Mikeopoli (alias Piu 2007)

Manu Ginobili
Senior
Senior

Re: Mikeopoli 2008, La nuova stagione!

Post by Manu Ginobili »

Fateme sapè in qualche modo quando si fa sto draft
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Zorro
Rookie
Rookie

Post by Zorro »

Al di là di quando fare il draft, per me giovedi verso le 21.30 potrebbe essere il giorno adatto, la cosa importante è azzerare quello che è stato fatto in automatico, se è possibile, in tempi brevissimi per poter ripreparare le liste chi non può essere presente. In caso non sia possibile azzerare, bisogna valutare se aprire una nuova lega e iscriversi immediatamente se il sito lo permette.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Infatti, bisogna cancellare il draft automatico perchè al momento non è possibile fare nessuna lista!!!!  :penso:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

Qualcuno che prende il toro per le corna, tira fuori le balle e decide la data con minimo 2 giorni d'anticipo? L'anno scorso successe così, e manca un pò poco all'inizio della stagione.

Però quel preavviso ci vuole, non facciamo scherzi.
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
Zorro
Rookie
Rookie

Post by Zorro »

OnTheBizz wrote: Qualcuno che prende il toro per le corna, tira fuori le balle e decide la data con minimo 2 giorni d'anticipo? L'anno scorso successe così, e manca un pò poco all'inizio della stagione.

Il vero problema è se si può cancellare il draft fatto. Io non ne ho idea
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

Zorro wrote:
OnTheBizz wrote: Qualcuno che prende il toro per le corna, tira fuori le balle e decide la data con minimo 2 giorni d'anticipo? L'anno scorso successe così, e manca un pò poco all'inizio della stagione.

Il vero problema è se si può cancellare il draft fatto. Io non ne ho idea
E' un problema che si può aggirare tranquillamente creando un'altra lega
Image
Image
Zorro
Rookie
Rookie

Post by Zorro »

OnTheBizz wrote:
Zorro wrote: Il vero problema è se si può cancellare il draft fatto. Io non ne ho idea
E' un problema che si può aggirare tranquillamente creando un'altra lega
Anche io pensavo la stessa cosa. Ma credo anche che l'amministratore della lega potrebbe anche avere il potere di annullare il draft
denylson88
Rookie
Rookie

Post by denylson88 »

si infatti!!!!!!!!! facciamo una conta sino a doman e ki risp al nostro appello...poi facciamo il draft a questo punto doman sera....
in una lega nuova...... il 31 è mercoledi prox rimangono domani giovedi lunedì e martedi togliendo il weekand io a sto punto opterei doman con un contdown delle iscrizioni fino a poco prima del draft se si puo... furios s era offerto cm commish o sbaglio?
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

Ecco, se magari diamo almeno 2 giorni di preavviso, arrivando, da oggi, a venerdì, è cosa gradita. Almeno uno s'organizza, ed evita, come il sottoscritto, gite fuori porta dell'ultimo minuto e promesse da mantenere a tutti i costi.

Soprattutto se c'è da eliminare il draft, fare ulteriori inviti a una nuova lega, compilare le liste per chi non c'è e tutto il resto
Image
Image
denylson88
Rookie
Rookie

Post by denylson88 »

allora prox settimana il weekand nn si tocca dai
Zorro
Rookie
Rookie

Post by Zorro »

Si io farei una cosa democratica.
Se si riesce a eliminare il draft fatto, il commish di questa lega decide una sera a sua discrezione tra lunedi e martedì
Se non si riesce a cancellare il draft e si deve creare una nuova lega, il commish della nuova lega decide una serata tra lunedi e martedi.

Mi pare una cosa semplice e democratica    :01: :01: :01:
TeknoFilo
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by TeknoFilo »

e' gia la seconda volta che parte il draft automatico che cavolo!?.........decidiamo o no sta benedetta data?domani sera non sono a casa,ho allenamento,ma torno per le 22.30....se si potesse fare per quell'ora.....se no lunedi o martedi....basta decidere con preavviso..e come cavolo si fa a stilare la propria lista pre-draft?non la fa fare
Image

Image
Image
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

A me è arrivata una mail che dice che il draft si farà tra 2 ore  :forza: però il sito poi mi da sempre la solita lista di draftati, non mi fa entrare in una nuova draft-room :penso:. peccato, mi sarebbe piaciuto fare un draf, così, tanto per cazzeggiare :gogogo:

Ma non mancano ancora delle squadre? magari bisognerebbe pubblicizzare il fatto che stiamo cercando ancora dei partecipanti, si potrebbe modificare il titolo del topic, che ne so...
Last edited by King Boykins on 24/10/2007, 19:39, edited 1 time in total.
Image
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

Ciao raga, scrivete qui http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=7 se volete partecipare alla mia lega, che creerò probabilmente in serata. Il draft per ora è fissato alle 21 di lunedì, poi vediamo secondo le adesioni.
Zorro
Rookie
Rookie

Post by Zorro »

Furious wrote: Ciao raga, scrivete qui http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=7 se volete partecipare alla mia lega, che creerò probabilmente in serata. Il draft per ora è fissato alle 21 di lunedì, poi vediamo secondo le adesioni.
Ma che sostituiamo la lega a cui eravamo segnati?? Nel senso se non si riesce ad azzerare il draft e decidiamo di spostarci tutti di la mi segno.
Post Reply