Re: Tennessee Titans

Post Reply
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

mr.kerouac wrote: non so come, non so perchè, ma il numero 10 trova sempre un modo per vincere. combattente e leader impressionante :notworthy:
Mi duole ammetterlo in quanto suo detrattore accanito,ma devo ammettere che ieri ha fatto una bella partita...
Preciso con il braccio e intelligente,senza mai dimenticare le sue doti atletiche,è stato capace di dar varietà all'attacco quando si decideva di non correre con Johnson (Altra partita mostruosa di Chris  :shocking:)
State piano piano tornando a diventar una squadra...
Un inchino a Fisher io lo faccio..
Quell'uomo ha 2 palle d'adamantio e riesce sempre a far qualcosa di buono...
Bravi  :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

Avete già approfondito voi  :applauso: bravi.

Aggiungo alla non perfetta gestione dei minuti finali il fatto di calciare i kick off corti, a mio vedere volutamente calciati così: non comprendo  :penso:

AVere Young che sa correre aiuta nel caso di giochi rotti. Va bene anche costruire schemi che lo valorizzino per questa sua caratteristica (L'option con lui che corre off tackle con Johnson a seguirlo largo un passo indietro pronto a prendere il passaggio mi fa impazzire  :cheer: ), ma non penso sia giusto abusarne.

Dimenticavo: Aza ti voglio bene. Alla prima sconfitta mi chiami in trasmissione... a gennaio :fischia:
Last edited by Marco Air Zanelli on 24/11/2009, 23:40, edited 1 time in total.
Image
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards

Post by Pano »

Marco Air Zanelli wrote: Avete già approfondito voi  :applauso: bravi.

Aggiungo alla non perfetta gestione dei minuti finali il fatto di calciare i kick off corti, a mio vedere volutamente calciati così: non comprendo  :penso:
Bhè questo e' stato dato dal fatto che sui primi 2 calci sono arrivati sino alle 40, e abbiamo faticato a fermare il returner.
Certo che l'ultimo calcio e' stato pessimo, e sono arrivati sulle 40 facilmente.

AVere Young che sa correre aiuta nel caso di giochi rotti. Va bene anche costruire schemi che lo valorizzino per questa sua caratteristica (L'option con lui che corre off tackle con Johnson a seguirlo largo un passo indietro pronto a prendere il passaggio mi fa impazzire  :cheer: ), ma non penso sia giusto abusarne.

Dimenticavo: Aza ti voglio bene. Alla prima sconfitta mi chiami in trasmissione... a gennaio :fischia:
Ottimo quello schema, ma quello che mi e' piaciuto di piu' e' VY in shotgun con fake per johnson e corsa dal lato opposto, difesa completamente persa.
Ciao PANO
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

DarkLink wrote: CJ è davvero un giocatore meraviglioso, sembra quasi un ballerino quando corre con l'ovale tra le mani, sempre pronto a sfruttare il più piccolo varco non appena la difesa concede qualcosina. è un fenomeno assoluto
Concordo. Personalmente lo preferisco ad Adrian Peterson.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Frizzi
Senior
Senior
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

Pano wrote: Bhè questo e' stato dato dal fatto che sui primi 2 calci sono arrivati sino alle 40, e abbiamo faticato a fermare il returner.
Certo che l'ultimo calcio e' stato pessimo, e sono arrivati sulle 40 facilmente.
Ottimo quello schema, ma quello che mi e' piaciuto di piu' e' VY in shotgun con fake per johnson e corsa dal lato opposto, difesa completamente persa.
Onestamente non penso che l'ultimo calcio sia stato calciato male. Lo schema era proprio quello. Negli altri kick off avevamo sempre avuto problemi nei ritorni,con Houston che ripartiva spesso dalle 40. Penso che Fisher abbia creduto fosse meglio calciare il pallone verso un "corpaccione" (come appunto il Fb),che sicuramente partiva più avanti rispetto al KR designato,ma con pochissime chances di ritornare il calcio in meta data la sua lentezza..e infatti è stato placcato appena ricevuta la palla.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Pano wrote: Ottimo quello schema, ma quello che mi e' piaciuto di piu' e' VY in shotgun con fake per johnson e corsa dal lato opposto, difesa completamente persa.
Tra l'altro CJ come ha bloccato in questa partita? c'è una cosa che non sa fare? i bambini con i baffi?

Su molte situazioni giocate dai Titans ieri sera che vedevano protagonisti Young e CJ, ho avuto un flash e ho pensato alla situazione che si potrebbe ricreare da noi il prossimo anno se si decidesse di scegliere al draft un tale che ha una certa familiarità con giochi di questo tipo. Giusto uno a caso.
ImageImageImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Jeremy wrote: Concordo. Personalmente lo preferisco ad Adrian Peterson.
ma non si inizia neanche a discuterne secondo me... in più mettiamoci il fatto che CJ corre in faccia a tutti, mentre AD piglia la maggior parte delle statistiche contro browns, lions, bears, ecc...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

mr.kerouac wrote: ma non si inizia neanche a discuterne secondo me...
Sè vabbeh, adesso... :lol2: :lol2: :lol2:

Sono due RB fenomenali, con caratteristiche completamente diverse, è ovvio e giusto che ognuno abbia le sue preferenza ma dire che non si inizia neanche a discuterne beh, è una cazzata.

E comunque non mi sembra che Houston, Buffalo e Jacksonville abbiano le migliori difese della Lega.
Last edited by Rocky on 25/11/2009, 3:45, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Rocky wrote: Sè vabbeh, adesso... :lol2: :lol2: :lol2:

Sono due RB fenomenali, con caratteristiche completamente diverse, è ovvio e giusto che ognuno abbia le sue preferenza ma dire che non si inizia neanche a discuterne beh, è una cazzata.

E comunque non mi sembra che Houston, Buffalo e Jacksonville abbiano le migliori difese della Lega.
http://sports.yahoo.com/nfl/players/826 ... r4xdP.uLYF

http://sports.yahoo.com/nfl/players/826 ... ?year=2008

http://sports.yahoo.com/nfl/players/826 ... ?year=2007

le statistiche sono qui da vedere rocky... le yards per game contro le difese forti sono normalissime, eccezion fatta per i ravens (però anche qui bisognerebbe discutere sulla bontà difensiva dei ravens di quest'anno)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

CJ ora come ora mi ricorda LT ai tempi d'oro..che giocatore si son ritrovati i Titans  :notworthy: [pure io lo preferisco a Peterson anche se stiam parlando di alieni  :lol2:]

425,350

425,350
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

Interessante diatriba fra RB. Ovviamente la miaz preferenza ha un che di molto personale, ma ritengo entrabi top della Lega che si giocano alla pari gli spot 1 e 2.

Ancora due cose sul MNF.
Giusto essere felici per la vittoria meritata, ma ricordiamoci che è avvenuta grazie all'errore altrui. Se avessere pareggiato non ci sarebbe stato da recriminare nulla: la partita è stata equilibrata.

Sul nostro ultimo drive offensivo è stato fischiato un fallo su CJ che ci ha tolto da una situazione molto delicata e pericolosa. Il fallo non mi sembrava così evidente e da li, poi, è arrivato il FG che si è rivelato quello della vittoria.
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Marco Air Zanelli wrote: Sul nostro ultimo drive offensivo è stato fischiato un fallo su CJ che ci ha tolto da una situazione molto delicata e pericolosa. Il fallo non mi sembrava così evidente e da li, poi, è arrivato il FG che si è rivelato quello della vittoria.
Ti riferisci a quel placcaggio che hanno chiamato horse collar? Io non so la regola precisa, ma credo che il placcaggio sia stato fatto prendendo la maglietta (all'altezza del nome, quindi vicino al collo) e quindi fosse regolare.
Chiedo lumi ai piu' tecnici...
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Marco Air Zanelli wrote: Interessante diatriba fra RB. Ovviamente la miaz preferenza ha un che di molto personale, ma ritengo entrabi top della Lega che si giocano alla pari gli spot 1 e 2.

Ancora due cose sul MNF.
Giusto essere felici per la vittoria meritata, ma ricordiamoci che è avvenuta grazie all'errore altrui. Se avessere pareggiato non ci sarebbe stato da recriminare nulla: la partita è stata equilibrata.

Sul nostro ultimo drive offensivo è stato fischiato un fallo su CJ che ci ha tolto da una situazione molto delicata e pericolosa. Il fallo non mi sembrava così evidente e da li, poi, è arrivato il FG che si è rivelato quello della vittoria.
Effettivamente anch'io ho avuto parecchi dubbi.
Mi pareva maglia e non shoulder.
Pano
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards

Post by Pano »

multiple wrote: Ti riferisci a quel placcaggio che hanno chiamato horse collar? Io non so la regola precisa, ma credo che il placcaggio sia stato fatto prendendo la maglietta (all'altezza del nome, quindi vicino al collo) e quindi fosse regolare.
Chiedo lumi ai piu' tecnici...
La "horse collar" e' un presa da dietro sulle spalle/collo. Anche secondo me la penalità e' stata molto gratuita, anche perchè il placcaggio era piu' a livello bacino che sulla spalla. Questo visto da replay, a prima vista la flag poteva anche starci.
Questa regola e' entrata in vigore dopo il placcaggio di Roy williams su TO, causando l'infortunio alla caviglia del WR di Phila.
Ho trovato questo link che puo' dare piu' info in merito :

http://www.dallasnews.com/sharedcontent/dws/spe/2005/horse_collar_tackle/horsetest.swf
Ciao PANO
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Marco Air Zanelli wrote: Sul nostro ultimo drive offensivo è stato fischiato un fallo su CJ che ci ha tolto da una situazione molto delicata e pericolosa. Il fallo non mi sembrava così evidente e da li, poi, è arrivato il FG che si è rivelato quello della vittoria.
Placcaggio regolarissimo. Gli arbitri non sono stati perfetti nel MNF, specie nell'ultimo quarto. Non hanno chiamato un tripping grosso quanto una casa su Schaub e anche in occasione della ricezione di Crumpler, oggetto di booth review, hanno preso una decisione alquanto discutibile, pur rivedendo l'azione al replay.

Interessante la diatriba sui RB, sì. Uno che quest'anno sta correndo in modo sublime contro difese che sanno perfettamente che rappresenta l'unica opzione credibile del suo attacco, potrebbe dire due o tre cosine in merito.
ImageImageImageImage
Post Reply