Nessun rumors, se non qualche articolo letto in giro per la rete sul futuro di Detroit e le perplessità di Prince sul restare a Motown in piena e catastrofica ricostruzione. Diciamo che sarebbe una mossa sensata per entrambe, io preferisco Deng anche se Prince mi piace, però per questioni di rischio infortuni, esperienza, contratto e tipo di gioco penso che Tayshaun possa essere meglio.
Fortunatamente non siamo noi ad aiutare i Nets ad uscire dalla storia negativa della lega. Pargo superstar, Rose che si prende una pausa, Noah che spadroneggia quella manciata di minuti che gioca. In realtà c'è poco da dire, se non vincevamo con la peggiore squadra della lega dovevamo chiedere scusa anche solo per aver pensato ai PO. Toronto riesce a perdere ancora e adesso abbiamo l'occasione di arrivargli col fiato sul collo, pazzesca la partita contro i Nuggets: 58-38 Reb, 47% - 41% FG e hanno perso! I Bulls non sono certo in un periodo di buona forma, Deng è sempre fuori e Noah fa la comparsa, ma nonostante le difficoltà lentamente recuperiamo e se c'è qualcuno che merita di beccarsi quattro mazzate in faccia da James e compagni ai PO quelli siamo noi!
Sull'estate concordo con Kratos, prima si va per un big e se proprio non arriva si procede con il piano B. Scola è un mio pallino ma viene sicuramente dopo i giocatori di prima fascia. Personalmente non so come siano le scadenze per firmare contratti ecc... ma sarà il draft a dare il via alle danze e l'estate di mercato sarà certamente lunga, Chicago ha delle ottime carte in mano, speriamo se le giochi bene. Una sola cosa bisogna fare subito: ingaggiare Avery Johnson e far capire a tutti che nella Windy City c'è un progetto serio e la volontà di portarlo avanti con la massima professionalità.
Il grande problema è che attualmente la nostra priorità è l'arrivo di una star, qualunque sia il suo ruolo, quindi è difficile ipotizzare chi possa essere visto che Forman prima di tutto dovrà far la grande scelta tra il prendere un piccolo o un lungo. Certo, LeBron sarebbe quel piccolo-lungo che metterebbe tutti d'accordo...