Solo a me non dispiacerebbe come trade? Teague (classe '88) ha già una discreta esperienza e ha dimostrato di saper giocare, probabilmente non è un fenomeno in nessun aspetto del gioco, ma, per il poco che ho visto, mi pare un giocatore solido. Vorrei sapere da qualcuno di più esperto come se la cava dal punto di vista difensivo, ma guardando anche le % da 3, quest'anno sta tirando con il 45%. Passando a J-Smoove (classe '85) è un giocatore che mi ha sempre affascinato, sicuramente non è tra i più facili da gestire, ma porta parecchio atletismo e intimidazione fisica sotto canestro, non ci danneggerebbe per nulla per quanto riguarda i rimbalzi e sicuramente si accoppierebbe meglio con uno come Drew. Difensivamente quando ne ha voglia è uno che sposta e a volerlo è pure capace di difendere su più ruoli. Son due giocatori più giovani di Pau e il contratto grosso dei due (JS) è più corto di quello del catalano. Sinceramente, fosse fondata questa voce, a me come trade non dispiacerebbe affatto, soprattutto si riuscisse a fare qualche altra mossettina furba affianco (vd. Yellow), anche perchè prendendo Teague avremmo sicuramente la possibilità di scambiare Blake, a quel punto inutile, dal quale qualcosa di buono lo si potrebbe trovare.doc G wrote: Addirittura ESPN vocifera di una trattativa con Atlanta che vedrebbe partire Gasol per J-Smoove e Teague...
Le cose si muovono, speriamo si muovano bene.
Io almeno spero in una trade minore ma utile, tipo quelle per Ariza e Brown...
Il fatto che comunque stiano girando tutte queste voci è positivo, bisogna provare a smuovere un pò le acque, tanto se si vuol tentare di vincere e si vuole continuare con Mike Brown l'organico odierno ha veramente poco senso.