Effettivamente se a Roma son riuscito a marcarti "bene" pure io, doveva esserci qualcosa che non andava :DSine wrote: E' vero, il che è abbastanza triste :gazza:
Ma un conto è giocare male, come mi era successo a Padova, ma giocare come a Roma non mi è mai capitato.
Non so se era per l'ora di sonno totale con una partita la sera prima, non so se erano le 5 ore di viaggio, non so se era Saturno allineato con Plutone o soltanto io che sono scarso, fattosta che a Roma sono stato INDEGNO. Anzi, forse un po' peggio di indegno.
A Crema sono stato un po' più presentabile va :lol2:
Re: Vuoi imparare ad esprimere il tuo IO? Vieni a Crema il 12 Gennaio 2008.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Crema, la partita..
[align=left][/align]

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Temi che Dazed si accorga della differenza?? :lol2:Lilpol wrote: Non era Pierce?![]()
- Sine
- Pro

Beh, è giusto darti merito per la tua marcatura, molto fastidiosa. Ma quel giorno ero in grado di marcarmi da solo :lol2:Teo wrote: Effettivamente se a Roma son riuscito a marcarti "bene" pure io, doveva esserci qualcosa che non andava :D

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
No, poi è uscito lo Steve Nash che è in me (anzi no, il Jannero Pargo :lol2:) e gli ho confezionato degli assist che lui ha abilmente trasformatoSine wrote: Colpevole.
Su Mike meglio non esprimersi, ha fatto 0 su centoventottoallasesta prima che entrassi tu, per poi spararmi quattro bombe di fila in faccia. Maledetto :roll:
-
The goat
- Pro

riesci a confezionare assist anche da casa?Lilpol wrote: No, poi è uscito lo Steve Nash che è in me (anzi no, il Jannero Pargo :lol2:) e gli ho confezionato degli assist che lui ha abilmente trasformato![]()
si parlava di crema. :gazza:

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- Sine
- Pro

Sei tu che sbagli, Goat. Lui a Crema c'era. E' che non l'hai visto, in campo era nascosto dalle scarpe di Fax.The goat wrote: riesci a confezionare assist anche da casa?

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Ah perchè Mike ha rifilato 4 bombe a Sine anche a Crema?The goat wrote: riesci a confezionare assist anche da casa?
-
thundermike
una volta il mio bersaglio preferito era redo ma visto che ormai si è imborghesito e non viene più ai meeting, ho cercato un sostitutoLilpol wrote: Ah perchè Mike ha rifilato 4 bombe a Sine anche a Crema?non sapevo fosse una cosa di routine!
![]()
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
1988-2002:14 anni da campione!
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
1 vs 1 al prossimo meeting? Diventerà senza dubbio il Livello AlbyDazed and Confused wrote: E che ancora non conosci il LIVELLO DAZED. :hehe:

-
The goat
- Pro

occhio a fare certe proposte!alby14 wrote: 1 vs 1 al prossimo meeting? Diventerà senza dubbio il Livello Alby![]()
per dazed 1 vs 1 ha un altro significato. ed implica partita di calcetto e doccia postapartita. :gazza:

-
BruceSmith
- Pro

prenota il campo per un'ora: 1 minuto di partita e poi 59 minuti di doccia. :gazza:The goat wrote: occhio a fare certe proposte!
per dazed 1 vs 1 ha un altro significato. ed implica partita di calcetto e doccia postapartita. :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
The goat
- Pro

ah, vedo che ti ha già sfidato in 1 vs 1. :gazza:BruceSmith wrote: prenota il campo per un'ora: 1 minuto di partita e poi 59 minuti di doccia. :gazza:

-
BruceSmith
- Pro

ah, una cheerleader che ha senso dell'umorismo. :gazza:The goat wrote: ah, vedo che ti ha già sfidato in 1 vs 1. :gazza:
-
The goat
- Pro

vuoi entrare a far parte con brawl e tap del goat fan club?BruceSmith wrote: ah, una cheerleader che ha senso dell'umorismo. :gazza:

-
BruceSmith
- Pro

non credo sia il caso, faccio già parte del Capry Fan Club (di cui tu sei presidente onorario). :gazza:The goat wrote: vuoi entrare a far parte con brawl e tap del goat fan club?