Cleveland Browns

Post Reply
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Cleveland Browns

Post by pandu86 »

TheFan17 wrote: A mio avviso la fiducia non c'è più da tempo, che poi affermino il contrario davanti ai microfoni è tutta un'altra storia.
No no, la questione Winslow non c'entra assolutamente niente, anzi. La sospensione è indiscutibile, ci mancherebbe.

Il progetto di Savage ovvero Crennel/3-4 defense/Anderson è destinato al fallimento. Putroppo non si scappa, per confermarsi ad alto livello e puntare alla post-season, Savage ha fatto due mosse principali: ha dato fiducia a Crennel rinnovandogli inutilmente e prematuramente il contratto e ha dato fiducia incondizionata a Derek Anderson. La realtà dei fatti dimostra come entrambe le scelte siano state fallimentari. Siamo al quarto anno di lavoro con Savage direttore delle operazioni e Romeo nel ruolo di HC, è giunto il momento di tirare le somme e purtroppo il risultato non può essere positivo. Il progetto è unico e se Crennel salta, per forza di cose deve saltare anche Savage.
sì va bene, ma quello che ti è stato fatto notare è che questa estate hai praticamente incensato Savage come il più grande GM della NFL...sono bastate 4 o meno partite a farti cambiare idea?  :gazza:

se sei così volubile puoi sempre cambiar squadra e sottrarti ad ulteriori umiliazioni eh  :fischia:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

pandu86 wrote: sì va bene, ma quello che ti è stato fatto notare è che questa estate hai praticamente incensato Savage come il più grande GM della NFL...sono bastate 4 o meno partite a farti cambiare idea?  :gazza:

se sei così volubile puoi sempre cambiar squadra e sottrarti ad ulteriori umiliazioni eh  :fischia:
Sono deluso, probabilmente ho sbagliato a considerarlo un genio.
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

TheFan17 wrote: Sono deluso, probabilmente ho sbagliato a considerarlo un genio.
su Derek Anderson in effetti nn riesco a capacitarmi di come possa ancora dargli fiducia.

per il resto ha svolto un ottimo lavoro e vi ha fatto fare notevolmente un passo in avanti.

su Brady Quinn nn so assolutamente nulla...se fosse un QB costante e oculato nella gestione della palla allora a Pittsburgh potrebbero anche iniziare a preoccuparsi.

capisco il tuo rammarico, la tua delusione, ma prima di fare tabula rasa opererei dei cambiamenti graduali...prima il cambio del QB e tentare di risollevare le sorti della stagione: nn avete niente da perdere...a fine anno salutare Romeo nel caso nn arrivino segnali positivi...concedere anche la stagione 2009 a Savage...vedere se effettivamente è il mito che ci avevi descritto (e ci avevo pure creduto e forse ci sto ancora credendo) o è un coglione anche lui  :D

pandu86 wrote: Chellen Uinslò Giunior è solo un coglione  :metal:
faccio paura  :truzzo:
Image

chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Oh... questo dei Browns l'ho spostato per metterli in quarantena e invece di finire come primo topic erano... l'ultimo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

chinasky wrote: Oh... questo dei Browns l'ho spostato per metterli in quarantena e invece di finire come primo topic erano... l'ultimo.
Si ma tanto adesso spacchiamo di brutto, RAC sta studiando di usare Shaun Rogers come fullback in goal line situation.  :truzzo:
chinasky

Post by chinasky »

TheFan17 wrote: Si ma tanto adesso spacchiamo di brutto, RAC sta studiando di usare Shaun Rogers come fullback in goal line situation.  :truzzo:
Sì, ma che c'entra con quello che ho detto io scusa.  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

chinasky wrote: Sì, ma che c'entra con quello che ho detto io scusa.  :D
Niente, volevo scriverlo e basta.  :D
chinasky

Post by chinasky »

TheFan17 wrote: Niente, volevo scriverlo e basta.  :D
Ah ok.  :forza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

TheFan17 wrote: Si ma tanto adesso spacchiamo di brutto, RAC sta studiando di usare Shaun Rogers come fullback in goal line situation.  :truzzo:
E farlo anche ricevere? :the_refrigerator_2:
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

Angyair wrote: E farlo anche ricevere? :the_refrigerator_2:
Magari, tanto peggio di Edwards non potrebbe fare. No, l'idea è di usarlo come lead blocker per provare a risolvere i nostri problemi in goal line situation.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

due notizie non belle:

Free agent LeCharles Bentley's playing days "appear to be over", according to Browns beat writer Tony Grossi.
Bentley is currently working as a volunteer coach at a Cleveland high school after failing to catch on in training camp despite visits with the Rams and Lions. If this is it for Bentley, 29, he'll finish his career with 57 starts, two Pro Bowls, and one knee that was surgically repaired several times over.

Beat writer Tony Grossi does not believe that Kellen Winslow will be back with the Browns in 2008.
It will be interesting to see what Cleveland can get for him. Winslow's attitude and long history of knee trouble will likely cause him to be viewed as a risky acquisition by other teams. Still, at only 25 with uncommon speed for a tight end, he'll likely bring back at least a second-round pick.

Prese tutte e due da rotoworld. Sto Tony Grossi non so che credibilità abbia, però la situazione di Winslow è andata rapidamente a sud, stiamo parlando del TE potenzialmente (e non solo) più forte di tutta la lega.
Join the third.
This is unbelievably believable.
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

azazel wrote: Prese tutte e due da rotoworld. Sto Tony Grossi non so che credibilità abbia, però la situazione di Winslow è andata rapidamente a sud, stiamo parlando del TE potenzialmente (e non solo) più forte di tutta la lega.
Grossi non è il mio writer preferito ma credo che non sia andato tanto lontano dalla verità. Nella situazione Winslow c'è un risvolto tecnico che dev'essere preso in considerazione ancor più dei recenti problemi off-field. La mia sensazione è che lo staff dei Browns si sia reso conto che il valore reale di Winslow non è come TE ma come possession receiver, e questo (insieme ai costanti problemi al ginocchio) è il primo motivo per il quale il rinnovo contrattuale tarda ad arrivare. Secondo me il futuro è aperto ad ogni scenario e molto dipenderà da come Winslow e i Browns finiranno la stagione.
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

"We couldn't muster up enough energy to win the game" - Romeo Crennel. 

Giochi in casa, contro i Ravens, divisional game, possibilità di andare 4-4 e riaprire la stagione, una settimana per preparare questa partita, torna Winslow, incontri un QB rookie che fino a quel momento aveva solo 3 TD pass in stagione... ti ritrovi con 14 punti di vantaggio a metà del terzo quarto... e non hai abbastanza energia per portare a casa la vittoria?

No comment.
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

ESPN's Trent Dilfer reports that Brady Quinn will start at quarterback for the Browns Thursday against the Broncos.

Image

:forza:
Image

Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

TheFan17 wrote: "We couldn't muster up enough energy to win the game" - Romeo Crennel. 

Giochi in casa, contro i Ravens, divisional game, possibilità di andare 4-4 e riaprire la stagione, una settimana per preparare questa partita, torna Winslow, incontri un QB rookie che fino a quel momento aveva solo 3 TD pass in stagione... ti ritrovi con 14 punti di vantaggio a metà del terzo quarto... e non hai abbastanza energia per portare a casa la vittoria?

No comment.

Quoto!
Image
Post Reply