Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia, del milanista.....e di Guido R

Post by Mahor »

francilive wrote: Fino a prova contraria, non si gioca d'anticipo sulle sentenze (per cercare di condizionare il giudice sportivo, come ha fatto Moratti, che a mio avviso è persin passibile di deferimento). Se mai si ricorre dopo l'uscita del comunicato.
Questo non vale per i tifosi, immagino.
Sancho Panza
Pro
Pro

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia, del milanista.....e di Guido R

Post by Sancho Panza »

DROGBA86 wrote: E questo dove l'hai trovato scritto scusa? Totalmente inappropriato e scritto solo perchè qualcuno ha sottolineato giustamente che "il barca senza Messi e Ibra non perde niente" è una fesseria gigante.  :D  :carezza:
Ellamadonna, adesso non si può manco più scherzare
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Mahor wrote: Questo non vale per i tifosi, immagino.
I tifosi possono dire cosa vogliono, non contano niente in sede federale. Moratti, essendo presidente dell'Inter, invece è parte in causa. C'è una sostanziale differenza sul peso di certe dichiarazioni. Poi per carità, non lo deferiscono. E se lo deferiscono, se la caverà alla maniera del Berlusca, dicendo: "ho parlato da tifoso, non da presidente"  :forza:
ImageImage
defense is only way
vittoliam

Post by vittoliam »

francilive wrote: Devono dargli assolutamente due giornate. Ha chiaramente insultato il guardalinee. Capisco che questi sono abituati a farsi i verdetti a tavolino, ma se il referto arbitrale conta ancora qualcosa anche quando c'è di mezzo l'Inter, non vedo proprio perchè Maicon debba evitare una squalifica sacrosanta.
Chiaramente?? Maicon era girato di spalle, cacchio eri tu il guardalinee e non ce ne siamo accorti?  :lol2:

Su SKY hanno fatto vedere alcune immagin che scagionerebbero Maicon che si sarebbe rivolto con un vai tu vai tu, in risposta a un vai vai del guardalinee, conseguente alle proteste per la mancata concessione del fallo laterale.
A fine partita Maicon si sarebbe pure chiarito con Rosetti, può darsi che il guardalinee abbia capito un "fuck you".
Perciò Moratti ha parlato di incompresione e che non si aspetta una squalifica, dipenderà dal referto arbitrale.
Poi sentir parlare di manipolazione emdiatica da uno juventino è roba da brividi  :lol2:

Tutta sta voglia di squalifica di 2 giornate mi dà gioia però, vi state cagando sotto alla grande.

Per martedì spero ci siano Ibra e Messi (Ibra credo proprio che giochi, Messi più difficile anche se i media spagnoli parlano di probabile recupero).
Marquez è una riserva, un'assenza fondamentale eh, per Abidal c'è Maxwell, siamo lì.

Mani avanti e trespoli pronti, mi raccomando.  :forza:
Last edited by vittoliam on 22/11/2009, 19:02, edited 1 time in total.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

francilive wrote: Devono dargli assolutamente due giornate. Ha chiaramente insultato il guardalinee. Capisco che questi sono abituati a farsi i verdetti a tavolino, ma se il referto arbitrale conta ancora qualcosa anche quando c'è di mezzo l'Inter, non vedo proprio perchè Maicon debba evitare una squalifica sacrosanta.

Scusami, ma come tu stesso potrai ricordare, l'Inter non ha mai avuto un bel rapporto con la durata delle squalifiche, se in ogni caso comunque Maicon ha insultato il guardalinee ed è provato, è giusto che prenda 2 giornate.

Penso di essermi espresso male e di essere stato frainteso sui miei pareri riguardo le assenze di Messi e Ibra, non volevo far intendere che il Barça non perde niente, perchè è sicuramente una squadra che perde molto dal punto di vista tecnico, ma penso(e vediamo se così mi capite), che se per caso l'Inter dovesse espugnare il Camp Nou, compierebbe ugualmente un'impresa, viste e considerate l'esigenza dei blaugrana di portare a casa i 3 punti a tutti i costi e del fattore campo che gioca sempre un ruolo fondamentale.
Anzi, è successo spesso che una squadra in serie difficoltà d'organico, m con le spalle al muro, giocasse la partita della vita.
Ora, chiaramente non vglio dire che quindi il Barça sia per questo ugualmente ua squadra invincibile, ma che non sarà facile come molti, ora, pensano che sia...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

vittoliam wrote: Chiaramente?? Maicon era girato di spalle, cacchio eri tu il guardalinee e non ce ne siamo accorti?  :lol2:

Su SKY hanno fatto vedere alcune immagin che scagionerebbero Maicon che si sarebbe rivolto con un vai tu vai tu, in risposta a un vai vai del guardalinee, conseguente alle proteste per la mancata concessione del fallo laterale.
A fine partita Maicon si sarebbe pure chiarito con Rosetti, può darsi che il guardalinee abbia capito un "fuck you".
Perciò Moratti ha parlato di incompresione e che non si aspetta una squalifica, dipenderà dal referto arbitrale.
Poi sentir parlare di manipolazione emdiatica da uno juventino è roba da brividi  :lol2:

Tutta sta voglia di squalifica di 2 giornate mi dà gioia però, vi state cagando sotto alla grande.

Per martedì spero ci siano Ibra e Messi (Ibra credo proprio che giochi, Messi più difficile anche se i media spagnoli parlano di probabile recupero).
Marquez è una riserva, un'assenza fondamentale eh, per Abidal c'è Maxwell, siamo lì.

Mani avanti e trespoli pronti, mi raccomando.  :forza:
nessuno si sta cagando addosso, se giochiamo come sappiamo vi possiamo battere (ciò non toglie che il campionato lo vincerete cmq voi), è una semplice constatazione che Moratti non può fare dichiarazioni di sto tipo, non esiste.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Mahor

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia, del milanista.....e di Guido Rossi

Post by Mahor »

E, comunque, con o senza Maicon dovremmo fare un'impresa comunque, quindi... :naughty:
vittoliam

Post by vittoliam »

Manu Ginobili wrote: nessuno si sta cagando addosso, se giochiamo come sappiamo vi possiamo battere (ciò non toglie che il campionato lo vincerete cmq voi), è una semplice constatazione che Moratti non può fare dichiarazioni di sto tipo, non esiste.

A Moratti hanno riferito di una situazione che è completamente diversa da come poteva sembrare, oltretutto può dire quello che vuole perchè il referto è già compliato e la sentenza sta lì.

Parlare di terza stella invece si può fare vero?
Per piacere, siamo seri.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia, del milanista.....e di Guido Rossi

Post by francilive »

Mahor wrote: E, comunque, con o senza Maicon dovremmo fare un'impresa comunque, quindi... :naughty:
assolutamente! e ti ricordo che l'inter, con o senza Maicon, vincerà tutto. Scudetto, Coppa Italia, Champions League ed Europa League.
su questo non c'è alcun dubbio.
ImageImage
defense is only way
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

oh dai post che si leggono qua sono più tesi i gobbi di noi per Inter Barça  :lol2:
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Mahor wrote: Se dimostrano che non c'è comportamento ingiurioso ed irriguardoso nei confronti del guardalinee non vedo perché dovrebbe prendersi due giornate.
Se lo dimostrano.
Mahor,l'unico tuo difetto è essere Juventino  :forza:
A.F.D.U.I. President wrote: Secondo me per l´inter sarebbe positivo andare li e giocarsela,magari facendo la partita.

Uno spettacolo osceno come quello dell´andata(che magari ti porta pure il punticino) sarebbe l´ennesima dimostrazione che questa squadra in campo europeo non fa passi avanti;tutto ció a prescindere dalle assenze pesanti tra le file spagnole.
Condivido.
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Pove wrote: Dopo tutto quello che è successo mi sembra il minimo...
Che mi sono perso? :penso:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Se Maicon è stato frainteso non merita nessuna squalifica.
Se gli viene dato un turno di stop sarebbe la pagliacciata più grossa.  :D
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Pove wrote: Se non vincete a Barcellona senza Messi, Ibra, Abidal, Yaya Toure, Marquez e forse anche altri se prenderanno pure loro l'influenza A, direi che lo specialone deve solo andarsi a nascondere...

Per fortuna per il momento sono ancora sane le mani di Henry... :lol2:
La cosa paurosa di questo Barça e' la profondita' nei reparti. Se Messi e' out c'e' Bojan, se Ibra e' out c'e' Henry che si puo' adattare, se non c'e' Henry c'e' Pedro.

Io credo che un Barça senza Messi e Ibra sia un Barça battibile da un Inter, anche se l'assenza di Ibra non vale l'assenza di Iniesta o Xavi. E' il centrocampo il punto di forza principale del Barça secondo me.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

DROGBA86 wrote: Se Maicon è stato frainteso non merita nessuna squalifica.
Se gli viene dato un turno di stop sarebbe la pagliacciata più grossa.  :D
Io gliene darei 3 giusto per non sentire polemiche  :forza:
Locked