Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

ma come ancora contro James??
chissà come mai in tutto il mondo ci sono tantissimi giornalisti che criticano la sua scelta...devono essere tutti pazzi, come noi su playit, ma cosa c'è di strano??

Ma il solo fatto che tutti noi ci poniamo questo quesito: ha deluso o no?? è automaticamente la prova che ciò è avvenuto, altrimenti non vedo perchè si creerebbe questo dubbio...e non sto parlando di me, sto parlando di milioni di tifosi e migliaia di adetti ai lavori.
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

steve wrote: sarà wade la zoccola di lebron non preoccuparti... quello che ci perde più di tutti dopo questa FA è proprio il numero 3! visto che non sarà più il padrone a casa sua...
ecco, invece di segnarti l'altro reply...per le risate segnati questo
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Goppas wrote: Mi chiedo se pensi o meno. Uno che fa un discorso del genere "non esistono pesi nei titoli: e se esistono sono fattori soggettivi", è una persona che non ha mai giocato ma neanche a basket, ma neanche a briscola o non ha mai fatto neanche un solitario. I titoli hanno i loro pesi: se uno ha mai vinto qualcosa nella vita in uno sport di squadra da protagonista e da non protagonista sa benissimo quanto siano diversi a livello individuale. Visto che le classifiche all time si fanno soprattutto su quello che uno ha raccolto individualmente, in un contesto di squadra vincente, mi sembra il minimo valutare i titoli con il loro peso specifico.
Se non sei d'accordo, evita di postare inutilità.
non mi sembrava un post inutile, tu che hai vinto qualcosa, che sai come si fa a diventare un Campione con la C maiuscola perchè non fai altro che dire questo, possibile che l'entourage di james non ti abbia contattato? d'altra parte è uno che in 7 anni non è riuscito a vincere niente con la sua squadra.
steve wrote: sarà wade la zoccola di lebron non preoccuparti... quello che ci perde più di tutti dopo questa FA è proprio il numero 3! visto che non sarà più il padrone a casa sua...
mi chiedo in che squadre abbiato giocato voi, io non sono mai stato "the chosen one" ma neanche la zoccoletta di nessuno. esistono in una squadre cose che si chiamano amicizia, spirito di squadra, agonismo e lealtà. di zoccolette non ne ho mai sentito parlare, sarà che non ho mai vinto niente da protagonista (cit.)
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Da Brawl wrote: Ps: ho giocato a pallacanestro ed ho anche vinto, quindi dovrei avere le qualifiche per poter discutere con te/lei/voi. Giusto?
Per gli altri probabilmente si, ma hai vinto abbastanza per poter discutere con Goppas?  :penso:
Cazzo guardi?
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Cammellaio Patto wrote: non mi sembrava un post inutile, tu che hai vinto qualcosa, che sai come si fa a diventare un Campione con la C maiuscola perchè non fai altro che dire questo, possibile che l'entourage di james non ti abbia contattato? d'altra parte è uno che in 7 anni non è riuscito a vincere niente con la sua squadra. mi chiedo in che squadre abbiato giocato voi, io non sono mai stato "the chosen one" ma neanche la zoccoletta di nessuno. esistono in una squadre cose che si chiamano amicizia, spirito di squadra, agonismo e lealtà. di zoccolette non ne ho mai sentito parlare, sarà che non ho mai vinto niente da protagonista (cit.)
esatto, bravissimo. A me viene il dubbio che sia chi riduca tutto ad una questione di "fare a gara ad averlo più lungo" tra i giocatori a non aver mai giocato a basket (o in un qualsiasi sport di squadra). O probabilmente -molto più semplicemente- c'ha giocato ma è troppo stupido per capirci qualcosa.
Cazzo guardi?
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Maialone wrote: Per gli altri probabilmente si, ma hai vinto abbastanza per poter discutere con Goppas?  :penso:
Beh, io ho vinto al meeting di perugia.  :gazza:

Goppas a quanti meeting ha vinto?  :gazza: :gazza:
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

NckRm wrote: Beh, io ho vinto al meeting di perugia.  :gazza:

Goppas a quanti meeting ha vinto?  :gazza: :gazza:
"tu quante champions league ha vinto?"
Cazzo guardi?
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

orevacam wrote: ecco, invece di segnarti l'altro reply...per le risate segnati questo
a me francamente chi sia il primo o secondo violino può fregare di meno.
Solo in Dinasty sarebbe un problema.

Se Wade fa la puttana di James o il contrario mi frega il giusto.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Maialone wrote: esatto, bravissimo. A me viene il dubbio che sia chi riduca tutto ad una questione di "fare a gara ad averlo più lungo" tra i giocatori a non aver mai giocato a basket (o in un qualsiasi sport di squadra). O probabilmente -molto più semplicemente- c'ha giocato ma è troppo stupido per capirci qualcosa.
Oden MDE  :truzzo:
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

io ho un quarto posto al torneo di una polisportiva, ma nella finale per il terzo ero out e i miei compagni hanno perso. Posso?
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Si certo, lì chiama a casa sua per perdere la corona. Sicuramente. :lol2:
Da Brawl wrote: Perdonami Goppas, ma che discorso del cazzo è questo?
Ogni giocatore, che si parli di Nba, Eurolega, Serie A, Serie B, Serie C Dilettanti, Serie C Regionali, Promozione, Uisp e campino, ha un modo di approcciarsi in modo differente alla pallacanestro.
C'è chi vuol vincere essendo il numero 1.
C'è chi fa di tutto per vincere.
C'è chi gli va bene tutto.
C'è chi non gliene frega un cazzo.
Ognuno ha i suoi obiettivi, James, prima di diventare il numero 1, 2 o 3 del Mondo preferisce vincere.
Chi sei te o chi siamo noi per mettere i paletti sulle sue priorità, scusate?

Ps: ho giocato a pallacanestro ed ho anche vinto, quindi dovrei avere le qualifiche per poter discutere con te/lei/voi. Giusto?
Vedi, hai fatto una scala di priorità anche tu. I Campioni con la C maiuscola si fermano alla prima riga della tua scala di priorità; e le altre per loro neanche esistono.

I Pippen, invece, scendono più in basso.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

in tutto questo Pippen è descritto come l'ultimo degli stronzi. Bah...
Cazzo guardi?
-Jay-
Rookie
Rookie

Post by -Jay- »

Goppas wrote: Ma speriamo che in futuro nessuno lo faccia! Se nessuno fino ad oggi non l'ha mai fatto, ci sarà un motivo. Bosh ha fatto benissimo ad andare a Miami: vuole vincere, sa che non è un primo violino, e ci sta la sua presenza a Miami.
James cosa c'entra? Si mette in gioco? Ma che gioco? Lui è un primo violino, anzi, è una star planetaria riconosciuta da tutti, un TOP 3 della NBA, un candidato ALL TIME che fa a giocare con il numero due della Lega: per piacere, smettiamola di difendere la sua scelta. I campioni non vanno a giocare dai campioni.
Gasol è andato da Kobe, non viceversa.
Wade è rimasto a Miami, non è andato lui da James.
Bosh è andato da Wade, non Wade da Bosh.
O iniziamo a considerare James un secondo/terzo violino, e allora giustifichiamo la sua scelta senza alcun tipo di problema in quanto sa benissimo che non avrebbe mai potuto vincere in quanto non è in grado essendo un Pippen (scarso), oppure lo consideriamo un "perdente" in quanto da Re si è tolto la presunta corona ed è andato dal vero Re.
Goppas potrebbe scrivere "le 100 peggiori bugie al mondo" e io crederei ad ogni singola parola XD
Quoto in toto.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Maialone wrote: in tutto questo Pippen è descritto come l'ultimo degli stronzi. Bah...
E' descritto come una spalla extra-lusso, ma non un campione. E su questo non ci sono dubbi.

Poi, non mi meraviglio che tu non lo capisca, anzi...sarei sorpreso del contrario. :lmao:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Luca10 wrote: E' descritto come una spalla extra-lusso, ma non un campione. E su questo non ci sono dubbi.

Poi, non mi meraviglio che tu non lo capisca, anzi...sarei sorpreso del contrario. :lmao:
Image
Cazzo guardi?
Locked