Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robinson!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
mackzone87
Rookie
Rookie

Re: Houston Rockets, noi abbiamo "Genius" & "foundational" B

Post by mackzone87 »

Denver sarebbe inferiore a noi? Sono più talentuosi, più equilibrati, più profondi,più fisici,più atletici, più esperti, meglio allenati. Ci superano sotto ogni punto di vista.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

B.Blaze wrote:
Porsche 928 wrote:Mavaffanculo va, ci siamo fatti fare il culo da Fariq... se mordo na vipera la avveleno.
Ora nessuno pretendeva 4 vittorie di fila ma c'è modo e modo di perdere,quella di ieri è davvero scandalosa,Denver che secondo me è inferiore a noi e di molto pure,ci ha spiegato i "fondamenti" del basket,in aggiunta al fatto che hanno sfruttato a mille ogni ns errore.Non vorrei che quelle due vittorie iniziali molto belle,abbiamo esaltato un po' troppo il gruppo :penso: :penso:

No, è molto piu semplice la cosa:

Harden, 5-15 al tiro, 0-5 da tre, 6 palle perse.
Lin 2-9 al tiro 0-4 da tre(0 forzate).
8-33 tiro da 3 di squadra 24%.

Bastano questi semplici numeri a capire che ieri NON meritavamo di vincere prima che per colpa di Denver(che non ha fatto nulla di eccezionale per vincere anzi ci ha rimesso in partita piu volte).per colpa nostra, Harden secondo me non si è ancora ripreso bene dalla storta di 4 giorni fa, Lin IMPRESENTABILE.

Poi mi vengono 2 dubbi, 1 perché tirare cosi tanto da 3? Perché la nostra ala forte ieri non ha tirato nessuno tiro libero(lo so perché, perché NON penetra e perché sotto i canestri avversari NON c'è, se è un'indicazione del coach siamo dei coglioni grandi come lo stato del Texas), e ieri è stata nettamente il nostro miglior giocatore.
[align=center]Image[/align]
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

B.Blaze wrote:...Denver che secondo me è inferiore a noi e di molto pure...
se prendi uno ad uno, ruolo per ruolo (e non solo sul campo),
Denver è inferiore a voi solo in SG (Harden su Iguo), e C (Asik su Koufos)...
poi, per trovare un altro in cui forse Denver è inferiore, tocca andare a cercare tra mascotte, cheerleader, massaggiatori...
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

nolian wrote:
B.Blaze wrote:...Denver che secondo me è inferiore a noi e di molto pure...
se prendi uno ad uno, ruolo per ruolo (e non solo sul campo),
poi, per trovare un altro in cui forse Denver è inferiore, tocca andare a cercare tra mascotte, cheerleader, massaggiatori...

Ieri Gallinari si è fatto mangiare il riso in testa da Parsons.

Comunque son d'accordo con il discorso in generale.
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Gallinari non ha brillato, ma ha giocato decisamente meglio di parsons.
B.Blaze
Rookie
Rookie
NBA Team: Rockets

Post by B.Blaze »

poi, per trovare un altro in cui forse Denver è inferiore, tocca andare a cercare tra mascotte, cheerleader, massaggiatori...[/quote]
...guarda se koufos si mette un pochino di impegno riesce a fare molti piu' canestri di Asik :laughing: lo ammiro in difesa ma in attacco è davvero inguardabile.
Cmq mack nol,io mi riferisco al fatto che secondo me i vari lyn parson harden SE sottolineo SE giocano ai livelli come loro sanno,tipo pre season o le prime due r.s. potenzialmente secondo me houston è piu' forte,poi posso sbagliarmi.Vediamo cmq a fine stagione.Ieri in campo c'erano gli zombie di G.Romero nella notte dei morti viventi,il fatto che 6 dico 6 giocatori di Denver siano finiti in doppia cifra la dice lunga sulla voglia dei nostri,poi intendiamoci,ieri Denver a STRAmeritato di vincere,fossi tifoso di Denver e ieri i rockets avessero vinto nel finale,beh io sarei stato il primo ad urlare allo scandalo.
Ave.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

B.Blaze wrote: ...
i vari lyn parson harden...

Sei riuscito a sbagliarne 2 su 3... :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :lingua:
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

B.Blaze wrote: Cmq mack nol,io mi riferisco al fatto che secondo me i vari lyn parson harden SE sottolineo SE giocano ai livelli come loro sanno,tipo pre season o le prime due r.s. potenzialmente secondo me houston è piu' forte,poi posso sbagliarmi.Vediamo cmq a fine stagione.Ieri in campo c'erano gli zombie di G.Romero nella notte dei morti viventi,il fatto che 6 dico 6 giocatori di Denver siano finiti in doppia cifra la dice lunga sulla voglia dei nostri,poi intendiamoci,ieri Denver a STRAmeritato di vincere,fossi tifoso di Denver e ieri i rockets avessero vinto nel finale,beh io sarei stato il primo ad urlare allo scandalo.
Ave.
La preseason non conta niente, e non è mai contata niente.

Le prime due partite di una stagione che ne dura 82 bastano per dire a che livelli sanno giocare dei giocatori? che poi, Parson contro gli Hawks 2 per dire ha fatto una meravigliosa partita da 6 punti con 2 su 9 dal campo... io mi auguro che il suo livello non sia affatto come quello mostrato in quell'occasione, altrimenti è grigia...

Anche la questione dei 6 giocatori in doppia cifra, cosa c'è di strano?; se vai a vedere quello di ieri non è stato un caso, Denver ha mediamente 6 giocatori in doppia cifra tutte le sere, più Andre Miller che ne fa più di 9. Non hanno nessuno che faccia 30, ma tanti che possono fare 20, è la strutturazione di Denver.
TheBigSleep
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers

Post by TheBigSleep »

mackzone87 wrote:
Anche la questione dei 6 giocatori in doppia cifra, cosa c'è di strano?; se vai a vedere quello di ieri non è stato un caso, Denver ha mediamente 6 giocatori in doppia cifra tutte le sere, più Andre Miller che ne fa più di 9. Non hanno nessuno che faccia 30, ma tanti che possono fare 20, è la strutturazione di Denver.
vero.
squadra senza stelle, quindi ci sono tiri un po per tutti.
Non è che li seguo moltissimo, ma credo che 4/5 giocatori in doppia cifra li abbiano ad ogni partita.
I Love This Game

I’m just an Underdog
B.Blaze
Rookie
Rookie
NBA Team: Rockets

Post by B.Blaze »

Ma il motivo per cui il maggiordomo Lurch non usa R.White,Motje,T.Jones e li evita come la peste voi lo sapete?Lo stesso Aldrich (che a me non dispiace i suoi minuti li gioca bene) gli fa fare quei 3-4 minuti giusto per dire che ha giocato e poi alla prox puntata... :huh:
Motiejunas prima di arrivare disse chiaramente che non sarebbero venuto per fare panchina (altrimenti avrebbe preferito stare ancora in europa),questa cosa alla lunga,potrebbe alimentare malumori nel gruppo. :thumbsdownsmileyanim:
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Le bestemmie che non ho tirato ieri sera...
Pensieri sparsi in 10 punti:
1) Lin in involuzione pazzesca sia come playmaking che realizzatore.
2) Harden non è quello delle prime 2 partite, io dico, non sei al 100% anche l'allenatore dovrebbe vedere il calo dopo la mezza storta avuta contro Portland, fermalo na settimana, tanto cosi NON serve.
3) PD ma se Lin gioca di merda, possibile che non si possa provare Machado?? Va male bene è una prova.
4) I rookie quanto serve averne 1000 a roster?
5) Se il tuo 4 si mette a 6 metri(quando non da 3 punti) per aspettare lo scarico, finisce con 18-8 di rimbalzi in attacco.
6) Se i tuoi 2 "top" tirano 9-28 tendenzialmente perdi.
7) Se fai 20 TO di solito perdi la partita, se una decina la fanno i tuoi top che la palla la DOVREBBERO saper trattare, è sicuro che perdi a meno che i 2 non tirino dal 50% in su.
8) A 5 minuti dalla fine è passata una grafica che diceva "Point of TO Hou 2 - Mem 25 " io che sono ignorante in inglese mi spiegate cosa vuol dire?
9) Sono 3 L di fila e se non cambiano un po le cifre, la serie sara lunga.
10) Spero che M.Morris venga impacchettato con Toney anche per una sporta di arance.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Porsche 928 wrote: 8) A 5 minuti dalla fine è passata una grafica che diceva "Point of TO Hou 2 - Mem 25 " io che sono ignorante in inglese mi spiegate cosa vuol dire?
punti da turnovers, cioè palle perse
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Porsche 928 wrote: 10) Spero che M.Morris venga impacchettato con Toney anche per una sporta di arance.
Per Morris e Douglas mi sa che non ti danno nemmeno quella.
lele_warriors wrote:
Porsche 928 wrote: 8) A 5 minuti dalla fine è passata una grafica che diceva "Point of TO Hou 2 - Mem 25 " io che sono ignorante in inglese mi spiegate cosa vuol dire?
punti da turnovers, cioè palle perse
Credo fosse ironico.
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

Ho visto le ultime 2 gare e trovo incredibili le critiche a Lin.
goldenboylepre
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by goldenboylepre »

Porsche 928 wrote:Le bestemmie che non ho tirato ieri sera...
Pensieri sparsi in 10 punti:
1) Lin in involuzione pazzesca sia come playmaking che realizzatore.
2) Harden non è quello delle prime 2 partite, io dico, non sei al 100% anche l'allenatore dovrebbe vedere il calo dopo la mezza storta avuta contro Portland, fermalo na settimana, tanto cosi NON serve.
3) PD ma se Lin gioca di merda, possibile che non si possa provare Machado?? Va male bene è una prova.
4) I rookie quanto serve averne 1000 a roster?
5) Se il tuo 4 si mette a 6 metri(quando non da 3 punti) per aspettare lo scarico, finisce con 18-8 di rimbalzi in attacco.
6) Se i tuoi 2 "top" tirano 9-28 tendenzialmente perdi.
7) Se fai 20 TO di solito perdi la partita, se una decina la fanno i tuoi top che la palla la DOVREBBERO saper trattare, è sicuro che perdi a meno che i 2 non tirino dal 50% in su.
8) A 5 minuti dalla fine è passata una grafica che diceva "Point of TO Hou 2 - Mem 25 " io che sono ignorante in inglese mi spiegate cosa vuol dire?
9) Sono 3 L di fila e se non cambiano un po le cifre, la serie sara lunga.
10) Spero che M.Morris venga impacchettato con Toney anche per una sporta di arance.

1) Ormai ho quasi il terrore quando vedo Lin con palla in mano che prova a creare qualcosa dal palleggio :nono: :nono:
2) Harden oltre a non essere al 100%, comunque sta perdendo troppi palloni soprattutto in penetrazione o in contropiede quando ormai non gli fischiano mai un fallo
3) ormai la questione rookie non a più spiegazioni anche se stanotte almeno 2 hanno debuttato per la bellezza di 5 minuti
5) a me non dispiace avere un quattro esterno ma a quel punto deve andarci qualcun altro a rimbalzo oltre al C
6) assolutamente d'accordo
7) d'accordo
8) ma non solo non riusciamo a segnare da TO ma soprattutto non riusciamo a sfruttare in maniera adeguata situazioni di 3vs1 o 2vs1 in campo aperto che dovrebbero portare quasi sempre almeno 2 punti mentre per noi portano quasi sempre palle perse o forzature inguardabili
9) meno male che è arrivata Detroit che come al solito regala partite a tutti
10) non credo che nessuno si prenderebbe un pacco del genere
Post Reply