A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post Reply
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: A new Era Begins..Good Luck Andy !

Post by Brian_di_Nazareth »

Beh, io preferei un HC orientato alla difesa, ma certo i 2 candidati di cui si parla sono intriganti. A patto che vengano affiancati da un ottimo DC.

22-26 / 0-1 è il record di Reid SENZA johnson
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

Kelly ha deciso di restare ad Oregon declinando l'offerta degli Eagles. :polliceverso:
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Leviathan wrote:Kelly ha deciso di restare ad Oregon declinando l'offerta degli Eagles. :polliceverso:
Leggevo che tra gli ex alumni di Oregon c'è anche gente come il patron della Nike: scommetto chegli armadi di Chip sono strapieni di scarpe stamattina! :biggrin:

Beh, sotto con il prossimo, McCoy in ordine temporale.
Ieri sera mi sono visto la D dei Seahawhs, visto che Bradley è uno degli intervistabili: i primi 2 giochi con RGIII sano è stata fatta a fette ma poi, complice anche un Griffin zoppicante c'è da dire, si sono aggiustati mica male.
E ho pure bestemmiato vedendo all'opera Earl Thomas. :piango:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Bah sembra abbia declinato ma a me hanno dato l'impressione anche di non essersi ammazzati per prendere Kelly eh. Mi sembra che per adesso tutte queste interviste siano state molto scialbe, molto conoscitive, non siamo andati da uno realmente per prenderlo magari mi sbaglierò ma fino ad oggi ho avuto sempre questa considerazione. Anche ieri su McCoy, siamo andati e siamo ripartiti molto velocemente...ora vediamo c'è da intervistare Arians e Jay Gruden che sono fuori dalla Post Season e che erano 2 nomi in programma.
Image Image Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

No vabbe',ma addirittura Gruden fratello?
Non conosco il suo background,ma mi basta sapere che era in Arena fino a due anni fa' e vedere quello che ha fatto a Cincy,non ultima la partita dell'altro ieri...
Ma come fanno ad uscire certi nomi?
The Answer Palermitano
Pro
Pro

saints68 wrote:No vabbe',ma addirittura Gruden fratello?
Non conosco il suo background,ma mi basta sapere che era in Arena fino a due anni fa' e vedere quello che ha fatto a Cincy,non ultima la partita dell'altro ieri...
Ma come fanno ad uscire certi nomi?

beh abbiamo intervistato Mike Nolan....vedi te :laughing:
Per questo dico che ho la sensazione che su nessuno stiano andando proprio convintissimi ma che per adesso in questa prima fase stiano "testando" un po la situazione di tutto ciò che c'è in giro e che potrà esserci da qua fino al Super Bowl...per me Kelly non ha rifiutato proprio un bel niente decidendo di restare ad Oregon ma gli Eagles gli hanno detto che loro erano interessati e che volevano farsi qualche altro giro prima di decidere e Kelly ha preferito pianificare già da ora la prossima stagione di Oregon invece di restare sul limbo per ancora 1 mese decidendo di restare .
Image Image Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Credo anch'io che kelly abbia sfanculato in sto modo non solo voi ma pure i browns,non voleva aspettare probabilmente.
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

Lo scrivo anche qua...

Secondo molti, anzi tanti sul fb di Schefter nella sua decisione ha pesato di più la paura di fallire al gradino superiore e di sputtanarsi... Invece secondo altri ha usato le squadre nfl per portar via un contratto ancora più pesante ad Oregon...

Avanti un altro (cit.).
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Se non draftano uno qualsiasi in un giro qualsiasi della OL di Alabama, mi incazzo.

P.S. Non sono così convinto sia un furbata prendere un CB con la #4 ma dopo aver visto all'opera Milliner ieri mi sto un po' ricredendo.
MrPumpkinsLongshank
Newbie
Newbie
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by MrPumpkinsLongshank »

Brian_di_Nazareth wrote:Se non draftano uno qualsiasi in un giro qualsiasi della OL di Alabama, mi incazzo.
Quoto in pieno.

Soprattutto visto i problemi che abbiamo avuto quest'anno.

E intanto, leggendo in giro su Internet, per il ruolo di HC torna a galla il nome di Jon Gruden...
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Mentre se per Jon Gruden sono solo rumors è invece ufficiale da qualche minuto la candidatura di Lovie Smith che Giovedì intervisteremo per il posto vacante di Head Coach.
Image Image Image
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

The Answer Palermitano wrote:Mentre se per Jon Gruden sono solo rumors è invece ufficiale da qualche minuto la candidatura di Lovie Smith che Giovedì intervisteremo per il posto vacante di Head Coach.
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Leviathan wrote:
The Answer Palermitano wrote:Mentre se per Jon Gruden sono solo rumors è invece ufficiale da qualche minuto la candidatura di Lovie Smith che Giovedì intervisteremo per il posto vacante di Head Coach.
Image

a me Lovie Smith come scelta sinceramente non dispiacerebbe eh, ha avuto buone squadre ma di sicuro soprattutto offensivamente parlando il talento gettato al vento da Reid in questi 14 anni non è paragonabile a quello fatto da Smith che con molto meno in attacco ha ottenuto ottimi risultati.
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Lovie Smith é arrivato al superbowl con Rex Grossman, non é cosa da poco...potrebbe avere senso perché la difesa é il reparto che ha piú problemi.
[align=center]Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote:Lovie Smith é arrivato al superbowl con Rex Grossman, non é cosa da poco...potrebbe avere senso perché la difesa é il reparto che ha piú problemi.

già, proprio quello che dicevo io, Lovie Smith un'attacco con una linea composta da Thomas-Herremans-Jackson-Andrews-Runyan davanti ad un QB come McNabb e 2 armi offensive come Westbrook e Terrell Owens se l'è sognato per anni eh...ecco diciamo che Reid non è riuscito a vincere neanche con una squadra del genere :piango:
Image Image Image
Post Reply