Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
longinus
Rookie
Rookie

Re: Orlando Magic. Coming soon: life after Dwight

Post by longinus »

charliemagic wrote:ma io non ho capito una cosa...lui a fine stagione dovrebbe essere restricted free agent, giusto?quindi se orlando dovesse pareggiare l'offerta dei nets, resta, o sbaglio?poi, non essendo appunto free agent potrebbe veramente andarsene senza che la squadra che lo prende debba darci qualche giocatore e scelta?se così non fosse e il suo piano è questo è proprio un infame, andrebbe solo a danneggiarci volontariamente dato che resteremo con un pugno di mosche in mano...delusione!
esce dal contratto ed è FA,il tempo del contratto da rookie lo ha passato da un po' :forza:

il suo piano è business,come lo era per lebron e chiunque altro.immagino che un pochino di peso fegan(il suo agente)nella decisione lo abbia avuto.

che poi mi stia profondamente sulle palle è un altro discorso,ma mi tacito senno poi arriva l'utente DH-12 e mi cazzia :sad:
basterebbe dire la verità,invece di tirare fuori tutte le balle sulla competitività.
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

longinus wrote:
la vostra scelta difficilmente sarebbe nelle prime 5(siete a 4 partite dai PO,con un dwight+williams marcereste come un treno fin da subito),lopez tanto vale non contarlo neanche,brooks è un discreto giocatore ma di certo non una superstar.scaricarvi turkoglu non mi sembra la cosa piu realizzabile al momento attuale.
peraltro non serve manco a voi prenderlo subito,oramai è vostro la prox estate,ha gia deciso,smantellare quel poco che avete non avrebbe senso.
abbiate un po di pazienza,dai :ok:
Parlo dalla prospettiva del tifoso Nets: della free agency non mi fido, troppi (tanti) fattori possono entrare in gioco. Nell'estate 2010 avevamo tutte le condizioni possibili/necessarie per firmare qualcuno di importante. Invece siam finiti con Petro, Farmar e Morrow
Quanto alla scelta..io non sono convinto che faremmo i playoff quest'anno, Deron ha un paio di problemini fisici e non ci sarebbe ancora nessuna identità di squadra.
Last edited by jason on 13/03/2012, 23:25, edited 1 time in total.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

jason wrote:
longinus wrote: Parlo dalla prospettiva del tifoso Nets: della free agency non mi fido, troppi (tanti) fattori possono entrare in gioco. Nell'estate 2010 eravamo avevamo tutte le condizioni possibili/necessarie per firmare qualcuno di importante. Invece siam finiti con Petro, Farmar e Morrow
Quanto alla scelta..io non sono convinto che faremmo i playoff quest'anno, Deron ha un paio di problemini fisici e non ci sarebbe ancora nessuna identità di squadra.
nel 2010 avevate mille quadre che ci provavano,oggi ci siete solo voi(e forse i mavs).
poi siete in contatto con il giocatore e soprattutto con il suo agente,avete il pieno controllo della situazione.

scambiare adesso quello che avete non ha senso,allungherebbe solamente di piu la strada per il titolo.
e,perdona il francesismo dettato dall'amarezza,ma dell'identità di squadra con quei due ci fai una s__a:qui nessuno ha ancora capito quanto diventate forti con quella combo gia da sola,la piu devastante della nba.
la scelta che ci arriverebbe sarebbe fra la 10 e la 14 ad andare bene.
charliemagic
Newbie
Newbie

Post by charliemagic »

ah, capito longinus...quindi quello che pensavo io valeva solo per il contratto da rookie??ah benon...qui le cose si complicano...alla fine dunque avrebbe avuto ragione otis smith a scambiarlo...almeno qualcosa si prendeva...ormai che adesso tutti sanno le sue intenzioni nessun team correrà il rischio di disfare la squadra ora per prenderlo e poi vederlo andare ai nets tra pochi mesi...ergo resta fino a fine anno e a prescindere da tutto poi se ne va lasciandoci in braghe di tela...ribadisco...howard infame!
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Qualcuno riporti l'intervista di SVG.Fantastica
ImageImage
Biru
Rookie
Rookie

Post by Biru »

BRANDONE wrote:Qualcuno riporti l'intervista di SVG.Fantastica
Che ha detto?
[align=center]Image[/align]
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

Jarrod N Rudolph ‏ @MisterRudolph

League sources have told me the Magic are having discussions with Minnesota regarding a trade for Jason Richardson.

chi è costui?
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

»Dwight Howard« wrote:Jarrod N Rudolph ‏ @MisterRudolph

League sources have told me the Magic are having discussions with Minnesota regarding a trade for Jason Richardson.

chi è costui?
Uno che non ne ha beccata una in vita sua.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Biru
Rookie
Rookie

Post by Biru »

»Dwight Howard« wrote:Jarrod N Rudolph ‏ @MisterRudolph

chi è costui?
Credo sia tutta fuffa. E poi Minny non credo abbia giocatori che possano interessarci.
charliemagic
Newbie
Newbie

Post by charliemagic »

giocatori che possano interessarci ci sono...kevin love ad esempio...ma non credo che ce lo diano purtroppo
Biru
Rookie
Rookie

Post by Biru »

charliemagic wrote:giocatori che possano interessarci ci sono...kevin love ad esempio...ma non credo che ce lo diano purtroppo
Si vabbè io intendevo quelli "cedibili"
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Io non darei per scontato che distruggendo tutto, tempo 3-4 anni, i Magic ritorneranno a giocarsi i PO da protagonisti.

Howard ai Magic non ci rimane, non c'è Ellis che possa far cambiare tutto ciò. Sta solo a decidere se perderlo ora per qualcosa o d'estate per nulla.

Già, perché le famose offerte buone ma non ottime, che come ci sono ora ci saranno anche quest'estate, conteranno zero rispetto alla prospettiva di andare da FA con Deron ai Nets/Mavs.

Nessuno offre una star per Howard e se qualcuno lo facesse, sarebbe una squadra per cui lui non vuole rifirmare e quindi l'offerta verrebbe ritirata e cambiata al ribasso.

Orlando sembra avere due possibilità: 1)perderlo gratis quest'estate; 2) acquisire degli assets ora, che magari non saranno adatti alla ricostruzione, ma possono sempre essere ceduti per scelte+contratti in scadenza che per ripartire non fanno mai male.

In realtà temo che la scelta non ci sia più: Howard vuole andare a fare il protagonista da qualche parte e vuole Williams con se per garantirsi l'argenteria mancata ad Orlando. Ora la coppia deve solo scegliere se mettere su casa nella mondana NY o se trasferirsi a sud nel caldo Texas.
Biru
Rookie
Rookie

Post by Biru »

DODO29186 wrote:Io non darei per scontato che distruggendo tutto, tempo 3-4 anni, i Magic ritorneranno a giocarsi i PO da protagonisti.

Howard ai Magic non ci rimane, non c'è Ellis che possa far cambiare tutto ciò. Sta solo a decidere se perderlo ora per qualcosa o d'estate per nulla.

Già, perché le famose offerte buone ma non ottime, che come ci sono ora ci saranno anche quest'estate, conteranno zero rispetto alla prospettiva di andare da FA con Deron ai Nets/Mavs.

Nessuno offre una star per Howard e se qualcuno lo facesse, sarebbe una squadra per cui lui non vuole rifirmare e quindi l'offerta verrebbe ritirata e cambiata al ribasso.

Orlando sembra avere due possibilità: 1)perderlo gratis quest'estate; 2) acquisire degli assets ora, che magari non saranno adatti alla ricostruzione, ma possono sempre essere ceduti per scelte+contratti in scadenza che per ripartire non fanno mai male.

In realtà temo che la scelta non ci sia più: Howard vuole andare a fare il protagonista da qualche parte e vuole Williams con se per garantirsi l'argenteria mancata ad Orlando. Ora la coppia deve solo scegliere se mettere su casa nella mondana NY o se trasferirsi a sud nel caldo Texas.
Come diceva Fazz qualche giorno fa, tutti e due ai Mavs non ci possono andare. A meno che non decidano di prendere veramente due spiccioli, ma non credo
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

si riuscisse a scambiare j-rich per beasley senza aggiungerci prime scelte sarebbe un affare sia rimanga dwight fino a fine anno,sia venga scambiato subito.

@dodo:premesso che abbiamo molte colpe(smith in particolare)per essere arrivati a questo punto,la gestione degli ultimi mesi non mi sembra cosi drammatica.
abbiamo avuto anche molta sfiga,visto che la squadra a cui ha deciso di andare non ha nulla di interessante da dare in cambio o quasi;avessero avuto un gallinari pure loro si poteva tentare di realizzare qualcosa stile nuggets-knicks,ma cosi non è andata.

che noi si prenda ora quel poco che NJ ha da offrire o si facciano ancora una volta i PO con howard per poi perderlo a zero cambia poco:per come funziona la lega ora,orlando per i prossimi 10 anni sarà un gulag a meno di botte di culo clamorose.
quindi tutto sommato la scelta della dirigenza di avere voluto tenere duro fino all'ultimo o quasi è anche anche comprensibile,tanto cambiava poco.
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Anche perchè senza DH quei 5M l'anno a JRich non servono a nulla eh...
Post Reply