Buffalo Bills

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Buffalo Bills

Post by mvp18 »

Patamunzo wrote: Certamente Crowell sara' incazzato nero, perche' tra un anno il suo valore di mercato sara' decisamente ridotto dopo un'intera stagione di inattivita'.
Se è vero quello che si dice in giro,Crowell ha usato poco il suo cervello.
Andare di operazione a inizio settembre senza consultare lo staff è roba da matti  :shocking:
Al posto di Crowell chi vedremo,Di Giorgio?
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ma Democratico Partito, tutta a noi capitano!! L'anno scorso Poz, sto anno Crowell, che era il miglior difensore della squadra...

Dovrebbe giocare Ellison, non esattamente la stessa cosa...
[align=left][/align]ImageImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Arriva anche qualche buona notizia, Jason Peters ha fatto sapere che sabato tornerà insieme alla squadra e le due parti inizieranno quindi a ri-discutere l'eventuale rinnovo del contratto. Il left tackle non dovrebbe comunque giocare nel season opener contro Seattle, dopo aver perso tutta la pre season.

http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=3571273
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Rocky wrote: Arriva anche qualche buona notizia, Jason Peters ha fatto sapere che sabato tornerà insieme alla squadra e le due parti inizieranno quindi a ri-discutere l'eventuale rinnovo del contratto. Il left tackle non dovrebbe comunque giocare nel season opener contro Seattle, dopo aver perso tutta la pre season.

http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=3571273
Aspettiamo l'ufficialita', che in questo pasticcio ne ho gia' viste troppe...  :gazza:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Thurman Thomas
Senior
Senior

Re: Buffalo Bills (1-0)

Post by Thurman Thomas »

Si inizia benissimo! vittoria 34-10 contro Seattle! :forza:

e chi se lo aspettava! Vai col tango :01:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

GRANDISSIMI!!! :yahoo:

Era tanto che non vedevo Buffalo giocare cosi' bene, sia in attacco che in difesa, sopratutto in difesa, han tenuto un attacco come Seattle ai minimi termini, con pressione sulla linea, grande partita dei LBs (Poz è un fenomeno) e eccellente copertura della secondaria (Whitner si sta mangiando tutti quelli che criticavano la sua scelta, compreso il sottoscritto).

Gran vittoria, da sfavoriti, con un ottimo Edwards, un  ottimo Evans, un magnifico Lynch (prossima maglia decisa) che legge le difese come solo un grandissimo rb sa fare ed ha una voglia di guadagnare che non vedevo dai tempi di TT.

Sono felice  :forza:
[align=left][/align]ImageImageImage
pandu86
Pro
Pro
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

complimenti ragazzi...bellissima dimostrazione di forza...la squadra è giovane e molto promettente  :applauso:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Beast Mode  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
oblomo
Rookie
Rookie

Post by oblomo »

Grandi Bufalotti!

Ora però non esaltiamoci troppo.

Difesa immensa (POZ immenso), mi è piaciuto un pò meno degli altri Greer.

Edwards quando lancia è un incubo, ma forse solo perchè non è abituato...................  :lmao:

Domandina: ma i nostri rookie? Mckelvin ed Hardy? Non giocano?

:forza: BILLS!
Khitan
Newbie
Newbie

Post by Khitan »

Fantastici i 14 punti in 25 secondi (soprattutto la meta di Denney, non se ne era accorta neppure la Fox  :naughty:).
Image
Image
Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

complimenti raga,,,se c'è una squadra che merita un premio per la costanza e la forza nonostante le sfighe,siete voi,,,
peccato solo che EDWARDS giocando cosi,lascia poche speranze a J.P LOSMAN (immenso  :metal:),,
j.p became RRRRRRRRRRAIDERS  :01: :01:
cmq,complimentoni,,,e con i PATS senza brady (spariranno dalla corsa ai play off) ve la vedrete solo coi jets dello zio brett...
dai che forse è l'anno buono  :applauso:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Da_Game
Rookie
Rookie

Post by Da_Game »

Grandi Bills!Iniziate l'anno raccogliendo quello che avete seminato...ora che Brady farà da spettatore potete portare una seria minaccia alla testa della division  :applauso:
Thurman Thomas
Senior
Senior

Re: Buffalo Bills (2-0)

Post by Thurman Thomas »

Grandi Bills! Vittoria 20-16 contro Jacksonville! :forza: :forza: :thumbup:
Abbiamo giocato un bel primo quarto!  Al secondo siamo leggermente calati..ma non abbiamo concesso chissà che a Jacksonville!
3 quarto inesistenti! 
Ultimo quarto pure... fino al capolavoro di Edwards al 3° down (assieme alla ricezione di Evans)......e relativo Tochdown di Hardy in seguito! Da lì altri Bills e grande vittoria!
Noi ci siamo!   :thumbup:

Al touchdown di Hardy ho cacciato un urlo che ha rimbombato per tutto il palazzo....poi facendo il vago mi sono affacciato al balcone e c'era gente alla finestra che non capiva cosa cavolo fosse successo!  :forza: :01:
Last edited by Thurman Thomas on 14/09/2008, 22:23, edited 1 time in total.
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

ROMA MERDA! BURINI!
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

Vista! Complimenti ai Bills, mi sembrano una squadra molto solida. Magari non spettacolare ma solida. Edwards ordinato, non ha buttato per aria palloni ma ha controllato bene il gioco. Lynch a tratti mostruoso.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Oltretutto erano anni che non vincevamo 2 partite di flia ad inizio campionato!

ROMA MERDA! BURINI!
Post Reply