la stagione.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Beh quasi da zero mi sembra eccesivo,certo è che in non aver vinto il SB necessità come minimo una rifondazione partendo dalla difesa.

Considero la perdita di Asante non grave quest'anno non ha disputato una grande season !
e non è certo un fenomeno ma  un buon giocatore.
Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Rilasciato anche il Tight End Kyle Brady, che di recente si era sottoposto ad un operazione. Dovrebbe intanto venire a farci visita il Cornerback di Buffalo, Webster. Vediamo se si riesce a prendere qualcuno per coprire qualche buco.
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Doc. J wrote: Beh quasi da zero mi sembra eccesivo,certo è che in non aver vinto il SB necessità come minimo una rifondazione partendo dalla difesa.

Considero la perdita di Asante non grave quest'anno non ha disputato una grande season !
e non è certo un fenomeno ma  un buon giocatore.
Se non riuscite a trattenere Moss siete quasi a zero, con una difesa da rinforzare e la perdita di Samuel che, non sarà un fenomeno come dici tu, ma era il vostro CB titolare. Se non riuscite a tenere Moss la vostra salvezza è avere un buon staff alle spalle perché ci sarebbe davvero da ricostruire tantissimo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

chinasky wrote: Se non riuscite a trattenere Moss siete quasi a zero, con una difesa da rinforzare e la perdita di Samuel che, non sarà un fenomeno come dici tu, ma era il vostro CB titolare. Se non riuscite a tenere Moss la vostra salvezza è avere un buon staff alle spalle perché ci sarebbe davvero da ricostruire tantissimo.
In tutto questo, almeno una buona notizia c'è:

-Adjusted salary cap. As this article on SI.com points out, the Patriots' adjusted salary cap number is $119.3 million for 2008. The team entered free agency with approximately $22 million in salary cap space.

Abbiamo abbastanza spazio salariale per muoverci bene. Se dovessimo firmare Moss a 10 Milioni a stagione, (cifra che non credo Kraft sborserà per il WR) avremmo comunque limite per firmare i rookie, e prendere qualche buon MLB veloce e magari giovane!  :forza:

Credo che gli OLB siano più facili da trovare nel draft (di solito provano sempre con qualche conversione da DE, e quest'anno oltre ai due più forti, Gholston e Long, ce ne sono anche di altri interessanti).
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

GoPats wrote: In tutto questo, almeno una buona notizia c'è:

-Adjusted salary cap. As this article on SI.com points out, the Patriots' adjusted salary cap number is $119.3 million for 2008. The team entered free agency with approximately $22 million in salary cap space.

Abbiamo abbastanza spazio salariale per muoverci bene. Se dovessimo firmare Moss a 10 Milioni a stagione, (cifra che non credo Kraft sborserà per il WR) avremmo comunque limite per firmare i rookie, e prendere qualche buon MLB veloce e magari giovane!  :forza:

Credo che gli OLB siano più facili da trovare nel draft (di solito provano sempre con qualche conversione da DE, e quest'anno oltre ai due più forti, Gholston e Long, ce ne sono anche di altri interessanti).
Ricorda che avete la 7° assoluta da pagare!
A meno che non fate un trade down la 7° assoluta di solito costa un bel pò di soldi...specialmente in questi giorni pazzi!
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Locked