Re: MLB in Generale
-
The Rookie
- Newbie

ringrazio vivamente la "stampa" italiana che ci regala sempre delle chicche imperdibili!
-
Gio
- Senior

Questa e` tecnicamene corretta. Al posto del vechio stadio verra costruito il parcheggio per lo stadio nuovo ....... che stanno costruendo dove prima c'era il parcheggio per quello vecchio.louis wrote: Nei titoli del TG3:
"Negli Stati Uniti viene abbattuto lo storico Yankee Stadium per realizzare un parcheggio"
Vabbè essere faziosi e antiamericani, ma nel distorcere le notizie a volte si rasenta il ridicolo.
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
lo sappiamo che è giusto, ma è come dire buttiamo giu il parlamento per fare posto a dei burattinai (omettendo il fatto che il parlamento lo si rifa' più fico in un'altro posto..)Gio wrote: Questa e` tecnicamene corretta. Al posto del vechio stadio verra costruito il parcheggio per lo stadio nuovo ....... che stanno costruendo dove prima c'era il parcheggio per quello vecchio.
- louis
- Senior

la differenza è che loro al centro della notizia non hanno messo lo stadio....ma il parcheggioGio wrote: Questa e` tecnicamene corretta. Al posto del vechio stadio verra costruito il parcheggio per lo stadio nuovo ....... che stanno costruendo dove prima c'era il parcheggio per quello vecchio.
- WildThing
- Rookie

Ma perchè il parlamento non è già un burattinaio??? :sbadat:Pixi89 wrote: lo sappiamo che è giusto, ma è come dire buttiamo giu il parlamento per fare posto a dei burattinai (omettendo il fatto che il parlamento lo si rifa' più fico in un'altro posto..)
Comunque concordo sul fatto che le notize spesso arrivano distorte; almeno che un lettore non sia esperto o già al corrente della notizia quello che leggo è a dir poco decifrabile.
Ho letto un articolo su "TV Sorrisi & Canzoni" che parlave del record battuto da Carl Ripken, diceva che quel giorno tutti si misero alla TV per vedere battere il record stabilito dal grande "cavallo d'acciaio" Lou Gehrig, addirittura molti principali dettero mezza giornata libera ai dipendenti e il presidente Clinton andò allo stadio (con la Monica forse...).
Era scritto chiaro e bene...
-
rene144
- Pro

Hanno sbagliato anche a scriverne il nome di battesimo :sbadat:WildThing wrote: Ho letto un articolo su "TV Sorrisi & Canzoni" che parlave del record battuto da Carl Ripken,
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
...e stavolta io non c'entro niente eh! :lol2:rene144 wrote: Hanno sbagliato anche a scriverne il nome di battesimo :sbadat:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- WildThing
- Rookie

Ho messo una R di troppo io ma il succo è che non era un cattivo articolo...rene144 wrote: Hanno sbagliato anche a scriverne il nome di battesimo :sbadat:
-
rene144
- Pro

Ah, pensavo che avessero sbagliato loroWildThing wrote: Ho messo una R di troppo io ma il succo è che non era un cattivo articolo...
- WildThing
- Rookie

Renè, ho già scritto anche nell'altro topic ma oramai lo scrivo pure qui:rene144 wrote: Ah, pensavo che avessero sbagliato loro
![]()
Esistono dei programmi per tenere le statistiche? Ovvero io inserisco i dati giornaa dopo giornata e il programma mi sviluppi i totali.
Mi serve per metterlo su un sito...
-
rene144
- Pro

Davvero non saprei.WildThing wrote: Renè, ho già scritto anche nell'altro topic ma oramai lo scrivo pure qui:
Esistono dei programmi per tenere le statistiche? Ovvero io inserisco i dati giornaa dopo giornata e il programma mi sviluppi i totali.
Mi serve per metterlo su un sito...
Un Foglio Excel?
-
pujols
- Rookie

Una domanda: spesso si parla di magic number di una squadra, ma cosa sarebbe questo numero??
-
rene144
- Pro

Leggi qui.pujols wrote: Una domanda: spesso si parla di magic number di una squadra, ma cosa sarebbe questo numero??
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Guarda qui http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?t=3pujols wrote: Una domanda: spesso si parla di magic number di una squadra, ma cosa sarebbe questo numero??
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
e dove diavolo hanno parcheggiato mentre costruivano quello nuovo? ? ?Gio wrote: Questa e` tecnicamente corretta. Al posto del vecchio stadio verrà costruito il parcheggio per lo stadio nuovo ....... che stanno costruendo dove prima c'era il parcheggio per quello vecchio.
"That's a clown question, bro."