Mahor wrote:
Wiki ita dice Eto'o, quella inglese Song.
Io pensavo che dopo le parole di Eto'o, che praticamente snobba il mondiale da giocarsi con la sua nazionale, non potesse essere lui il capitano.
Hai link in merito?
cmq la Spagna ai mondiali quasi sicuramente giocherà come contro l'Arabia:
Casillas-Sergio Ramos-Puyol-Piqué-Arbeloa-Busquets-Silva-Xabi Alonso-Xavi Hernández-Iniesta-Villa.
torres?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Ma se l'Italia o il Brasile o la Germania vincono questo Mondiale, cambiano la Coppa?
Io sapevo che dopo tre vittorie della stessa coppa poi quella veniva ritirata... E' una cavolata?
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
PLATOON wrote:
Sei sicuro? Non mi sembra...e poi fare una coppa nuva nn ci vuole chissà che genio eh....anzi sarebbe pure interessante una regola del genere
Ho letto su Wikipedia, la regola non esiste più. Però su Wiki ipotizzano che nel 2038 verrà cambiata perché hanno solo 17 "spazi" per incidere i vincitori. Insomma, per parecchi anni continueremo a vedere questo trofeo!
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
PLATOON wrote:
Sei sicuro? Non mi sembra...e poi fare una coppa nuva nn ci vuole chissà che genio eh....anzi sarebbe pure interessante una regola del genere
Ho visto su Wikipedia :D
GoPats wrote:
Ho letto su Wikipedia, la regola non esiste più. Però su Wiki ipotizzano che nel 2038 verrà cambiata perché hanno solo 17 "spazi" per incidere i vincitori. Insomma, per parecchi anni continueremo a vedere questo trofeo!