direi subito prima.. :paper:azazel wrote: polpaol scrive (20:25):
*da domani sera spacco tuttoL' incontro è prima, dopo o durante l' arte di spaccare tutto?! :gazza:
Re: OFFSECTION
-
polpaol
- Senior

....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Perantibus
- Rookie

non mi giudicate, siete come meeeeeeeeeepolpaol wrote: il fatto è che dove lavoro adesso sto "abbastanza" bene, ormai son quasi 5 anni, ho rapporto ottimo con il mio capo e fondamentalmente sono un abitudinario che detesta le novità improvvise.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Andarci non ti costa nulla, magari puoi anche rivendertela con il tuo capo attuale per ottenere qualcosa in più...polpaol wrote: mi son dimenticato di dire che ho già fissato l'incontro per domani sera :paper:
il fatto è che dove lavoro adesso sto "abbastanza" bene, ormai son quasi 5 anni, ho rapporto ottimo con il mio capo e fondamentalmente sono un abitudinario che detesta le novità improvvise.
vediamo che tipo di offerta mi fanno.
Last edited by Jeremy on 06/08/2010, 0:32, edited 1 time in total.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Non so come fai Pol, ma addentrarsi in tutte le sfaccettature (ati, subappalti, categoria prevalenti, speciali ecc.) dei Bandi e in tutte le sentenze è una giungla pazzesca.
Col fatto che mi occupo dei documenti amministrativi degli appalti della manutenzione mi sto facendo una bella cultura, ma vedo che ci sono mille pareri diversi!
Col fatto che mi occupo dei documenti amministrativi degli appalti della manutenzione mi sto facendo una bella cultura, ma vedo che ci sono mille pareri diversi!
[align=left][/align]

-
pinen
- Rookie

domanda probabilmente stupida:
esiste un programma per normalizzare l' audio dei file mp3?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Spiega il normalizzare?pinen wrote: domanda probabilmente stupida:
Comunque per lavorare con i file audio con un programma open source, ti consiglio audacity, meglio la versione beta
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
E' bello andare al lavoro pensando che sia l'ultimo giorno prima delle ferie ed uscire sapendo che invece devi fartene un altro (tra l'altro per una tua scelta dettata da un po' di senso di risponsabilità che hai...). :roll:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Siamo in due, caro Jeremy. Ti capisco. Lunedì devo tornare qui solo un'oretta, ma pensavo di finire con oggi sinceramente...Jeremy wrote: E' bello andare al lavoro pensando che sia l'ultimo giorno prima delle ferie ed uscire sapendo che invece devi fartene un altro (tra l'altro per una tua scelta dettata da un po' di senso di risponsabilità che hai...). :roll:

-
Davidyd
- Senior

Pensate che io invece lavoro almeno Lunedì e Martedì sicuri, nonostante la chiusura aziendale :sbadat:davelavarra wrote: Siamo in due, caro Jeremy. Ti capisco. Lunedì devo tornare qui solo un'oretta, ma pensavo di finire con oggi sinceramente...
Ovviamente mi sono offerto io perché c'è del lavoro da fare e sono l'unico che non tiene famiglia, ovvero = non ha prenotato le ferie con coniuge e figli a carico.
Olé
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io sono al mare ma
-diluvia
-ho quasi finito le 40 ore di internet che mi devono durare 2 settimane
-non prendo Poker Italia 24
-diluvia
-ho quasi finito le 40 ore di internet che mi devono durare 2 settimane
-non prendo Poker Italia 24
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
pinen
- Rookie

intendevo un allineamento dell'audio dei vari file. in parole povere ascoltare i vari mp3 senza dover abbassare/alzare il volume ad ogni canzone...azazel wrote: Spiega il normalizzare?
Comunque per lavorare con i file audio con un programma open source, ti consiglio audacity, meglio la versione beta
audacity esegue questa lavorazione?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
questo mi pare quello che cerchipinen wrote: intendevo un allineamento dell'audio dei vari file. in parole povere ascoltare i vari mp3 senza dover abbassare/alzare il volume ad ogni canzone...
audacity esegue questa lavorazione?
http://mp3gain.sourceforge.net/
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
6 juventini in nazionale, che schifo, vogliamo la testa di prandelli, che non a caso a un passato nella juve come lippi.
Join the third.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ma contro chi giochiamo? :gazza:azazel wrote: 6 juventini in nazionale, che schifo, vogliamo la testa di prandelli, che non a caso a un passato nella juve come lippi.