Costa d' Avorio, Astori du Drogba e non ci pensiamo più :paper:chinasky wrote: Ma contro chi giochiamo? :gazza:
Re: OFFSECTION
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
polpaol
- Senior

fortunatamente la parte amministrativa non è di mia competenza anche se una certa culture me la son fatta con gli anni. ed una delle pche cose che ho capito è che non è una scienza esatta.. ogni legale ti da la sua interpretazione ed ogni amministrazione fa i bandi come cazzo gli gira :DTeo wrote: Non so come fai Pol, ma addentrarsi in tutte le sfaccettature (ati, subappalti, categoria prevalenti, speciali ecc.) dei Bandi e in tutte le sentenze è una giungla pazzesca.
Col fatto che mi occupo dei documenti amministrativi degli appalti della manutenzione mi sto facendo una bella cultura, ma vedo che ci sono mille pareri diversi!
io in compenso mi devo sorbire tutta la parte tecnica ed il resto :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Sì ma alla fine il colpo si fa? Raiola che dice, passi di là o no?polpaol wrote: fortunatamente la parte amministrativa non è di mia competenza anche se una certa culture me la son fatta con gli anni. ed una delle pche cose che ho capito è che non è una scienza esatta.. ogni legale ti da la sua interpretazione ed ogni amministrazione fa i bandi come cazzo gli gira :D
io in compenso mi devo sorbire tutta la parte tecnica ed il resto :paper:
-
polpaol
- Senior

siamo alle prima schermaglie..chinasky wrote: Sì ma alla fine il colpo si fa? Raiola che dice, passi di là o no?
loro cercano uno che fa quello che faccio io ( io lo faccio con molta classe e questo è chiaro sia a me che a loro
io passerò 3 giorni di merda a pensare a tutti i pro ( money credo, possibilità di carriera migliorea quanto han detto, alvise ci metterebbe anche l'assenza delle colleghe stronze..) e i contro ( ci sto ancora pensando..) poi ci dobbiam risentire.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
chinasky
Vai. Con quella che arrivano anche le amiche meno stronze.polpaol wrote: siamo alle prima schermaglie..
loro cercano uno che fa quello che faccio io ( io lo faccio con molta classe e questo è chiaro sia a me che a loro) però hanno una fretta terribile e non si son sbilanciati sul "quanto".
io passerò 3 giorni di merda a pensare a tutti i pro ( money credo, possibilità di carriera migliorea quanto han detto, alvise ci metterebbe anche l'assenza delle colleghe stronze..) e i contro ( ci sto ancora pensando..) poi ci dobbiam risentire.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
polpaol
- Senior

Mamma mia Baggio a Usa 94 
-
rodmanalbe82
- Pro

in bocca al lupo per le prossime giornate Pol
- azazel
- Pro

Si aggirano presenze strane per il forum:
Visitatore 02:51:00 Sta leggendo il topic NFC Wild Card: Dallas Cowboys (3) vs Philadelphia Eagles (6).
Io mi chiedo cosa spinge un visitatore, alle 3 di notte, a 6 mesi di distanza, a leggere un topic di una serie di playoff....nostalgia? voglia di scoprire chi avesse ragione? O è un caso analogo ai spingitori di cavalieri? Questo dubbio mi toglie il sonno.
Visitatore 02:51:00 Sta leggendo il topic NFC Wild Card: Dallas Cowboys (3) vs Philadelphia Eagles (6).
Io mi chiedo cosa spinge un visitatore, alle 3 di notte, a 6 mesi di distanza, a leggere un topic di una serie di playoff....nostalgia? voglia di scoprire chi avesse ragione? O è un caso analogo ai spingitori di cavalieri? Questo dubbio mi toglie il sonno.
Join the third.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ma non con la lingua italiana. :paper:azazel wrote: 6 juventini in nazionale, che schifo, vogliamo la testa di prandelli, che non a caso a un passato nella juve come lippi.
Certo poi questo vittimismo......
- saints68
- Senior

Genoani ne ha convocato?Angyair wrote: Ma non con la lingua italiana. :paper:
Certo poi questo vittimismo......
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Portieri: Marchetti (Cagliari), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna).
Difensori: Antonini (Milan), Astori (Cagliari), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Lucchini (Sampdoria), Molinaro (Stoccarda), Motta (Juventus).
Centrocampisti: De Rossi (Roma), Lazzari (Cagliari), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pepe (Juventus).
Attaccanti: Amauri (Juventus), Balotelli (Inter), Borriello (Milan), Cassano (Sampdoria), Quagliarella (Napoli), Rossi (Villarreal).
Primo commento: minchia come stiamo messi! (c'è da dire anche che sono convocazioni per una partita di agosto in un cambio di ciclo) :D
Difensori: Antonini (Milan), Astori (Cagliari), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Lucchini (Sampdoria), Molinaro (Stoccarda), Motta (Juventus).
Centrocampisti: De Rossi (Roma), Lazzari (Cagliari), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pepe (Juventus).
Attaccanti: Amauri (Juventus), Balotelli (Inter), Borriello (Milan), Cassano (Sampdoria), Quagliarella (Napoli), Rossi (Villarreal).
Primo commento: minchia come stiamo messi! (c'è da dire anche che sono convocazioni per una partita di agosto in un cambio di ciclo) :D
-
chinasky
In futuro direi un'aggiunta di Aquilani (se starà bene) e Santon. E il ritorno di Buffon, mi auguro, al più presto.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
aza eri tu il visitatore :paper:azazel wrote: Si aggirano presenze strane per il forum:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- azazel
- Pro

opsAngyair wrote: Ma non con la lingua italiana. :paper:
Join the third.