E' un'ecatombe in porta.. 15 gol subiti in 3, e per fortuna che ne posso mettere solo due.

Potrebbe andare peggio..potrebbe piovere.

se puo' consolarti:jovocop wrote: Mo vorrei sapere come diavolo ho fatto a perdere Hamilton con la waiver numero 1..

Giusto per la precisione :gazza:therussianrocket wrote: semmai prendetevela con i miei predecessori, loro si che hanno letteralmente regalato giocatori a matt: i vari elias getzlaf briere (ovviamente non ce l'ho con gli ex proprietari di questi giocatori, con diavolo ne ho gia discusso ed è a posto).
-

Non esagerare dai...Huet non ha giocato e Bryz è uscito dopo soli 5 goal...jovocop wrote: Santo cielo Vicram.. come te chiamano? gatto nero?
E' un'ecatombe in porta.. 15 gol subiti in 3, e per fortuna che ne posso mettere solo due.

No con NHL Fan ci ho trattato e siamo stati vicini a un accordo ma alla fine nulla.therussianrocket wrote: matt non avevi fatto anche una trade con nhl fan ho mi ha avvisato male qualcuno? cmq hossa ha gia segnato :roll:
-

Beh in una settimana balorda per me, e contro la terza in classifica, non perdere è già un risultato accettabile... E quasi raggiunto a meno che McDonald non giri SHP o GWG... Per me invece gli assist, avendo stanotte in campo 7 tutti abbastanza portati a farne, sarebbero alla portata... vedremokachlex wrote: capolista messa sotto in attacco...peccato avere un kiprusoff cosi scandaloso!
Stasera giocano in mille ai Paranoid, speriamo non ci raggiungano anche in altre stats: sarebbe la beffa! :gazza:
D'altro canto con quello squadrone che si ritrovano tutto e' possibile!!!!! :hehe:
-

Daniel Carcillo(Pho - LW) 4G 7A 1+/- 130PIM 4PPP :gazza:MattBellamy wrote: Mannaggia a Carcillo, che mi fa perdere i PIM vendicansdosi del fatto che quando volevo prenderlo dai FA alla fine non l'ho preso :roll:
Ancora parli.. yahoo ancora mi spamma che Derek Roy e' infortunato, cosi' come il sito dei Sabres e non lo metto. 1 gol, 1 assist, +3 2PIM 1shp 1ppp e 7 faceoff. Mentre il sanissimo Manny Malhotra viene inserito oggi in DTD con tanto di nota "oops, ieri non ha giocato!". Come se non bastasse quando sono andato a dormire ieri notte Huet era a poco piu' di 10 minuti dal registrare uno shutout e Bryzgalov era 28/29 con solo il terzo periodo da giocare.Vicram wrote: La giornata della vita di Jova (portieri a parte) gli ha permesso di portarsi in stravantaggio....
Quel maledetto Smyth ha deciso proprio oggi di fare una doppietta (con rispettivo goal vincente).
Per non parlare di altri goal vincenti e di punti in shorthanded....
Perso anche questa settimana...le tre stat dei portieri, che forse posso portare a casa (non è detto), mi evitano il cappotto....
...scandalosa la miriade di punti che hai fatto stanotte Jovo! Io neanche in una settimana faccio tanti punti e tanti +/-!!! :gazza: