Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Post Reply
porumboiu
Rookie
Rookie
MLB Team: fotteseghe
NFL Team: Terrible Towels!!!
NBA Team: fotteseghe
NHL Team: fotteseghe

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Post by porumboiu »

mai visto un colon così dominante in run blocking. l'ultima corsa della partita è stata esemplare: blocco al primo livello sul lineman e, un'istante dopo, blocco al secondo livello su burfict (il migliore in campo dei bengals, tra l'altro). spettacolo. bene in pull, bene in trap, bene in tutto. in pass protection, un po' meno bene, ma considera che aveva di fronte una delle DL più devastanti e profonde della lega (dunlap, atkins...gente così) e non poteva contare sull'aiuto del centro titolare (pouncey)

con limas sweed al posto di wallace ieri la partita finiva mooolto prima :dohut0:

no dai seriamente: tu non cederesti wallace per una prima scelta al prossimo draft o per un top defender?! (in qualsiasi rulo, linea, LB o secondaria)
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

porumboiu wrote:blocco al secondo livello su burfict (il migliore in campo dei bengals, tra l'altro)
Non tutti sono proprio d'accordo su questa cosa.

https://www.profootballfocus.com/blog/2 ... ls-week-7/

:fischia:
porumboiu wrote:no dai seriamente: tu non cederesti wallace per una prima scelta al prossimo draft o per un top defender?! (in qualsiasi rulo, linea, LB o secondaria)
Aria fritta. Nessun GM sano di mente, ma anche quelli malati, ti da una prima scelta o un top defender per un WR, a cui tra l'altro andrà rifirmato il contratto a cifre importanti.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
porumboiu
Rookie
Rookie
MLB Team: fotteseghe
NFL Team: Terrible Towels!!!
NBA Team: fotteseghe
NHL Team: fotteseghe

Post by porumboiu »

vabbeh mica è facile giocare nello stesso reparto di babaluga! devi correre e placcare e coprire per 2!!! (anzi 3, vista la stazza di babaluga!!!!!!) :lmao:

i browns hanno bisogno di uno come wallace. loro sono secoli che draftano alto. per un anno potrebbero accontentarsi di un draft così così, in cambio di un giocatore capace di aiutarli in un ruolo in cui non hanno un player affidabile da non so quanto tempo :ok:
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Mah, io per una prima e Josh Gordon Wallace glelo porterei in braccio, ecco...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

Appena finito di vedere, e di leggere i vostri commenti.
Che dire d'altro.... Forse che è una delle rare volte in cui in ol giocano solo in 5...
Bella idea il 4 e pass/punt di Ben, in quella zona del campo potrebbe regalare qualche sorpresa se le D non sono preparate a gestirlo

Indipendenteente dal record il gameplan di Haley non mi dispiace, per gusti pesonali mi ci ritrovo più chr con quello del pizzetto, inoltre mi srmbra che esalti comunque l'inventiva di Ben senza esporlo regolarmente alle difese
ziojean
Rookie
Rookie

Post by ziojean »

Rocky wrote: Non ti sto ignorando eh. Non ho ancora ben imparato ad usare correttamente tutte le sfaccettature del sito. :biggrin:
Ma ti pare... Per richieste simili, però di lavoro, quindi meno importamti, ci sarebbero giá gli estremi per fatturare :dohut0:
Fedepanthers
Rookie
Rookie
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder

Post by Fedepanthers »

Ciao tifosi Steelers. C'è qualcuno di voi che martedì prossimo vuole venire a Full Monday per un'oretta di chiacchere sulla week 8? Dai arrivano gli Skins e ci sono ottime possibilità di indirizzare la afc north dalla propria parte ora che i Ravens sono nei guai. Dai è una bella occasione!Contattami su pm oppure qui. :thumbup:
ziojean
Rookie
Rookie

Post by ziojean »

Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Dwyer is the first Steelers' running back since Willie Parker in 2008 to record at least 100 yards rushing in back-to-back games.

Dai, non ci credo!!
Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Tutto quello che abbiamo fatto di bene contro i Bengals, l'abbiamo rifatto oggi con i Redskins. Molto, molto bene. Eccezionale prova della OL e della difesa, su tutti i livelli (Keisel, Foote, Lewis, Allen), very good. Keenan Lewis sta mettendo insieme una serie di partite niente male, finalmente. Speriamo che per Clark non sia nulla di grave, ma se è una concussion rischia di non esserci domenica prossima.

Beh, bene così dai.

Domenica si va dai Giants.

LET DWYER RUN! :truzzo:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

A parte Clark, segnalati problemini a Wood e allo stesso Dwyer :icon_paper:
Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Peter King l'ha definita la roba più brutta vista su un campo di football. Ma solo a me non dispiacciono così tanto le throwback di ieri? Ovviamente vanno prese per quello che sono, riedizioni di maglie di 80 anni fa (e ovviamente quelle righe orizzontali sui ciccioni di 300 libbre non stanno benissimo... :gogogo: ), però dai a me non fanno così schifo. Il numero sullo sfondo rettangolare bianco mi piace. :forza: :forza: :forza:
Image

lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

finalmente riesco a vedere una partita degli amati Steelers in diretta questa stagione,fin qui sempre orari difficili o improponibili per uno che si deve svegliare la mattina,buona impressione,soprattutto considerando che i Redskins quest'anno stanno dimostrando di essere una buona squadra con RGIII,la difesa è tornata su buoni livelli mentre Dwyer ha dato un senso al nostro running game,Big Ben poi è la solita certezza,nelle ultime due gare abbiamo fatto le migliori prestazioni della stagione,i problemi dei Ravens potrebbero anche aver ringalluzzito la squadra conscia di poter pensare di portarsi a casa la divisione e tentare un'altra corsa

domenica si va dai Giants e lì avrò un minimo il cuore diviso,visto che ho iniziato a tifare Steelers dopo la vittoria sui Jets nella finale dell'AFC di due anni fa,ma la prima stagione NFL che ho seguito per intero è stata quella dell'anno scorso e lì non è stato possibile non appassionarsi alle sorti dei Giants
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Rocky wrote:Peter King l'ha definita la roba più brutta vista su un campo di football. Ma solo a me non dispiacciono così tanto le throwback di ieri? Ovviamente vanno prese per quello che sono, riedizioni di maglie di 80 anni fa (e ovviamente quelle righe orizzontali sui ciccioni di 300 libbre non stanno benissimo... :gogogo: ), però dai a me non fanno così schifo. Il numero sullo sfondo rettangolare bianco mi piace. :forza: :forza: :forza:
Io le trovo fantastiche! :forza:
per caso verranno riutilizzate durante la stagione?
Image
Post Reply