New Trash Talking - 2013
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
-
Meccanodonte
- Senior

Re: New Trash Talking - 2013
Intendi nessuno, dato che non ha espresso nessun motivo?Sberl wrote:Lo stesso di Joe
-
Sberl
- Pro

Ops, ho sbagliato a citare. Mi riferivo al post di Koper, ma il concetto era già anche stato espresso in passato quando era stata fatta la proposta.Meccanodonte wrote:Intendi nessuno, dato che non ha espresso nessun motivo?Sberl wrote:Lo stesso di Joe
E Ribadisco il no fermo.
Most improved forumist 2009

-
Assassino reale
- Senior

Sono contrario anch'io alla proposta, con un sistema di hard cap come il nostro non possiamo introdurre una modifica del genere.
Se si volesse affrontare un discorso molto più ampio, andando proprio a toccare il concetto di hard cap, magari introducendo i bird rights, le eccezioni (in stile nba), sarei favorevole quantomeno alla discussione, ma probabilmente diventerebbe tutto molto (troppo?) complesso.
Se si volesse affrontare un discorso molto più ampio, andando proprio a toccare il concetto di hard cap, magari introducendo i bird rights, le eccezioni (in stile nba), sarei favorevole quantomeno alla discussione, ma probabilmente diventerebbe tutto molto (troppo?) complesso.
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Io in genere sono contrario a cambiare troppo il regolamento, si rischia di creare altri buchi dove prima non ce n'erano...
X esempio quest'anno ho notato una falla del regolamento piuttosto grave nata da una modifica fatta in precedenza (e ovviamente aspetto la fine delle aste x farla notare)
X esempio quest'anno ho notato una falla del regolamento piuttosto grave nata da una modifica fatta in precedenza (e ovviamente aspetto la fine delle aste x farla notare)
-
Meccanodonte
- Senior

Non me ne intendo, faccio solo questa lega, ma non so quanto hard sia il nostro cap.
Parlare di 100M fissi è improprio, visto che ognuno di noi può spendere anche molto meno.
Se da un lato c'è un rischio inflazione, dall'altro c'è regolare deflazione visto che il cash che circola non è mai 100M x n° squadre.
Comunque si trattava di trasferire da un anno all'altro una % dei soldi avanzati, non tutto il capitale.
Parlare di 100M fissi è improprio, visto che ognuno di noi può spendere anche molto meno.
Se da un lato c'è un rischio inflazione, dall'altro c'è regolare deflazione visto che il cash che circola non è mai 100M x n° squadre.
Comunque si trattava di trasferire da un anno all'altro una % dei soldi avanzati, non tutto il capitale.
- kromfel
- Senior

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Sberl wrote:San Francisco per
Jeff Francoeur (OF - KC)
1 milione in 2 anni
0.5 - 0.5
AAV 0.5
Inizio asta: 25/02 10.28
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Cioè, Francouer me lo chiamate dopo due settimane.
Perchè Pelato mi ha fermato, era pronto il rilancio a 7

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Ho ancora i sudori freddi per il rischio corso...shilton wrote:Cioè, Francouer me lo chiamate dopo due settimane.
-
MarcoRVD
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Shil, non gasarti troppo: non avessi preso Victorino, il buon Jeff sarebbe stato in cima alla lista dei miei obiettivi 
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- koper
- Senior

Ho notato un interessante calcolo sugli spreadshhets alla riga 13 ..
a parziale correzione di quanto avevo scritto in un post precedente il bilancio totale della dinasty è 1800 solo a livello teorico ..
ci sono da considerare il costo dei tagli che non sono ridistribuiti e questo porta ad una piccola componente deflazionistica anche se non calcolabile a priori ..
è tecnicamente possibile ridistribuire questa cifra all'interno della dinasty secondo modalità che andranno studiate
a parziale correzione di quanto avevo scritto in un post precedente il bilancio totale della dinasty è 1800 solo a livello teorico ..
ci sono da considerare il costo dei tagli che non sono ridistribuiti e questo porta ad una piccola componente deflazionistica anche se non calcolabile a priori ..
è tecnicamente possibile ridistribuire questa cifra all'interno della dinasty secondo modalità che andranno studiate
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
-
Sberl
- Pro

Io dico la mia...
Su certe cose ci sono delle pippe mentali da far spavento per andare a complicare ancora di più un giochino che è sempre stato divertente. Le imperfezioni ci sono e vanno limate, nei limiti del possibile, evitando di cambiare per peggiorare.
Ma certe complicanze sono allucinanti...credo sia un gioco ancora, non un lavoro.
Su certe cose ci sono delle pippe mentali da far spavento per andare a complicare ancora di più un giochino che è sempre stato divertente. Le imperfezioni ci sono e vanno limate, nei limiti del possibile, evitando di cambiare per peggiorare.
Ma certe complicanze sono allucinanti...credo sia un gioco ancora, non un lavoro.
Most improved forumist 2009

- koper
- Senior

sberl, io ho solo fatto una correzione a un mio post precedente .. niente di più ..Sberl wrote:Io dico la mia...
ho solo fatto presente la fattibilità di una ridistribuzione .. cosa che non auspico anche perchè una piccola componente deflazionistica aiuta ad evitare le offerte esagerate ..
bisogna cmq dare merito a chi ha fatto il calcolo sugli spreadsheet per avere dato una visione chiara sul bilanciamento della dinasty
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
- pelato
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
E' normale che il mio pareggio di Carlos Gonzalez sulle spread non faccia comparire il nome della squadra vincente e la data? Dove mi perdo?