Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Ginobili20
Senior
Senior

Re: Juventus F.C. - NON CI MERITATE ! ! !

Post by Ginobili20 »

Vai Fernando ( cit)  :forza: Potrebbe scrivere trattati sulla gnocca ma di calcio come di macchine non mi sembra ne capisca tanto. Ha sempre avuto compiti dirigenziali (  io l' ho sempre visto ai box cuffia alle orecchie a guardarsi i GP  :forza:) ma mai tecnici. Vedremo.  :lol2:
Io un macello del genere non lo ricordo nemmeno all' inter dei 4-5 allenatori cambiati in una stagione. Si rincorrono voci inquietanti ogni ora che passa. Davvero scene che i tifosi juventini non meritano.
Image

Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

E anche Chamach va al Liverpool.  :polliceverso:
Mahor

Post by Mahor »

Ginobili20 wrote: Io un macello del genere non lo ricordo nemmeno all' inter dei 4-5 allenatori cambiati in una stagione.
Grazie al #####, andavi all'asilo. :D
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

Link bloccato dal filtro al lavoro...di chi si parla? le vostre risposte mi hanno incuriosito.
ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

briatore alla juve!
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Ginobili20 wrote:
Io un macello del genere non lo ricordo nemmeno all' inter dei 4-5 allenatori cambiati in una stagione. Si rincorrono voci inquietanti ogni ora che passa. Davvero scene che i tifosi juventini non meritano.
e invece le voci si spiegano facilmente, la Juve fa notizia e vende più dell'Inter dei tempi d'oro.
L'interesse è sempre è alto, così come l'attenzione dei tifosi.
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

rodmanalbe82 wrote: briatore alla juve!
:shocking: :shocking:
Ritiri al Billionaire?
Non ho parole.
ImageImageImage
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

DROGBA86 wrote: E anche Chamach va al Liverpool.  :polliceverso:
Parlando di mercato.
Ma un pensierino a behrami no? Gioca esterno alto e all'occorrenza fa anche il terzino, conosce il calcio italiano, non è male (al West Ham sta giocando bene), è comprabile senza svenarsi e dai rumors di mercato sono interessate in Italia solo Roma e Lazio.
A me già dai tempi 'da lazje non dispiaceva.
Poi la fidanzata è una figa fotonica e se arriva Briatore... :sbadat:
ImageImageImage
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

rodmanalbe82 wrote: briatore alla juve!
Tanto vale tenevano Tiago..
Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Mikele wrote: Marchisio è squalificato ma è stato convocato lo stesso per la partita col Napoli

edit: ma dal sito della Juve non risulta tra i convocati... ci sono invece 4 primavera
è stato in un primo momento convocato, era presente anche sul sito della juve.

successivamente è stato poi cancellato e sostituito con rossi.
Ex The Little Prince
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

DROGBA86 wrote: Magari....anche se su mediaset ho letto di Diego ala destra e Amauri-Del Piero avanti.  :penso:
:sbadat:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Mahor wrote: però a mio avviso esageri un attimino ma ci sta anche dato che è difficile restare lucidi quando si vede la propria squadra affondare.
può essere.
però vedo che dopo tre anni che siamo tornati in A, invece di andare avanti stiamo tornando indietro.
la squadra invece di migliorare peggiora, la guida tecnica lo stesso, il comportamento dei dirigenti pure, l'unica costante sono gli infortuni (e se ne farebbe volentieri a meno).
quante sono le mosse che questi hanno azzeccato?
io sinceramente finchè non vedrò una società SERIA, un progetto dietro tutto quello che fanno, una logica che possa spiegare com'è che hanno agito in quel modo anzichè in un altro, avrò molte difficoltà ad essere fiducioso. ormai le prove sono finite, quest'anno si doveva tornare in alto (a quanto dicevano loro stessi, eh, non si tratta di aspettative esagerate di un tifoso), e invece stiamo facendo una stagione che verrà ricordata nella top5 delle peggiori della nostra storia. e più passa il tempo più la posizione in classifica è destinata a salire, se non si cambia subito.
thom yorke wrote: e invece le voci si spiegano facilmente, la Juve fa notizia e vende più dell'Inter dei tempi d'oro.
L'interesse è sempre è alto, così come l'attenzione dei tifosi.
vorrei che fosse così, ma temo che sia molto più complicato (o semplice, dipende dai punti di vista).
quando vai a tentoni fin da quando hai iniziato a fare questo lavoro, è solo questione di tempo prima che tu perda credibilità, e questa credibilità invece la acquistano tutte le voci che circolano sul tuo conto. è per questo che un maifredi qualunque si sente in diritto di poter dire la propria in quel modo (e mi riferisco all'intervista precedente alla 'rissa' con ferrara) quando lui è l'ultimo che potrebbe avere il diritto di muovere una critica ad un allenatore della juve.
l'inter di quel periodo era RIDICOLA, noi in questo momento siamo esattamente su quei livelli. anzi, forse peggio, perchè almeno lì moratti sbagliava e lui ci rimetteva, invece qui abbiamo una proprietà che se ne infischia di come un suo patrimonio venga gestito da cani. ed è questo che mi fa più paura, a dirla tutta.
Image
Image
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

BigBen Wallace wrote: è stato in un primo momento convocato, era presente anche sul sito della juve.

successivamente è stato poi cancellato e sostituito con rossi.
oh, conoscendoli, magari si erano dimenticati che fosse squalificato... :gogogo:
Image  Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Io proverei a puntare su Schelotto (se vogliono un esterno)...Camoranesi ormai va per i 34 ed è meglio svegliarsi un po', non aspettare sempre l'ultimo e farsi inchiappettare dagli altri
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

Biron 43 wrote: Io proverei a puntare su Schelotto (se vogliono un esterno)...Camoranesi ormai va per i 34 ed è meglio svegliarsi un po', non aspettare sempre l'ultimo e farsi inchiappettare dagli altri

mi sa che per Schelotto il Genoa ha già inchiappettato tutti... :D
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
Locked