Atlanta Hawks
-
tencrackcommandments
Re: Atlanta Hawks - Where Supermegacombo happens
Sono l'unico a pensare che Marvin Williams ha il culone?
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Io ho pensato la stessa identica cosa!!! Su Nba News passano gli highlights degli Hawks e penso tra me e me "Madonna che culo si trascina dietro Williams"tencrackcommandments wrote: Sono l'unico a pensare che Marvin Williams ha il culone?
-
tencrackcommandments
Ragazzi! Ho stabilito un ponte con Lang Whitaker, blogger degli Hawks per NBA.com ed editore di Slam Magazine.
Mi ha concesso l'opportunità di porgli alcune domande, via mail, per poi poterle postare sotto forma di intervista su WRA.
Se avete suggerimenti, dite pure! La mail verrà spedita entro martedì sera.
Forza Hawks!

Mi ha concesso l'opportunità di porgli alcune domande, via mail, per poi poterle postare sotto forma di intervista su WRA.
Se avete suggerimenti, dite pure! La mail verrà spedita entro martedì sera.
Forza Hawks!
- Tostau
- Rookie

ti sparo tre domande a cui sicuramente hai già pensato:
1. Si sa nulla per il dopo Woodson?
2. JJ quest'anno sembra giocare più egoisticamente, è da attribuire al contratto in scadenza o è una richiesta di Woodson?
3. JJ rimane alla Philips Arena?
1. Si sa nulla per il dopo Woodson?
2. JJ quest'anno sembra giocare più egoisticamente, è da attribuire al contratto in scadenza o è una richiesta di Woodson?
3. JJ rimane alla Philips Arena?

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
-
tencrackcommandments
La striscia intanto si ferma a Chicago. 
Sopra anche di 10, ci facciamo rimontare. All'overtime l'impressione è che la benzina fosse prossima alla fine.
Ora si va a Minneapolis.
Sopra anche di 10, ci facciamo rimontare. All'overtime l'impressione è che la benzina fosse prossima alla fine.
Ora si va a Minneapolis.
- Jamal Crawford
Vista in diretta la partita con i Pacers.
Il risultato non la dice tutta sul dominio, oltretutto loro erano ancora privi di Granger.
JSmoove e Horford hanno dominato come forse mai avevo visto loro fare insieme, del resto lo potete intuire anche dal box score...
Joe sta continuando il buon momento al tiro e a dire il vero ieri non serviva molto altro, tant'è che JC fino al quarto quarto aveva segnato e tirato poco, poi loro hanno riaffacciato la testa e allora l'11 ha pensato di dar loro il colpo di grazia, con annessa VENTESIMA 4-point play della carriera, a casa di un certo Reggie Miller, che ne ha 23 o 24 han detto ieri.
He is comin' to get you!
Il risultato non la dice tutta sul dominio, oltretutto loro erano ancora privi di Granger.
JSmoove e Horford hanno dominato come forse mai avevo visto loro fare insieme, del resto lo potete intuire anche dal box score...
Joe sta continuando il buon momento al tiro e a dire il vero ieri non serviva molto altro, tant'è che JC fino al quarto quarto aveva segnato e tirato poco, poi loro hanno riaffacciato la testa e allora l'11 ha pensato di dar loro il colpo di grazia, con annessa VENTESIMA 4-point play della carriera, a casa di un certo Reggie Miller, che ne ha 23 o 24 han detto ieri.
He is comin' to get you!
- hyoma16
- Newbie

Ho visto da metà del terzo in poi. Che dire, brutti segnali, quando Cleveland ha alzato l'intensità difensiva ad un "livello playoff" siamo andati in bambola totale in attacco, rimanendo a secco nel 4° quarto per quasi nove minuti. La cosa più preoccupante è che proprio in quei momenti l'attacco si è svolto sempre con la modalità "il primo che prende palla nella metàcampo offensiva, inventa", peraltro non ho capito il perchè di Bibby in panchina in quella fase. Vediamo se stasera ci sarà un miglioramento o se le perplessità sulla guida tecnica della squadra torneranno a galla più preoccupanti di prima.
Di certo non si può pensare di andare avanti nei playoff facendo dieci alley-hoop a partita in contropiede.
Di certo non si può pensare di andare avanti nei playoff facendo dieci alley-hoop a partita in contropiede.
- Jamal Crawford
Rispediti a casa dalla tripla di Varejao. Già non avevo sonno, figuriamoci ora chi chiude occhio...
Quanto alla vicenda dello shot-clock non resettato, non sono molto convinto che abbia influito sulla nostra palla persa come voleva far credere coach Woodson, anche se plausibile...certo che se lo mettiamo insieme alla tripla di Varejao e il tiro all'indietro di Parker, un bel VAFFANCULO liberatorio me lo potrete concedere. :gazza:
Quanto alla vicenda dello shot-clock non resettato, non sono molto convinto che abbia influito sulla nostra palla persa come voleva far credere coach Woodson, anche se plausibile...certo che se lo mettiamo insieme alla tripla di Varejao e il tiro all'indietro di Parker, un bel VAFFANCULO liberatorio me lo potrete concedere. :gazza:
-
Contropelo
- Senior

Posso capirti Jamal, un culo immenso.Jamal Crawford wrote: certo che se lo mettiamo insieme alla tripla di Varejao e il tiro all'indietro di Parker, un bel VAFFANCULO liberatorio me lo potrete concedere. :gazza:
- Jamal Crawford
Sono pronto per il pronostico playoffs.
Identico all'anno scorso, 4-0 coi Cavs e fuori.
Però quest'anno perderemo gara 1 con tripla all'indietro di nuca di Lebron da metà campo, gara 2 con 20/20 ai liberi di Shaq e gancio cielo dalla difesa sulla sirena, gara 3 con giro di 720 gradi di Parker dalla linea dei 3 punti, and one, gara 4 con la seconda tripla in carriera di Varejao, stavolta però da 9 metri e con gli occhi chiusi, dopo aver sbagliato altri 288 tentativi tra oggi e la futura gara 4, presi in quanto ormai certo di essere diventato un tiratore.
Identico all'anno scorso, 4-0 coi Cavs e fuori.
Però quest'anno perderemo gara 1 con tripla all'indietro di nuca di Lebron da metà campo, gara 2 con 20/20 ai liberi di Shaq e gancio cielo dalla difesa sulla sirena, gara 3 con giro di 720 gradi di Parker dalla linea dei 3 punti, and one, gara 4 con la seconda tripla in carriera di Varejao, stavolta però da 9 metri e con gli occhi chiusi, dopo aver sbagliato altri 288 tentativi tra oggi e la futura gara 4, presi in quanto ormai certo di essere diventato un tiratore.
- hyoma16
- Newbie

Intanto caro Jamal sappi che non sei stato il solo a vagare per casa alle 4 di notte cercando qualcuno con cui prendersela anzichè saggiamente mettersi a letto.
La partita però questa volta non mi lascia del tutto insoddisfatto come la precedente, anche Woodson si è ripreso mettendo Bibby in campo negli 8' finali, lui ci serve troppo in quei momenti perchè è l'unico che sa gestire bene le situazioni da pick&roll in cui il difensore del bloccante raddoppia forte sulla palla, vedasi palla perfetta per la schiacciata di Josh a credo 3' dalla fine. Discreta la difesa con alcuni problemi derivanti dall'atteggiamento di cambio sistematico, ad esempio quando Crawford si è trovato a battagliare sotto canestro con Varejao che prende il rimbalzo offensivo e segna 2 pt importanti nel finale. Anche su Lebron in caso di eventuali playoff proverei qualcosa di diverso che lasciargli le penetrazioni dal centro 1vs1 contro lo sventurato di turno, azioni che si concludono puntualmente con canestro e tiro libero; io proverei a vedere come attacca la zona, ma non credo sia nei piani del nostro staff e comunque a questi livelli non è una cosa da improvvisare.
Ed ora lasciatemi spazio per una rosicata all'italiana. Nel giorno del compleanno di Lebron le licenze arbitrali nei suoi confronti sono state più evidenti del solito, oltre alla sistematica tolleranza sui passi in partenza, non rilevato un doppio palleggio sull'azione della rovesciata volante di Parker, 2 stoppate a dir poco fallose e una sistematica distrazione sui contatti sotto canestro ad ogni penetrazione dei nostri, ne ricordo uno con una spinta a due mani di Varejao sull'avversario a rimbalzo non fischiato. Comunque ci sta, guardo la NBA anche perchè mi piace l'idea di sport presentato come spettacolo e in quest'ottica ci sta che la partita di Lebron nel giorno dei 25 debba finire con una sua vittoria.
La partita però questa volta non mi lascia del tutto insoddisfatto come la precedente, anche Woodson si è ripreso mettendo Bibby in campo negli 8' finali, lui ci serve troppo in quei momenti perchè è l'unico che sa gestire bene le situazioni da pick&roll in cui il difensore del bloccante raddoppia forte sulla palla, vedasi palla perfetta per la schiacciata di Josh a credo 3' dalla fine. Discreta la difesa con alcuni problemi derivanti dall'atteggiamento di cambio sistematico, ad esempio quando Crawford si è trovato a battagliare sotto canestro con Varejao che prende il rimbalzo offensivo e segna 2 pt importanti nel finale. Anche su Lebron in caso di eventuali playoff proverei qualcosa di diverso che lasciargli le penetrazioni dal centro 1vs1 contro lo sventurato di turno, azioni che si concludono puntualmente con canestro e tiro libero; io proverei a vedere come attacca la zona, ma non credo sia nei piani del nostro staff e comunque a questi livelli non è una cosa da improvvisare.
Ed ora lasciatemi spazio per una rosicata all'italiana. Nel giorno del compleanno di Lebron le licenze arbitrali nei suoi confronti sono state più evidenti del solito, oltre alla sistematica tolleranza sui passi in partenza, non rilevato un doppio palleggio sull'azione della rovesciata volante di Parker, 2 stoppate a dir poco fallose e una sistematica distrazione sui contatti sotto canestro ad ogni penetrazione dei nostri, ne ricordo uno con una spinta a due mani di Varejao sull'avversario a rimbalzo non fischiato. Comunque ci sta, guardo la NBA anche perchè mi piace l'idea di sport presentato come spettacolo e in quest'ottica ci sta che la partita di Lebron nel giorno dei 25 debba finire con una sua vittoria.
- Jamal Crawford
Alla fine non ho svegliato nessuno e non ho rotto niente, poteva andare peggio. Spero che anche per te sia andato tutto liscio.hyoma16 wrote: Intanto caro Jamal sappi che non sei stato il solo a vagare per casa alle 4 di notte cercando qualcuno con cui prendersela anzichè saggiamente mettersi a letto.
Si, sulla questione del cambio sistematico sono d'accordo, con i Cavs non funziona. Gli accoppiamenti sono troppo penalizzanti, Lebron lo devono tenere per forza o JJ o Marvin o JSmoove, Shaq per forza un lungo (a dire il vero l'unico che gli ha dato un po' fastidio è stato Collins) e anche negli altri casi un brocco immondo come Varejao (parlo delle sue capacità realizzative) s'è trovato in vantaggio come hai detto tu.
Sulla questione arbitri non ho fatto caso a molte delle cose che hai segnalato, anche perchè ero troppo teso.
L'unica cosa che non ho digerito sono stati un paio di star-calls per Lebron un po' fastidiose, più che altro quando Bibby l'ha abbracciato e lui ha tirato dopo e gli hanno dato lo shooting foul. Poi vabè c'è stata un'occasione in cui Lebron, vedendo che Josh Smith era nel semicerchio, s'è letteralmente lanciato a corpo morto e ha praticamente finito per dare una gomitata a Smoove, cui però è stato dato fallo perchè nel semicerchio, ma lì credo sia il regolamento a tutelare troppo poco il difensore. Qualche dubbio anche su un paio di penetrazioni con errore di JC... ho l'impressione che un paio di bastonate le abbia prese, ma senza replay rimane una sensazione e basta, più che altro che mi fa scattare il "fosse stato Lebron, figurati se non avrebbero fischiato".
Di positivo ho visto gli occhi di Mike e JJ, come non li avevo mai visti. Di negativo, oltre quanto già detto, i soliti isolamenti eccessivi e soprattutto quelli per Josh Smith e Horford, che sono troppo macchinosi per queste situazioni di gioco e non finirò mai di dirlo.
- hyoma16
- Newbie

'zzarola se è vero, non avevo mai visto Mike così incazzato. Credo ce l'avesse soprattutto col tavolo per quella storia del cronometro che non è stato riavviato su una nostra azione d'attacco. Vabbè speriamo che conservino questa rabbia per i playoff :lol2:
- Jamal Crawford
Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time
Io non so se in questo momento odio di più Varejao, Nate Robinson, gli arbitri, JC che ha steccato entrambe le gare di brutto o i santi, tutti.
EDIT: cambiato titolo al topic, dato il momento. Incredibile come riusciamo a sputtanare qualsiasi vantaggio nel quarto quarto, neanche i samurai senza padrone ricorrevano con cotanta fermezza al suicidio rituale.
EDIT: cambiato titolo al topic, dato il momento. Incredibile come riusciamo a sputtanare qualsiasi vantaggio nel quarto quarto, neanche i samurai senza padrone ricorrevano con cotanta fermezza al suicidio rituale.
Last edited by Jamal Crawford on 02/01/2010, 5:18, edited 1 time in total.
- hyoma16
- Newbie

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time
Perchè abbiamo subito 20 punti in meno di 10 minuti da un giocatore da campetto che non faceva altro che superare il proprio diretto marcatore e volare indisturbato a canestro? Perchè indisturbato, ovvero perchè ogni volta che il suddetto nanetto chiedeva l'isolamento per sè la nostra difesa si adegua lasciando l'autostrada libera verso il cesto invece di predisporsi per gli aiuti difensivi ed eventuali raddoppi di marcatura? Perchè i nostri difensori dopo essersi fatti infinocchiare dal nano e averlo visto agitarsi e urlare davanti a propri tifosi fanno dei fallettini utili solo per il 2+1 invece di stenderlo definitivamente (citofonare a casa Pachulia)? Ma soprattutto, con i timeout infiniti delle partite americane, mi spiegate come è che non si riesca a disegnare ed eseguire una cazzo di rimessa nella metàcampo offensiva, e che all'ultima azione (ma non solo in quella) il meglio che si sia riusciti a combinare con 5' a disposizione sia stato palla a JJ spalle a canestro a 9 metri di distanza e scarico per il tiro da 8 metri di Marvin sulla sirena?
Se una risposta c'è credo sia più o meno la stessa per tutte le domande...
Se una risposta c'è credo sia più o meno la stessa per tutte le domande...