surfbear wrote:
Oggi è arrivato finalmente il cappello dei Mets la mia collezione e quasi completa:naughty:, ma mi accorgo che mancano 19 cappelli per avere tutti i team :sbadat:
io sono a più della metà ma quello dei Rays mi sa che si è perso mlb.com
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The Rookie wrote:
quando l'hai ordinato? perchè di solito MLB.com recapita a casa al massimo in 4 giorni, ti ammazza di spedizione però sono efficentissimi
lo so,perchè già ho ordinato con loro,una volta un cappello mi è giunto un mese dopo (quello dei Royals mi pare).
Come dicevo post fa,è la prima volta che mi arriva da pagare anche la dogana
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
a vederla cosi non è una "maglia" da gioco ... ma una semplice t-shirt con sopra stampato il simbolo degli yankees e nome e numero ... quindi secondo me è una fregatura !!!
Se guardi bene anche il simbolo non è uguale a quello ufficiale io fossi in te cercherei qualcosa di meglio
Last edited by Fede_ on 21/01/2009, 23:02, edited 1 time in total.
eh infatti anch'io temevo la stessa cosa, però comunque la maglia lì mi sembra disegnata, magari in realtà è quella ufficiale, però non mi fiderei.
Su ebay ce n'è anche una in foto che si vede bene che è quella originale ma in Italia non la spediscono..