Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

La gente vuole solo il goal
Locked
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by boantos »

Ma MSC Crociere è patner della Juve, ma de che???
Non è il secondo sponsor sulla seconda maglietta o sbaglio?
La prima la giochiamo in casa o fuori? Se si gioca a Bari, ci presentiamo senza sponsor :lol2:
Alla peggio, non possiamo firmare con la FIAT??? :fischia:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

boantos wrote: Ma MSC Crociere è patner della Juve, ma de che???
Non è il secondo sponsor sulla seconda maglietta o sbaglio?
La prima la giochiamo in casa o fuori? Se si gioca a Bari, ci presentiamo senza sponsor :lol2:
Alla peggio, non possiamo firmare con la FIAT??? :fischia:
a bari credo giocheremo la prima maglia bianconera, bianco rosso su bianco rossoverde non si capisce molto  :D
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

andreaR wrote: a bari credo giocheremo la prima maglia bianconera, bianco rosso su bianco rossoverde non si capisce molto  :D
Ma non avete una terza maglia?  :shocking:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Sono l'unico a pensare che la squadra dello scorso anno, messa in mano ad un allenatore decente. è più forte di quella di quest'anno?  :thumbup:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

The Flash wrote: Ma non avete una terza maglia?  :shocking:
già le prime due fanno cagare, non reggerei una terza a quei livelli
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

MagnusPinus wrote:A me pare che si siano presi molti buoni giocatori, con potenziale.
ma dove lo vedi il potenziale? a parte krasic, il resto è pura pratica podistica. il giocatore di maggior qualità è martinez, preso come esterno quando è chiaramente una seconda punta.
è stato un mercato fatto a puntate, andando a vista senza avere in mente un progetto chiaro.
vuoi cedere diego? non aspetti la fine del mercato senza avere delle alternative? perchè hanno improvvisato su di natale, se la sono presa nel culo (da di natale... avessi detto rooney...) ed hanno ripiegato su quagliarella. de laurentis ha stappato lo champagne. di quello buono.
ImageImage
defense is only way
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Dai che chiudete col colpo Ziegler :gazza:

Non scherzo, è possibilissimo. Grosso + soldi per Ziegler. Poi mi piacerebbe sapere con che soldi pagate Pazzini, che i giornali continuano a dare come vostro obbiettivo.
Last edited by Pablets on 27/08/2010, 14:32, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Pablets wrote: Dai che chiudete col colpo Ziegler :gazza:

Non scherzo, è possibilissimo. Grosso + soldi per Ziegler. Poi mi piacerebbe sapere con che soldi pagate Pazzini, che i giornali continuano a dare come vostro obbiettivo.
Ma perchè i soldi ci sono pure. Stanno continuando a spendere a cazzo di cane, a momenti ha speso più Marotta del Manchester City se fai la somma...
Vedi Quagliarella, alè, 15 milioni, e via... Ma l'obiettivo non era Pazzini? Cazzo prendi Quagliarella a fare? L'ha preso perchè si è cagato in mano dopo che Di Natale ha rifiutato. Ha ceduto Diego e praticamente alla stessa cifra ha rimediato Quagliarella. Mi spieghi che senso ha?
ImageImage
defense is only way
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Dopo questi giorni di passione è il caso di dare un giudizio un pò più sereno di questo mercato,io credo che fino all'attacco e agli ultimi giorni,la nostra dirigenza si sia mossa bene,non è facile rivoltare come un calzino una squadra e va riconosciuto a Marotta di averlo fatto,portando a casa giocatori adatti all'idea di calcio dell'allenatore...

Credo si sia voluto puntare più sulla quantità di giocatori piuttosto che prendere il colpo ad effetto,evidentemente si è ritenuto che la squadra dell'anno scorso andava rifondata partendo dalle fondamenta,ed è stato fatto cambiando 9\11 della formazione titolare della passata stagione...

Fin qui le note positive,però la gestione del nostro mercato per quel che riguarda l'attacco è stata davvero difficile da commentare IMHO,abbiamo svenduto il maggior investimento della passata stagione(''parte solo per un offerta importante,o al massimo per Dzeko'' eh si) e Trezeguet(anche lui lodato dopo le prime amichevoli e poi sparito dai radar,anche se sulla cessione del francese non si può che essere d'accordo) per prendere un 33enne che non ha proprio calcato grandi palcoscenici nella sua carriera e che ci ha rifiutato e si è poi virato su Quagliarella,giocatore che non viene propriamente da una stagione sfavillante se si escludono 30 minuti al Mondiale...

Così facendo ci siamo legati mani e piedi a un centravanti che viene dalla peggior stagione della sua carriera e un campione che per quanto adori e vada lodato secula seculorum ha imboccato il viale del tramonto ahimè,a questo va aggiunto che il maggior investimento sulle ali insieme a Krasic,probabilmente verrà spostato in attacco perchè per ora inadatto a giocare a centrocampo,queste sono le mie perplessità sull'operato di Marotta,che non aveva un compito facile quando è arrivato(questo gli va riconosciuto) e che è stato pure bravo nel rivoluzionare la squadra in così poco tempo,ma che con le ultime mosse non mi ha convinto,lieto di sbagliarmi...

15 milioni per la cessione comunque dimostrano che evidentemente Delneri non voleva proprio vederlo Diego in campo nonostante le frasi di circostanza...
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Pablets wrote: Dai che chiudete col colpo Ziegler :gazza:

A questo punto, nonostante non sia un super estimatore di Pazzini ma riconoscendogli il grande valore, il suo arrivo (con la partenza di Trezeguet) sarebbe l'unica mossa che non mi farebbe vomitare alla vista della formazione tipo.

Diciamo che il doppio preliminare mi ha fatto rivalutare il giocatore. Con quali soldi lo potremmo prendere non saprei proprio.

Ziegler quanto prende di stipendio? I 3 mln di euro alla Samp sono chiaramente un risarcimento per inserire nell'affare Grosso e il suo alto stipendio.
Tra l'altro immagino che a Genova lo stipendio di Grosso non rientra nei parametri societari.
Non è che Ziegler arriverebbe per 3 mln + il prestito di Grosso con metà stipendio pagato dalla Juve?
Dopo l'affare Tiago, mi sembra l'unica soluzione possibile e il prossimo anno sto cesso di giocatore sarebbe di nuovo con noi, insieme al portoghese triste...

Buffon (Storari)
       Motta   Bonucci Chiellini   Ziegler
Krasic Marchisio (Aquilani) Sissoko (Melo) Pepe
              Pazzini Quagliarella

Con Amauri al posto di Pazzini, siamo da 8-9° posto in classifica...
Last edited by boantos on 27/08/2010, 14:45, edited 1 time in total.
Hayward
Rookie
Rookie

Post by Hayward »

Si però a quel punto perché non cederlo prima? Hai aspettato la fine del mercato accettando un prezzo ridicolo e avendo naturalmente meno tempo per cercare un sostituto all'altezza. Così facendo si son messi il pepe al culo e basta.
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

francilive wrote: Vedi Quagliarella, alè, 15 milioni, e via... Ma l'obiettivo non era Pazzini? Cazzo prendi Quagliarella a fare? L'ha preso perchè si è cagato in mano dopo che Di Natale ha rifiutato. Ha ceduto Diego e praticamente alla stessa cifra ha rimediato Quagliarella. Mi spieghi che senso ha?
su sky han detto che la cosa è stata decisa ben prima della cessione ufficiale di Diego...i candidati erano Rossi, Di Natale e Quagliarella...il Villareal ha dichiarato incedibile Rossi (e da quello che han detto, il Villa ha pure rifiutato un'offerta da 17 mln da na squadra inglese), poi per gli altri due sappiamo com'è andata
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Amauri fuori quasi un mese....richiamiamo Paolucci!!!! :fischia:
Join the third.
This is unbelievably believable.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Ripeto, sulla qualità degli acquisti sono ovviamente pronto a ricredermi nel caso in cui questi si dimostreranno di valore.
Io vedo qualità solo in Krasic e potenzialmente in Martinez, basandomi su quello che hanno combinato finora.
Ma quello che mi preoccupa sul serio è che manca del tutto una logica.
Voi avete capito il senso delle operazioni di mercato condotte da Marotta?
Ha finito per spendere una marea di soldi, non si è liberato di nessuno dei rottami con ingaggi spaventosi. Ha ceduto l'unico giocatore di potenziale superiore ed è andato a spendere e spandere per una marea di nomi mediocri, per lo più improvvisando o autocostringendosi su soluzioni di ripiego, vedi Quagliarella.
ImageImage
defense is only way
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

azazel wrote: Amauri fuori quasi un mese....richiamiamo Paolucci!!!! :fischia:
è ancora lì disponibile  :fischia:
ImageImageImage
Locked